Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza dei Fratelli Hiroharu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2008, 21:59
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Finalmente non doveva più frequentare quella stradannata scuola, e in più stava sempre in compagnia del suo amato fratello.
Naturalmente avevano preso la stanza insieme, era stata fortunata a rientrare nella fascia d'età del secondo anno, o in caso contrario non sapeva come avrebbe fatto senza il fratello.
Ognuno portava il proprio bagaglio da sé, lei portava due valige.
Dal viso si capiva perfettamente che era felice, che dire, dal suo viso trasparivano la maggior parte delle emozioni xD.
Giunsero davanti alla porta della loro stanza.
L'aprì con entusiasmo dirigendosi subito verso la stanza in cui avrebbero dormito e buttando le valige sul letto a peso morto. Non ne poteva più di portarsele appresso xD
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era ora..liberi..soli..indipendenti..non chiedeva di meglio.Insieme alla sua sorellina entrò nella stanza guardandosi attorno,era decisamente più piccola di casa loro..meglio cosi..meno pulizie da fare!^__^Poò i bagagli a terra girovagando pe rl acasa,oltre che ad essere piccola e carina era ben attrezzata in ogni stanza..Si vedeva che quella scuola era conosciuta per fama.Momentaneamente le lezioni non erano in corso,quindi avrebbero avuto un po di tempo per girare il posto..Andò in camera da letto,dove la sorella gia vi si er sdraiata sul suo letto singolo.Vi posò la sua valigia sul suo,guardandola poi sorridendo..-di un po..sei contenta?-domandò il giovane Izumo alla sorella..-io e te..da soli..che badiamoa noi stessi!ma ci pensi?-disse con tono pieno d entusiasmo..finalmente non avrebbe piu fatto favoi a nessuno..solo lui e sua sorella..
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si rizzò seduta sul letto guardandolo con un sorriso radioso stampato sulla faccia.
Come non sarebbe potuta essere felice di stare con il fratello nella stessa stanza.
*Secondo te questa faccia cosa esprimie?*
Disse lei indicandosi il viso con un dito.
Si alzò dal letto abbracciando il fratello.
*Più che badare a noi stessi sarai tu che badi a entrambi alla fine...*
Il sorriso dal viso non scomparve, per lei l'importante era starli il più vicino possibile....
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cosi radiosa e solare..non sarebbe mai cambiata..Ls vide fiondarsi tra le braccia del fratello.Ricambiò per se l'abbraccio affondando il viso sulla sua spalla cercando di nascondergli il viso malinconico che vi si era appena formato..-non volevo..che tu facessi la mia stessa fine Sayuri chan..-sussurrò accarezzandogli la schiena cercando di sorridere..-ma adesso le cose cambieranno..nessuno ci darà più fastidio..-aggiunse baciandogli dolcemente la fronte..
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Alzò la testa guardandolo negli occhi, annuì sorridente baciandoli teneramente la guancia.
Ora sarebbe stato tutto per sé.
*Nuova casa nuova vita... Giusto?*
Si staccò da lui, portando le braccia dietro al busto intrecciando le dita.
*Allora com'e' casa?*
Chiese un pò curiosa, seppur non le andava di visitarla xD.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh vedrai ti piacerà..è bellissima!-disse entusiasta prendendola per mano incominciando a farle visitare ogni singola stanza della casa..perlomeno avrebbe imparato le stanze a memoria senza perdersi!xD.Finito il giro turistico della casa si sedette sul divano portandola seduta sulle sue ginocchia come una bambina..-allora?come ti sembra?-domandò accarezzandogli i capelli lunghi..
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:19
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Certo, non e' grande come casa nostra... Però e comunque bellissima.*
Lo abbracciò nuovamente, che dire, non riusciva a starli staccata per troppo tempo >w< e ora che poteva appiccicarsi a lui quando preferiva voleva sfruttare l'occasione *.*.
*Ed e' solo mia e tua...*
Poggiò la testa sulla spalla, il loro mondo, era solo loro...
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-già..solo nostra..-disse facendola alzare e mettendola comoda sul divano..-vado a preparare il pranzo!u va?..io ho una certa fame..-disse ridacchiandosi togliendosi il giaccone bianco di dosso..-cosa vuole la mia adorata sorellina da mangiare?-disse in modo olce canticchiando..
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:00
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La domanda era scontata da una parte visto che se fosse stato per lei sarebbero vissuti solo di sushi xD. Ma meglio variare,
*Penso che un petto di pollo con patate al forno possa andar più che bene.*
Si alzò dal divano dirigendosi verso la stanza dove avevano lasciato i bagagli.
*Mentre cucini io disfo i bagagli.*
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ai tuoi ordini milady!..ma non ti affaticare eh..-disse con tono premuroso andando in cucina,Per prima cosa prese una padella dova far scaldare un po d'olio..nel frattempo di mise ad apparecchiare e a sbucciare patate,facendole a dadi.Mise tutto in una teglia con un po di odori,lasciando cuocere lentamente con una noce di burro.Mentre l'olio prese a riscaldari infarinò i petti di pollo immergendoli nella padela incominciando a cucinarli..ci sarebbe voluto un po visto che il pollo è una carne che va cotta bene..
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scosse la testa un pò spazientita.
*Guarda che non mi affatico per così poco xD Poi non puoi fare sempre tutto tu... Così mi vizi troppo.*
Urlò dalla loro stanza mentre iniziava a disfare i bagagli, iniziando da quelli del fratello.
Mise i vari vestiti nell'armadio o nel comò facendo attenzione a non disfarli per sbaglio.
Almeno una volta tanto si rendeva utile aiutando in qualche modo il suo amato fratellone >\\\<.
Lo adorava semplicemente, mai a nessuno aveva tenuto come a lui...
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-lo so scusami..hai ragione..-grido lievemente tirando fuori le patate raffredandole un poco..mentre continuava a cuocere i petti i pollo mettendoli in un piatto con un del contorno preparato servwndo tutto a tavola con una bottiglia d'acqua..-forza vieni..è pronto!-urlò chiamandola a tavola,sedendosi aspettando che arrivasse..
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:35
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Arrivo!*
Urlò di rimando sistemando l'ultima camicia sull'attaccapanni e mettendo la valigia in un'angolo della stanza dirigendosi poi verso la cucina, sedendosi di fronte al ragazzo.
A vedere il piatto le veniva il langurino in bocca...
Si sedette sorridendo al fratello.
*Grazie per il pranzo.*
Portò una ciocca dietro all'orecchio iniziando a mangiare con gusto...
Che dire, i piatti del fratello erano sempre squisiti =ç=.
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh..figurati..come se non fosse la prima volta!-disse ridacchiando servendo un po d'acqua per se e per la sorella..assaggiando poi tutto ciò che avesse nel piatto,doveva ammettere che gli era riuscito bene=ççç=..-ti piace?-domandò alla sorella vedendola mangiare tranquillamente..-ti va di uscire questo pomeriggio?..cosi andiamo a farci un giretto nei dintorni per vedere com'è!..che ne dici?-domandò infine sorseggiando lentamente dal bicchiere..
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Continuò a mangiare con gusto e anche appetito.
*Che razza di domande! Sai che mi piace tutto ciò che cucini ùçù.*
Il tono era sicuro e con una nota di rimprovero, ma sul viso si vedeva un sorriso allegro e scherzoso.
L'idea di fare un giro l'allettava non poco, solo al pensiero di passare tutto quel tempo insieme al fratellone le sembrava di stare in paradiso.
Annuì energicamente.
*Certo che mi va! Voglio passare tutto il tempo possibile immaginabile con il mio amato fratellone ù.ù*
 
Top
713 replies since 11/9/2008, 21:59   2283 views
  Share