Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Kimiko e Shin^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 20:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Camminarono alungo verso le lande desolate e i freschi prati alla ricerca della scuola..mai un secondo si erano lasciati per mano,l'uno stretto all'altra.Poche ore bastarono,finche non vi trovarono davnti l'enorme edificio..Cosi grande e maestoso e poi..c'era cosi tanta gente,sicuramente si sarebbe trovata bene lì.Non volle perdere un minuto di più..s'incamminarono verso la segreteria richiedend una stanza per due..Non li fece aspettare molto,che gli diede subitola camera della lor dimora.Passarono pe rvari corridoi,anche se era una struttura abbastanza grande,era facile ambientarsi.Aprì la stanza con la chiave data..vedendovi dentro un classico salotto con divano e televisore,cucina ad angolo,bagno e un piccolo terrazzo..semplice e carina,adatta per due persone..-ditemi..è di vostro gradimento?-domandò lasciando lievemente la mano di lui..
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:44
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il tragitto dal castello in rovina fino al collage non era stato nè troppo impegnativo nè troppo lungo in definitiva. Il paesaggio era gradevole e mutava di tanto in tanto da lande desolate a verdi prati. Nonostante le ore trascorse, Shin non aveva mai mollato la mano della sua compagna che lo accettava senza riserve per quello che era. Le voleva un mondo di bene e non l'avrebbe mai lasciata.
Riuscirono a superare la cancellata e si ritrovarono di fronte all'imponente complesso dell'istituto dove avrebbero passato molti giorni felici insieme o alemno così sperava. Non si era dimenticato del suo problemino che lo costringeva a bere cremesi linfa vitale in maniera regolare e della pressione della fama paterna che lo angosciava. Qui c'era molta gente e magari sarebbe passato inosservato all'occhio di quel leggendario vampiro.
Non era il caso di preoccuparsi eccessivamente e decisamente non prima del tempo. Ora dovevano trovare un luogo dove pernottare per la notte ormai imminente. Il vampiro si sorprese all'atteggiamento deciso di Kimiko di fronte alla segretaria, senza pensarci un attimo prese una stanza doppia. Voleva quindi condividere in tutto e per tutto la sua vita con quella del succhiasangue?
Lui non ci poteva davvero credere, anche se lo poteva vedere, pure se stavano entrando insieme in quella camera e lei ne sembrasse entusiasta. Era sconveniente che lo facessero, erano un maschio ed una femmina adulti. Fino a che punto si voleva spingere? Si erano da poco conosciuti e nonostante il suo crimine, Kimiko voleva davvero arrivare a fare anche quelle cose? Shin non riusciva più a guardarla in faccia per l'imbarazzo, si stava facendo viaggi mentali deprecabili con lei come protagonista.


Si... mo-molto carina...

Lo disse un pò farfugliando e mentre si guardava un pò attorno per la stanza, così avrebbe avuto un motivo per distogliere i suoi occhi da quelli belli di lei. Tuttavia, c'era una cosa che lo preoccupava maggiormente e si trovava nella camera da letto... come sarebbero stati disposti i loro letti? Il dubbio era che fosse un solo compromettente letto matrimoniale...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sono contenta che vi piaccia..e devo dire che è una struttura ben organizzata..-disse guardando ogni stanza,dalla cucina al bagno..chissa come funzionavano tali utensili!>_<..non sapeva nemmeno com'era fatto un fornello del gas..e forse cucinare sarebbe stato un problema,a meno che non prendeva un po di legna e accendeva un fuoco in saloneXDD..beh,ci si sarebbe abituata a tempo debito^^..Constatò per ultima la camera da letto,diciamo..che il tremendo dubbio l'aveva anche lei..e se fosse stato un matrimoniale?>////<..non gli restò che guardare..Infatti,vide attaccato ad una parete l'enorme letto a due piazze con lenzuola blu con dei lievi ricami di fiori bianchi..la spalliera in ferrata nera..molto carino non c'era che dire,ma come avrebbe retto il ragazzo a tale cosa?>__<..-ehm..s-spero che per voi..non vi sia problema..-farfugliò indicandogli il letto..
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 14:13
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin e la sua compagna si avviarono insieme dunque verso la camera da letto per verificare se i loro sospetti fossero fondati. Quando aprirono la porta e guardarono all'interno, ogni dubbio divenne una matematica quanto imbarazzante certezza. Era un accogliente e preoccupante letto matrimoniale.
Ogni depracabile immaginazione con quella ragazza su quel letto, si materializzò di botto e con forza nella mente del vampiro tanto che divenne di un rosso spaventoso. Per uno con la sua carnagione poi... Si voltò dall'altra parte cercando faticosamente di far piazza pulita nella sua mente, ma era fatica inutile.
Anche lei non si sentiva chiaramente tranquilla, era pur sempre una giovane fanciulla sola in compagnia di un ragazzo, ed era facile finire in certe situazioni quando ci si voleva bene. Farfugliò un suo commentò additando l'oggetto delle loro preoccupazioni e attese la sua risposta a riguardo.

No... non è un pro-problema... solo che... poi... si insomma, potremmo finire in certe situazioni...

Shin si appoggiò mestamente al muro vicino alla porta con una sola mano e tenendo la testa bassa verso di esso, sconvolto da quanto gli stava capitando. Già aveva il difetto che si sarebbe dovuto trattenere dal succhiarle altro sangue, ora pure dal farci l'amore. Tuttavia, doveva contenersi per lei, che aveva dimostrato tanta fiducia. Non voleva deluderla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2008, 14:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh beh..a quello sinceramente non c'aveva proprio pensato*////*..A lei la imbarazzava solamente dormirci assieme,figuriamoci farci l'amore o chiissa cosi.Il volto tremendamente arrossato e il cuore palpitante si avvicinò a lui..e con un sorriso rassicurante poggiò una mano su una parte di esso..-beh..s-se certe cosa si fanno..è..è.. perchè..si sa quel che si fa,perchè ci si vuole bene..-sussurrò lievemente accarezzandogli il viso..-cosa credete..che io mi aspetti da voi mio adorato shin?-domandò..era un poco curiosa,perchè doveva solamente essere se stesso..e nient'altro..non gli importava cos'era e cosa faceva,gli voleva bene..e sentiva che lui ne voleva a lei..e ciò gli bastava.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 18:56
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


A quanto pareva, solo ora la fanciulla comprese appieno l'attentato alla sua verginità che si profilava all'orizzonte. Questo certo non la lasciò indifferente, anzi... il suo viso rosso ed il cuore che gli batteva all'impazzata al pensiero, si avvicinò comunque al suo prossimo compagno di stanza.
Gli esibiva il suo solito sorriso gentile ed una mano carezzevole sulla guancia tranquilizzandolo che se si facevano certe cose e perchè si sentiva l'impulso di farle per il bene che si provava per l'altro; quindi di non preoccuparsi troppo delle possibili conseguenze, qualunque esse fossero state alla fine.

Dovrò soddisfare la mia sete di sangue ogni tanto e temo anche quella del cuore... le chiedo veramente molto Lady Kimiko.

Shin cercò di tranquillizzarsi andando verso la finestra della camera e la spalancò totalmente per far passare un pò di aria fresca. Ormai la notte stava decisamente per calare ed era tempo di cenare, almeno per lei... visto che lui poteva anche sopravvivere benissimo per qualche altro giorno con solo la calda linfa vitale che le aveva sottratto a tradimento.

I suoi bei capelli corvini ondeggiavano lievemente alla brezza e lui potè finalmente chiudere gli occhi e assaporare quel momento di pace interiore che non aveva mai provato in vita sua.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Se dovesse aver bisogno..io sono qui..-disse sorridendo lievemente toccandosi il collo.Se avesse avuto bisogno di bere del sangue,avrebbe offerto il suo collo per dissetare la fame del compagno..non voleva che andava a prendere da altri..lo vedeva come una sorta di gelosia..-voi..avete fame?-domandò accarezzandogli dlcemente una spalla da dietro..non voleva vederlo cosi malinconico e pauroso nel stare assieme a lei!xD..avrebbe dovuto farci l'abitudine prima o poi..
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:08
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin non intese che cosa volesse dirle la ragazza con quella frase. Non l'aveva vista toccarsi lievemente il collo e leggerle nel pensiero il fatto che si stava proponendo di sua spontanea volontà per farsi succhiare il sangue ogni volta che il vampiro ne avesse avuto bisogno.
Kimiko sembrava avesse pure fama data l'ora e accarezzò il compagno dolcemente. Non avevano nulla in dispensa ora che lui ci pensava, quindi toccava andare a mangiare fuori da qualche parte. Si girò verso di lei e prese a stringerla un pò al suo corpo e farle carezzine sulla testolina per farle capire che le voleva bene.
Aveva capito che lei gliene voleva molto a sua volta e si stava offrendo in ogni modo possibile, anche i più imbarazzanti pur di farlo felice. Shin allora le rispose gentilmente, ora che era un pò meno intimorito dalla situazione.

Va bene, volete uscire fuori per una pizza, visto che non abbiamo nulla in camera da cucinarci da soli? Non ho bisogno di molto altro come potete immaginare, il mio sostentamento si basa quasi tutto sul sangue...

Fece un leggero sorriso, non convintissimo per dover rimarcare quell'odiosa abitudine vampirica, ma almeno sempre meglio di tenere costantemente il muso sull'argomento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fece un segno di dissenso con la testa sorridendo rassicurante..-voglio rimanere a casa..sono stanca..e riguardante al cibo..ne ho un po con me..Per la spesa,penseremo domani..-disse poggiandovi la testa sul suo petto scolpito.Quell'abbraccio,quelle braccia cosi forte e possenti che l'avvolgevano trasmettendo una forte ondata di calore..la estasiava.Stava cosi bene tra le sue braccia.Socchiuse gli occhi poggiandovi il naso sul collo,facendovi strusciare la punta su tutto il tratto..l'avevano detto e promesso che le coccole venivano rimandate a dopo no?U_U
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 23:10
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin comprese che la sua compagna era esausta e ne aveva ben ragione di esserlo dopotutto quello che era successo. Si erano risparmiati la seccatura di doversi preparare per uscire e di spendere subito un pò di soldi appena giunti nel college. Era meglio conservarli per più impellenti esigenze, visto che la premurosa Kimiko aveva qualcosa da mettere sotto i denti.

Cosa ci sarà di buono in programma?

Si chiese incuriosito, cominciando a baciare la sua compagna delicatamente sulla testa mentre le teneva la parte sinistra del viso con la propria mano dominante, prendendo poi ad accarezzarla. Era così morbida e calda, una vera tentazione per ogni uomo. Era davvero fortunato che lei volesse stare con uno come lui.
La giovane fanciulla intanto gli passava la punta del suo nasino sul collo, facendo sorridere. Si erano iniziati a coccolare e ora il pericolo che le cose finissero davvero in quel modo erano tremendamente aumentate. Il desiderio di lui di giacere con lei a letto e farla sua aumentava a vista d'occhio.

Prima di cena dovremmo anche darci una bella lavata... lei che ne pensa?

Cercò di scacciare via quei lussuriosi pensieri, sviando su un altro discorso, seppure ormai gli sembrasse un pò come camminare su un campo minato alla cieca e la cosa lo faceva agitare nuovamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti il ragazzo ricambiare dolcemente le sue coccole.Gli sfiorava il viso..gli bacava dolcemente la testa,a vederlo sembrava cosi strano che fosse una creatura oscura..Lo abbraccio stringendolo a se annuendo per la sua domanda..-s-si ..avrei..proprio bisogno di un bagno..-disse toccandogli una ciocca corvina che vi fifiva davanti agli occhi..-voi no?-domandò staccandosi controvoglia da lui mentre tirava fuori un'altra male dal suo zaino..diciamo che era quella la sua cena,non aveva voglia di nient'altro..
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 19:53
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza confermò di avere necessità di un bagno, mentre scostava un ciuffo di capelli ribelli e corvini del suo compagno dalla fronte. La sua solita dolcezza era irresistibile, ma alla fine si allontanò da lui per prendere dallo zaino una semplice mela.
Gli chiese se a sua volta non avesse bisogno di darsi una ripulita, considerando poi che aveva dormito per terra in quel castello polveroso. In effetti, non poteva negare di averne una certa urgenza e l'avrebbe gradita molto volentieri, ma avrebbe lasciato a lei la precedenza ovviamente.

Si Lady Kimiko, la farò dopo di lei non si preoccupi...

Le sorrise gentilmente, ma notò anche con disappunto che per essere una cena, la fanciulla stava facendo decisamente la fame... a meno che non tirasse magicamente fuori dell'altro da quella borsa da viaggio, spazzando via le sue prime impressioni. Comunque sia, per conferma, glielo chiese immediatamente.

Mia dolce signorina, non vorrete mangiare solo un pò di frutta per cena... avete bisogno di nutrimento, specie dopo il mio morso.

Qui il vampiro si risentì decisamente un pò in colpa con se stesso, ancora gli bruciava quella faccenda. Aveva arrecato danno all'unica creatura di questa terra per cui nutrisse qualcosa di buono e non la voleva certo veder deperire per i morsi della fame.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fece un senso di dissenso sorridendogli nuovamente,era inutile..non riusciva a tenergli il broncio..non gli riusciva proprio con lui..-vi prego,non preoccupatevi per me..per il cibo non badi,a me basta poco..e poi..non dovete piu sentirvi in colpa per ciò che avete fatto.Io non ce l'ho con voi..-disse alzandosi prendendo il cambio dallo zaino,un piccolo vestito in minigonna di seta blu,leggero e fresco..perfetto per stare in casa..Fece un lieve inchino andando verso il bagno,incomicnciando ad aprire l'acqua della doccia,lasciandovi scorrere l'acqua in modo che diventasse calda..-vi ringrazio,d'aermi ceduto il posto..farò il prima possibile cosi che potete farvela anche voi..-disse incominciando a spogliarsi lentamente lasciando cadere ogni singolo indumento a terra,infilandosi poi dentro il getto caldo incominciando a rilassarsi sotto l'acqua bollente..che sensazione piacevole..
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:48
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Con un cenno di dissenso accompagnato dal caldo sorriso di lei, la ragazza disse che non ci si doveva preoccupare per lei e che le bastava poco per stare apposto. Ciò non convinse comunque pienamente il vampiro, che trovava Kimiko con un fisico stupendo e non certo bisogno di seguire una qualsivoglia tipologia di dieta.
Pure l'assenza di una certa pozione di sangue dal suo corpo, doveva averla svuotata di energie, le quali dovevano essere necessariamente restituite tramite un buon pasto completo. Qualcosa non quadrava, non poteva essere del tutto umana ed, infatti, sembrava che non lo fosse. Anche lei aveva dunque un segreto che non voleva rivelare al suo compagno?
La fanciulla prese dal suo zaino un cambio nuovo e pulito, recandosi poi dentro il bagno dove cominciò a far scorrere l'acqua della doccia. Ovviamente attese che la temperatura fosse di suo gradimento e quindi abbastanza calda. Ringrazio Shin per averle ceduto il posto e lui andò a stendersi sul lettino morbido, cercando di tapparsi le orecchie.
Non voleva udire i rumori proveniente dal bagno, non desiderava percepire i vestiti di lei che cadevano a terra o l'acqua che invadeva tutto il corpo nudo della ragazza in ogni suo più piccolo particolare. Avrebbe avuto la forte tentazione di entrare li a sua volta e fare cose oscene con lei sotto la doccia; non poteva proprio permetterselo.
Cercò invece di richiamare la sua bara con i suoi poteri telecinetici, ne aveva bisogno per ricostruire il suo corpo in caso di distruzione, mentre per una semplice dormita gli bastava tirare bene le tende della stanza per non far entrare la luce solare ed un buon letto confortevole. Ormai si era abituato a questa usanza umana.
Una volta portata in camera l'avrebbe ficcata fuori dalla visuale di lei, sotto la propria parte del letto, in modo che la cosa non la spaventasse o le creasse disagio. Ovviamente glielo avrebbe detto subito appena tornata. Il diversivo era stato decisamente efficace per far passare il tempo ed i pensieri in qualcos'altro che da sconcezze varie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a rimanere sotto l'acqua della doccia per parecchi minuti,ma non piu di tanto,anche perchè anche il suo amato compagno aveva bisogno di una doccia restauratrice.Usci dolcemente facendo attenzione a dove mettesse i piedi,asciugandosi con cura ogni particolare..lasciò i capelli bagnati attendendo che col tempo s'asciugassero da soli..rivestendosi poi con il vestito di seta blu scelto in precedenza.Ando in camera da letto facendo cenno al aragazzo di andare..che era libero..-prego..vada..io ho teminato..-disse sedendosi sul letto accarezzandosi la chioma bagnata..
 
Top
163 replies since 10/9/2008, 20:17   755 views
  Share