Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Rin

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
view post Posted on 8/9/2008, 23:06




Stanza 205
Il numero scritto sulla porta era impossibile non vederlo. Mise la mano sulla maniglia ed entrò.
Era una stanza normalissima molto differente da quella della sua villa ma a lei non importava era venuta per imparare e non per fare altro.
Il letto sembrava essere una piazza e mezzo. Vicino ad esso c'erano due comodini uno sui quali c'era posata una piccola lucettina.
Un armadio era attaccato al muro e accanto a lui un comodino più grande.
Aveva una porta che portava anche a un bagno e un'altra dove c'era un piccolo salotto
Carina... disse entrando in camera e buttando la valigia sul letto.
La prima cosa che fece fu spalancare la finestra e far entrare quella dolce brezza che le fece svolazzare i capelli
Andò alla valigia e l'aprì. In cima a tutta c'era un vecchio libro con disegnato sopra una stella...era di suo padre ed era un libro in cui c'erano scritti alcuni incantesimi tra cui quello per evocare il proprio servant. Lo poso sul comodino vicino al letto e iniziò a mettere a posto la propria roba.
Finì ben presto così si sdraiò sul letto a fissare il soffitto.
Ad un tratto girò la testa e si allungò prendendo il libro. Ne accarezzò la copertina. Si rattristò un po mentre il pensiero di suo padre le tornò alla mente. Ma ad un tratto si alzò in piedi..si sentiva pronta, si era allenata molto per arrivare a quel momento...il momento in cui avrebbe evocato il più forte dei servant, colei che aveva partecipato come protagonista nella guerra del sacro graaal di dieci anni fa...Saber.
Così si decise...disegnò a terra uno strano cerchio che ovviamente aveva poteri magici. Si tagliò leggermente la mano con un coltello.Prese il libro sotto braccio e si mise nel mezzo del cerchio con la mano stesa in avanti. Chiuse gli occhi e concentrandosi iniziò...
Io ti comando. Io richiamo te al mio fianco. Che la tua spada sia portatrice del mio destino. Fedeli all'ottenimento del Santo GraalLa stanza si fece completamente buia mentre l'unica luce era quella che amanava il cerchio
Se accetti le mie volontà e le mie ragioni rispondi. Il giuramento è qui deciso. Io sono l'incarnazione del bene qui nell'eterno mondo.
La sua gonna, la giacca e i capelli svolazzarono sotto una grande forza misteriosa all'interno del cerchio
Io sono la dispensatrice del male nell'eterno mondo. Tu, dei sette cieli che sorreggono la grande Trinità,mostrati innanzi al vincolo del cerchio Oh tu guardiano di quell'equilibrio!Fece cadere qualche goccia del suo sangue a terra e una copia del cerchio di alzò e le percorse tutto il corpo dal basso verso l'alto per poi espandersi in tutta la stanza provocando una forte luce. Quando tutto tornò normale non era successo niente nè era cambiato qualcosa
Possibile che io abbia sbagliato?! strinse i pugni mentre pensava in un possibile fallimento..si era allenata per anni a questo e ora...aveva fallito
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:01
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Era stato compiuto un particolare rito, un'evocazione che solo sette maghi potevano tentare di portare a termine in concomitanza della guerra per il Sacro Graal. Rin aveva formulato tutti i gesti e le componenti verbali necessarie per far apparire il proprio servant, ma qualcosa evidentemente andò storto.
Una fortissima luce rossa si era generata di botto, ma altrettanto rapidamente così come era apparsa... si spense. Un misto di rabbia e di delusione pervase il bel volto della ragazza, quando si avvide che non c'era alcun servant dinnanzi alla sua snella, ma sensuale figura... o almeno così pensava.
Un secco rumore di vetri infranti e di legno spezzato si levava dal salottino adiacente. Una voce maschile proruppe in un sonoro "Ahi". Cosa stava succedendo? Rin ancora non se lo poteva immaginare, ma aveva evocato qualcuno. Non il servant desiderato però... e presto se ne sarebbe accorta da sola.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 9/9/2008, 21:12




Rin era ancora ferma immobile nel punto in cui prima c'era il cerchio rosso che ora era come svanito nel nulla.
Posò il libro e si sdraiò sul letto
Possibile...che abbia davvero sbagliato la rabbia e la vergogna che provava in quel momento erano enormi.
Anni e anni di allenamento non erano serviti a nulla..
Osservò di nuovo quel soffitto
Scusami papà..non sono stata degna come lo sei stato tu al momento opportuno
Ma qualcosa le fece dimenticare il ricordo di suo padre...un rumore..dei vetri rotti.
Si alzò di scattò e corse verso il salottino.
Forse allora...non era andata così male come aveva immaginato.
Spalancò la porta del salottino....un ragazzo alto, con i capelli di un grigio chiaro, occhi ambrati e un vestito che al petto era nero e sembrava avesse un lungo cappotto rosso era finito esattamente sopra un piccolo tavolo fatto di vetro e legno
Rin lo guardò..di sicuro non era Saber...
Il suo volto divenne serio e quasi scocciato.
Si poggiò allo stipide della porta incrociando le braccia al petto e osservando il ragazzo senza pronunciare parola
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:40
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il servant si ritrovava lungo disteso sopra un tavolino di vetro e di legno, evidentemente l'evocazione imprecisa lo aveva fatto finire proprio li sopra. Un atterraggio tutt'altro che indolore, ma sostanzialmente il giovane era intero e capacissimo di rialzarsi in piedi da solo. Egli si guardava attorno incuriosito dal luogo in cui era finito.
A prima vista, avrebbe detto che era la camera di una casa, di un dormitorio o di un hotel di gran classe. Il suo nuovo master, chiunque fosse stato era certamente benestante. Forse, apparteneva a qualche famiglia di maghi di grande importanza e comunque di una certa abilità per essere riuscito a richiamarlo qui.
Avrebbe avuto quindi un compagnio di lotta che sapeva il fatto suo, anche se Archer pensò ironicamente che doveva ecessariamente saper calibrare meglio gli atterraggi. Infatti, egli non si trattava del tanto desiderato Saber, ma lui ancora non lo sapeva di essere stato evocato per sbaglio al posto di un altro.
Non provò a rialzarsi da dove si trovava, gli sembrava di avere una vaga forma di amnesia per la testa, forse dovuta alla botta accusata. Fatto stava che non era ben sicuro di chi fosse in realtà, seppur le sue capacità di servant fossero intatte. Poi, si accorse di qualcuno che stava per aprire la porta e la vide.
Una bella ragazza dai lunghi capelli scuri raccolti in due code e dai profondi occhi verdi lo stava fissando con sguardo serio ed imbronciato, come fosse una bambina a cui era stato donato un giocattolo non richiesto. Indossava una maglia rossa con una croce bianca sul petto prosperoso ed una minigonna molto sexy di colore scuro.
Si appoggiò contro lo stipite della porta senza dire una sola parola, quasi fosse offesa. Archer dal canto suo non pareva aver voglia di alzarsi in piedi, trovava la situazione piuttosto comica, ma di certo non gli si poteva affibbiare a lui la colpa della rottura di un semplice tavolino... sempre se era quello il motivo della seccatura della fanciulla.

Ehilà, ma che master graziosa che mi è capitata...

Archer alzò solo la mano dominante oltre la testa in forma di saluto verso la bella fanciulla ed esibì un leggero sorriso che suonava come molto ironico. Aveva provato a rompere il ghiaccio a modo suo; non era un tipo rispettosissimo delle buone maniere, seppur fosse assolutamente fedele alla sua nuova master.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 10/9/2008, 15:09




Rin osservò quel ragazzo che le si trovava davanti...Aveva sbagliato l'invocazone, errore madornale.
Il ragazzo sembrava confuso mentre osservava la stanza guardandosi intorno.
Ad un tratto Rin sbuffò
Lo sapevo. Ho sbagliato l'evocazione maledizione! disse scocciata.
Eppure si era allenata per tanto tempo...comunque adesso non doveva più pensare a Saber visto che quel ragazzo che aveva di fronte era appena diventato il suo Servant, la persona di cui si sarebbe dovuta fidare con tutta se stessa.
Un Servant era colui che lottava e serviva il suo master con tutto il suo impegno e mettendo i suoi poteri e la sua vita al suo servizio...
Se il destino aveva voluto che fosse quel ragazzo ad essere il suo Servant e non Saber forse un motivo ci sarà stato...pensò Rin cercando di trovare una buona spiegazione al suo fallimento
Tornò a guardare seria il ragazzo, ancora più seria dopo quello che aveva detto
Ti dispiace toglierti da sopra il mio tavolo, o meglio da quello che ne rimane disse sempre col suo tono scocciato.
Infondo lei e Archer erano simili...

 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:48
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il servant fissò la sua master estremamente divertito, aveva trovato buffo il viso della ragazza ogni volta che si piegava in quel broncio insoddisfatto. A quanto gli sembrava di capire, lui non era quello che si aspettava di evocare. Poco male, non se la sarebbe certo presa per così poco. Le avrebbe fatto capire a tempo debito che era il migliore. Se ben sfruttato la sua classe era in grado di colpire da distanze enormi senza farsi nemmeno accorgere della sua presenza.
La master si seccò con lui perchè gli stava ancora sopra il tavolino rotto e gli stava facendo una faccia spaventosamente seria. Archer si degnò infine di alzarsi lentamente dal suo sfortunato punto di atterraggio e prese a spazzolarsi alla meglio con le mani su tutto il suo robusto corpo e le sue vesti. Il giovane esibì un piccolo ghigno sul volto e si girò infine a fronteggiare la sua nuova master. Si esibì in un leggero inchino a lei e infine le parlò con tono più rispettoso.

Io sono Archer, piacere... posso sapere il nome della mia master?

Il ragazzo dalla strana capigliatura tirata all'indietro attese di conoscere questa maga, che seppur giovanissima sembrava avere tutte le carte in tavola per guidarlo degnamente verso la conquista del Sacro Graal. L'avrebbe protetta a costo della sua stessa vita in ogni dove ed in ogni situazione, perchè questo era il suo compito.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 11/9/2008, 01:34




Osservò ancora per molto seria quel ragazzo che sarebbe diventato il compagno di battaglia della sua vita....
Inutile fare ancora per molto quel broncio..ormai era lui che il destino le aveva prefissato
Rin..Rin Tohsaka disse avvicinandosi al servant
Ma guarda in che condizioni mi hai conciato il tavolino.
Poggiò una mano su quei pochi pezzi che erano rimasti e chiudendo gli occhi si concentrò...in poco tempo il tavolo ricomparve compeltamente intatto davanti agli occhi del servant
Si sedette sul piccolo divano con le gambe accavallate
E così..il tuo nome è Archer...sai dirmi altro di te, ad esempio..se sei forte sorrise beffarda poggiando la schiena allo schienale del divano e aspettando una buona risposta da parte del ragazzo

SPOILER (click to view)
Visto T.T La mia lunghezza di scrittura inizia a diminuire T.T

 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:37
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer scrollò semplicemente le spalle in maniera indifferente quando le venne detto di scostarsi dal prezioso tavolino rotto. Dopotutto, non poteva sentirsi in colpa per un qualcosa di cui non si riteneva responsabile, era semplicemente apparso propri li e non poteva farci nulla.
Ammirò con vivo interesse invece al modo in cui facilmente la giovane Rin poneva rimedio al danno, sfruttando le sue potenti doti magiche. Notevole davvero pensò il servant, sarebbe stata un duo con ben pochi rivali nella guerra per il Sacro Graal. La bella ragazza si andò poi ad accomodare sul divano.
Il modo in cui si muoveva ed accavallava le sue gambe era decisamente sensuale. La master tuttavia voleva solo sapere se Archer fosse degno del suo ruolo e se era in grado di tener testa agli altri formidabili servant, che di sicuro non avrebbero tardato a farsi palesi.

Non ho memoria di chi io sia, forse è un effetto collaterale della tua non perfetta evocazione...

Così rimbeccò ironicamente il servant verso la sua master, non preoccupandosi eccessivamente di quanto appena affermato. Forse non gli interessava avere memoria di chi fu in passato e di cosa aveva intrapreso per meritarsi il titolo di eroe leggendario... o forse, faceva semplicemente finta di non saperlo per qualche sua oscura motivazione.

Non credo comunque di avere nemici per me impossibili da sconfiggere, soprattutto non dalla distanza e con la dovuta strategia... e poi ci sei tu come mia master e sei molto abile seppur giovanissima.

Ora si fece invece molto serio Archer, era pienamente convinto di quanto sbandierato. Fornì un ulteriore sorriso in direzione di Rin e attese di dover soddisfare eventuali altri suoi quesiti.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 11/9/2008, 20:54




Rin incrociò il suo sguardo con quello del ragazzo mentre aspettava la sua risposta che non tardò ad arrivare.
Rimase molto sorpresa dalle prime parole del ragazzo e anche un pooffesa dal fatto che le abbia detto anche lui che la suaevocazione era andata storta.
Lo guardò per un attimo storta...
E così hai perso la memoria..ci mancava anche questa adesso disse mettendosi una mano sul volto.
Però dovette ricredersi sul fatto che Archer fosse debole.
La risposta del ragazzo la lasciò felicemente sorpresa
Non ci sono nemici che tu non possa sconfiggere dici..?! lo guardò prima di togliere finalmente quello sguardo severo sul volto e lasciar scappare una elegante risata
Risposta degna del miglior servant che mi potese capitare rise divertita
Sentì anche il complimento del ragazzo
Ci sono molto master più orti di me in circolazione...tornò seria ed è proprio per questo che ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggerli... piazzò i suoi occhi verdi in quelli del ragazzo e poggiò il gomito sul ginocchio, ci poggiò il mento e guardò il servantMi aiuterai a conquistare il Santo <graal?
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 23:27
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Che l'evocazione del servant fosse imperfetta, Archer lo poteva intuire tranquillamente dal malo modo in cui era apparso in quella stanza. La ragazza sembrava afflitta di sentirsi dire quelle parole, specie quelle concernenti la sua presunta perdita di memoria. Tuttavia, ormai il dado era tratto.
Fu più sollevata invece dalla sicurezza dimostrata da Archer sulle sue possibilità contro i suoi pari. Dopotutto, non vi era veramente un individuo più debole di un altro in questo misteriosa guerra composta di intrighi e combattimenti cruenti. Tutto stava nel saper bene usare le proprie carte a disposizione.
Una persona specializzata nella classe arciere era un elemento pericolossisimo se sottovalutato e questo Archer era abile anche nel combattimento corpo a corpo, seppur non lo avesse ancora fatto presente alla sua master. Sarebbe stata una sua gradita sorpresa a tempo debito.
La maga si dimostrava anche realistica nel misurare le proprie abilità, segno evidente che era molto più scaltra di quanto dava ad intendere. Bella ed intelligente, un perfetto mix. La sua successiva domanda era ovviamente palese, così come sarebbe stata la relativa risposta.

Si, mia master...

Il ragazzo la guardò direttamente con i suoi ardenti occhi grigi senza alcun indugio. La sua fedeltà a lei e lei soltanto era più che evidente e anche particolarmente sentita, seppur questo la fanciulla non lo poteva comprendere. Archer recava con se ben più segreti di quanto dava ad intendere.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 12/9/2008, 01:42




Bene....non era andata come si era immaginata..al posto di Saber era arrivo Archer, Rin non poteva nascondere che all'inizio era delusa dal terribile errore madornale che aveva commesso ma sentiva che Archer era perfetto come suo servant...e anche molto simile a lei...
Il patto era stato fatto e quindi ora erano legati inevitabilmente dal filo rosso del destino..ma si sà, il destino a volte può giocare brutti scherzi..
Con la sua risposta Archer fece sorridere di nuovo la sua padrona ma era un sorriso sincero questa volta...
Bene..Archer da questo momento potrai vivere tranquillamente qui con me senza problemi disse alzandosi dal divano e passando davanti al ragazzo
Questa scuola è appositamente per persona come me...e te. Ti chiedo solo di non andartene tanto a gironzolare in giro non vorrei venirti sempre a cercare ma non appena finì questa parole ebbe un capogiro...dovette poggiarsi al bracciolo del divano per non cadera a terra...
Maledizione...deve essere stato l'allenamento di stamani aggiunto al potere che ho sprecato per l'evocazione
Si sentiva pesante ed estremamente sfinita...
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 13:27
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza fornì al suo servant alcune indicazioni generali. Avrebbe potuto vivere con lei nella stessa camera, ma questo decisamente palese. Archer doveva per forza di cose farlo per difendere la sua master dagli attacchi degli altri partecipanti alla guerra per il Sacro Graal.
Non poteva inoltre allontanarsi da lei per nessuna ragione al mondo, a meno che non fosse la bella fanciulla ad ordinarglielo per questioni volte a portare avanti la conquista dell'ambito calice. Quindi non si sorprese affatto di sentirsi dire tali parole da parte sua.

Il mio compito di servant è di stare sempre insieme a te...

Questi furono i suoi verbi di risposta per Rin, che prese prontamente per un braccio vedendola vacillare per lo sforzo. A quanto pare la ragazza si era completamente consumata ad usare le sue arti magiche, cosa di cui non avrebbe dovuto meravigliarsi. Lei necessitava prontamente di riposo assoluto.

Devi riposare... ti porto in camera?

Archer la guardò con estrema serietà, non poteva permettere che alla sua master capitasse qualcosa propria ora che la guerra era alle porte. Non sapevano quanti altri servant fossero già presenti, magari alcuni erano già dentro questo stesso comprensorio scolastico in attesa di colpire.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 12/9/2008, 17:51




Già..sempre insieme...anche suo padre le aveva detto le stesse parole pochi giorni prima che morisse...scacciò ancora una volta quei pensieri e tornò a guardare il servant che le spiegava quello che già sapeva...
Ma quel giramento di testa non ci voleva proprio..si arresse subito alla prima cosa che le capitò fra le mani prima di sentire le forti braccia di Archer sorreggerla..girò appena la testa per guardarlo..era la prima volta che lo vedeva da così vicino..aveva lo sguardo serio e...preoccupato, era da anni che qualcuno non le rivolgeva quello sguardo...
Le sarebbe piaciuto staccarsi da lui e dirle che ce l'avrebbe fatta da sola a tornare in camera ma era troppo stanca
Ti..ringrazio sussurrò stringendosi leggermente a quel braccio per sorreggersi.
Archer era forte poteva sentirlo...e anche vederlo.
Il suo fisico oltre ad essere perfettamente scolpito era anche muscoloso...era normale che fosse bravo anche nello scontro corpo a corpo
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 20:08
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer non poteva conoscere i tormenti interiori che si agitavano nella mente della sua master, aveva un passato assai triste caricato sulle sue deboli spalle di ragazza, ma stringeva i denti e andava avanti stoicamente nonostante tutto. Un carattere decisamente molto forte, seppur non potesse pretendere di essere immune alla stanchezza sia fisica sia mentale.
Il servant potè prendere atto di come Rin inizialmente fosse titubante a lasciarsi aiutare da lui, ma poi lasciò da parte il proprio orgoglio e si strinse a lui. Il giovane per tutta risposta non ci pensò due volte a caricarsela in braccio che lo volesse o meno, così poi da portarla in camera da letto più rapidamente; il tutto senza dire una sola parola.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 12/9/2008, 20:35




Rin non rimase molto sorpresa della facilità con cui Archer la sollevò da terra caricandosela in braccio. Si stringe inconsapevolmente di più a lui..il suo orgoglio non doveva interferire...infondo Archer era il suo servant e forse era l'unico che l'aveva mai vista in quello stato...era pur sempre una donna e non era forte come un uomo ma aveva sempre cercando di colmare questa differenza anche se a volte il suo corpo era contratio a tutto questo come in questo caso...infondo era imbarazzante quel silenzio di tomba anche se a Rin erano sempre piaciuti i silenzi ma questa volta stranamente no..
Il corpo di Archer sembrava fatto di fiamme emanava un leggero tempore, piacevole e rilassante
Si sentì posare sul letto delicatamente
Avrai di sicuro avuto una brutta impressione di me.. disse sedendosi sul letto con una gamba piegata e una stesa, si mise una mano tra i capelli
Io ho detto a te che sei debole ma ora ti sarò apparsa..più debole di chiunque altro... odiava che le persone la considerassero debole...soprattutto dopo tutto quello che aveva passato..strinse i lembi delle coperte
 
Top
89 replies since 8/9/2008, 23:06   480 views
  Share