Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Sopravvisuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 13:50
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Orphen aveva la mente ottenebrata dalle tenebre, qualcosa di malvagio incombeva sul suo sonno privi di sogni ed erano due ardenti lumi arancioni posti sotto un elmo vetusto. Riuscì ad aprire stancamente i propri occhi verso quel soffitto sconosciuto, ma era in un profondo stato di confusione. Non ebbe subito memoria di cosa gli fosse successo ed era dolorante in ogni parte del corpo.
Guardandosi attorno, gli sembrava di essere finito in una sorta di camera ospedaliera, ma non vide nessuno nelle vicinanze che gli potesse indicare dove fosse e come ci era finito. Nella pace e nel silenzio, ebbe il tempo per concentrarsi a dovere a ricordare gli ultimi istanti frammentati della sua esistenza. Gli sembrava di non essere solo e che fosse all'interno di un castello in rovina.

Dannazione...

Cercò di rimettersi in piedi, ma scoprì di non riuscire a farlo per le ferita riportate. Era fasciato vistosamente e le sue vesti giacevano accanto ad una sedia. Certo che avrebbe dovuto dargli una bella lavata appena ne avesse avuto modo. Tuttavia, ora era in tremendo pensiero per gli altri. Gli era tornata la memoria di tutto, specie del terribile cavaliere della rosa nera.
Sapeva di aver bloccato per un pò lui e la sua armata non-morta, ma di essere poi stato spazzato via dalla sua furia. Fortunatamente venne coperto dai pesanti blocchi di ghiaccio che gli cascarono addosso e non lo videro. Con le ultlme energie si era teletrasportato verso l'ultimo luogo sicuro di cui avesse memoria. Doveva essere l'entrata della scuola se non veniva tratto in inganno.
La schock mentale era forte e le immagini si facevano sempre più sfocate. Prima di perdere totalmente conoscenza, gli era sembrato di scorgere qualcuno che lo indicava gridando come un ossesso. Infine, era franato nel buio, venendo portato di peso verso il vicino ospedale in modo che potesse essere curato. Si, più ci rifletteva più era convinto di essere nella scuola.
La finestra vicina faceva entrare il rosso sangue del tramonto, Doveva essere passata qualche ora da quella infausta spedizione. Chissà che la bella ragazza, a cui cominciava ad affezionarsi, e il taciturno ragazzo con il candido topolino erano ancora vivi e vegeti. Quest'ultimo sembrava sapere il fatto suo, la speranza era che fosse stato in grado di portar via Saryka da quell'inferno.

Se erano ancora a questo mondo, prima o poi li avrebbe rivisti certamente... altrimenti... si sarebbe in qualche modo vendicato dell'oscuro spettro del castello in rovina.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:50
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Raggiunse in compagnia della donna l'infermeria della scuola, per i corridoi vi era un via vai di personale ospedaliero, ma lei teneva gli occhi puntati sull'infermiera che le aveva dato la lieta notizia che il mago era sopravvissuto ed era fuori pericolo.
La portò fino alla stanza in cui era stato messo a riposo.
Silenziosamente si portò ai piedi del letto, se dormiva non voleva svegliarlo, avevrebbe avuto bisogno di un bel pò di riposo dopo ciò che aveva passato.
I vari graffi che aveva visto la mattina stessa sembravano essersi riaperti, quindi ogni altra ferita che li fosse stata inferta precedentemnte doveva essere in quelle condizioni.
Stette in silenzio attendendo che fosse lui a dare segni di esser sveglio o comunque di aver notato la sua presenza.
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:56
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


L'infermiera aveva aperto la porta della stanza per far entrare Saryka al suo interno, per poi richiuderla subito dopo senza far alcun rumore. Così, non avrebbe disturbato gli altri pazienti ricoverati nella struttura ed i giovani avrebbe potuto parlare liberamente fra loro senza essere interrotti da nessuno.
Lui non stava dormendo, o quantomeno i suoi sensi erano ancora così in stato di allerta, che non ci mise nemmeno un istante a rendersi conto che qualcuno scivolava lentamente nella sua camera. Erano i passi leggeri di una ragazza. Il suo cuore fece un tuffo quando si rese conto che era la sua splendida compagna.
Il mago oscuro giaceva sdraiato su letto con un semplice lenzuolo bianco tirato sopra di lui. Non indossava altro che i suoi boxer, perchè per il resto era praticamente fasciato dappartutto. Cercò di muoversi per meglio osservare quella visione celestiale che gli pareva Saryka in quel frangente, ma fece una fatica enorme a girarsi.

Sei viva...

Le ferite gli dolevano ancora molto, ma nessuna di esse sanguinava più. Quelle erano comunque le due uniche parole che riusciva a spiccicare, per colpa di una sofferenza che provava dentro di se. Sapeva di averli abbandonati nel momento del bisogno, seppur non potesse far altro che teletrasportarsi via in maniera miracolosa e sperare che se la cavassero con le proprie forze.
Sollievo e dispiacere si fusero in lui con pari forza, minacciando di fargli girare nuovamente la testa e sprofondarlo nell'incoscienza. Resistette, perchè doveva sentire cosa aveva lei da dirle e perchè non vedeva Nils insieme a lei. Pensò tragicamente con un angolo della sua mente che fosse stato il taciturno ragazzo ad aver perso effettivamente la vita in quell'inferno.

Non avrebbero mai dovuto mettere piede in quel castello e soprattutto aprire quella dannata porta chiusa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2008, 13:04
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrise nel constatare che fosse sveglio.
*Si... Siamo tutti vivi...*
Si avvicinò al bordo del letto guardando ogni ferita che si era riaperta ma che comunque aveva smesso di sanguinare.
*Non sai quanto io sia felice di vedere che sei ancora vivo... Certo un pò ammaccato... Ma almeno vivo...*
Si accucciò là dov'era guardando il suo viso. Passò una mano su di esso delicatamente spostando qualche ciocca di capelli che andava troppo vicino agli occhi.
*Meglio se ti riposi almeno ti riprendi prima.*
Accennò un sorriso.
Il cuore le scoppiava di gioia nel constatare che era vivo...
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:37
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Erano tutti vivi e vegeti, la ragazza glielo disse subito e chiaramente. Era un vero e proprio miracolo che nessuno fosse spirato in quel dannato vecchio maniero. C'era da chiedersi se tutto quello non fosse che un orribile incubo, ma il dolore e le ferite riportate erano decisamente tangibili.
Orphen si chiedeva se anche solo uno di loro tre sarebbe più riuscito a dormire sereno la notte, sapendo che quello spettro infernale si aggirava nuovamente per il mondo per colpa loro, seminando morte e distruzione (o almeno lui non sa che è confinato ND Shin).
Se il cavaliere della rosa nera fosse venuto fino a lui per ucciderlo definitivamente? Se invece avesse eliminato quella bella ragazza che aveva avuto la gentilezza di venirlo a trovare? No, era un'idea troppo orribile per pensarci. Doveva riprendersi in fretta e difenderla da quell'anima corrotta.
Prese improvvisamente la mani di lei intenta ad accarezzargli delicatamente il viso con le proprie incurante della sofferenza di quel gesto affrettato e la strinse con forza e calore. Lei era li ed era viva. Nel domani non vi era certezza, ma nel presente doveva e poteva fare del suo meglio per Saryka.

Mi riprenderò in fretta vedrai e diventerò più forte per proteggervi e difendere specialmente te da ogni abominio del creato... te lo prometto.

Orphen la fissò con decisione dritto negli occhi azzurri e stupendi, mentre proclamava quelle meravigliose parole per lei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2008, 19:09
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si meravigliò di quelle parole, non se le sarebbe mai aspettate. Strinse delicatamente una delle mani del ragazzo con le proprie.
*Penso che sarebbe intuile dirti che non ne ho bisogno, a ogni modo mi fa piacere udire da qualcuno queste parole. Ma non metter fretta alla guarigione, se la si desidera fatta come si deve bisogna darle il tempo necessario. Purtoppo noi non comandiamo i tempi.*
Si sedette a bordo letto guardandolo con sguardo sereno, per quanto poco tempo prima fosse stata aggredita da una creatura dal cuore oscuro, e anzi magari nemmeno inesistente, lei aveva uno sguardo sereno, un'espressione completamente tranquilla, come se non fosse mai successo nulla.
*Ma, se vuoi riprenderti non devi sforzarti troppo e devi riposare...*
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 23:21
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Sentendosi impotente di fronte alle proprie miserevoli condizioni di salute, che altro poteva fare il povero Orphen se non rassegnarsi nel proprio giaciglio in attesa della totale guarigione? L'unica consolazione era di avere la bella Saryka al suo fianco capace di infondergli un pò di serenità.

Non mi sono ancora trovato nemmeno un camera, non si può dire che sia stato molto fortunato oggi...

Il mago oscuro guardò fuori dalla finestra sconsolato, la notte era ormai scesa ed un brivido gelido gli attraversò la schiena. Tuttavia, taceva i suoi timori in presenza della fanciulla, aveva già discusso fin troppo di quei mostri e ora voleva occupare la mente con pensieri più tranquillizzanti.

Saryka non è ora che torni nella tua di stanza e pensi a cenare? Ora che vi so vivi, penso di riuscire a dormire almeno un poco.

Non era del tutto vero... forse, non sarebbe riuscito a chiudere occhio non appena le tenebre si fossero sparse anche nella camera dell'infermeria. Il ricordo di due ardenti occhi arancioni che bramavano di spargere morte, erano ancora troppo vividi in lui. La sua mano tremolò leggermente come il resto del suo corpo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2008, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scosse la testa in segno di diniego.
*Non preoccuparti, ho dormito a lungo e ora non ho sonno, in più sono stata per molto tempo senza mangiare, posso starci ancora una nottata... Tu cerca di dormire tranquillo.*
Disse portando l'altra mano a carezzarli la testa con tocco delicato e gentile.
Doveva riposarsi il più possibile...
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 23:48
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La bionda fanciulla scosse la testa in senso di diniego ed affermò che aveva già dormito a lungo e poteva fare a meno di mangiare ancora per lungo tempo. Sebbene la cosa stranisse un pò lo stregone, che non poteva pensare che una bella ragazza nel fiore degli anni come lei non sentisse il bisogno di cibo, la cosa al momento cadeva in secondo piano.
Orphen si crogiolò alle tenere carezze di lei portate sulla sua testa e alle sue dolci parole che premevano affinchè riposasse nelle condizioni in cui si ritrovava. Quelle mano era così gentile e soffice, l'avrebbe volentieri baciata e tenuta stretta vicino al suo cuore per tutta la notte, così da trovare la pace interiore che desiderava.

Dormirò meglio se... ecco, mi terrai una mano stretta fra le tue...

Orphen divenne leggermente imbarazzato a dire una smielata del genere, ma era quello che sinceramente sentiva dentro di se. Adorava molto Saryka e sentiva di non potersene più staccare senza soffrirne.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:57
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrise portando una mano a stringere quella del ragazzo con dolcezza mentre continuava a carezzarli dolcemente il capo, il bracciale riprese a tintinnare dolcemente, creado un'altra melodia.
*Non ci sono probelmi non preoccuparti... Starò accanto a te per tutto il tempo che desideri.*
Sorrise posando le labbra sulla sua fronte baciandola dolcemente.
*Ora pensa solo a dormire...é
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 22:58
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza esaudì la richiesta di Orphen di tenergli una mano fra le proprie. Lo fece con estrema dolcezza. Il calore emanato da quell'arto era così tenue e delicato da infondere sicurezza e benessere nella mente del giovane. Le piccole carezze erano motivo di altra gioia per lo stregone, che cominciò a chiudere i suoi stanchi occhi.
Il suono dei braccialetti di Saryka lo aiutavano a conciliare il sonno, che sembrava così lontano dall'essere ottenuto fino a pochi minuti prima della comparsa della biondissima fanciulla. Le sue parole erano come il canto perfetto che accompagnavano la melodia già intessuta.
Il tenue bacio in fronte infine, era la ciliegina sulla torta, che destava nel cuore di Orphen un sentimento di grande attrazione per la sua bella compagna, che non pensava davvero di poter provare verso qualcuno. La voleva come mai aveva bramato nessun'altra.
Tuttavia, Morpheo lo avrebbe prese in consegna e per qualche ora sarebbe stato cullato in sogni piacevoli... lontano dai mostri reali che aveva fronteggiato a sprezzo della sua vita. Si sarebbe risvegliato la mattina successiva pienamente rinvigorito, ammesso che non fosse successo qualcosa durante quel lasso di tempo.

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2008, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo vide, mentre molto lentamente si addormentava tra le sue dolci e affettuose coccole.
Rivederlo lì salvo, e fuori da ogni pericolo non fece altro che riempire il cuore di gioia, ma la lasciò anche con l'amaro in bocca, già, perche' si sentiva in colpa nel non essersi sforzata di accertasi se fosse o meno in vita.
Continuò a tenere la mano del giovane nella propria, avvicinandola di tanto in tanto alle proprie labbra, lasciandovi un piccolo bacio.
Non si sarebbe mai immaginata che in così poco tempo potesse affezzionarsi a qualcuno fino a tal punto...
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 19:09
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La notte passò... quieta e ristoratrice come mai Orphen avrebbe potuto immaginarlo. Non c'era da biasimarlo dopotutto, non dopo aver affrontato quell'inferno sulla terra ed essere ancora vivo per poterlo raccontare in giro. La luce del mattino filtrava da una delle finestre attraverso le tapparelle abbassate.
Dischiuse a fatica uno dei suoi occhi assonnati e cercò lentamente di abituare la vita a tanto splendore. Il suo corpo era ancora intorpidito, ma si accorse rapidamente che riusciva a muoversi senza provare il minimo dolore. Certo non era ancora risanato del tutto, ma la guarigione sembrava procedere ottimamente.
Lo stregone oscuro poi si girò verso la bella ragazza per vedere se era ancora con lui e se aveva davvero passato la nottata in bianco per lui...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo vide mentre lentamente apriva gli occhi e con cautela si muoveva.
Sorrise capendo che le ferite erano decisamente migliorate.
Con delicatezza li carezzò la fronte mentre lo guardava con gli occhi socchiusi.
*Ben sveglio...*
Disse con un sorriso mentre continuava a stringere la mano del ragazzo proprio come quando lui era entrato nel mondo dei sogni la sera prima...
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:29
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Lei era ancorali, bella come il Sole e forse anche molto di più. Era una visione rassicurante oltre che splendida. Il suo delicato tocco donava calore ed il suo timido sorriso infiammava i cuori. Sembrava davvero tutto come l'aveva lasciato la sera prima, allora Saryka non aveva davvero dormito pur di star accanto a lui.

Giorno... come va?

Sussurrò appena Orphen imbarazzato e costernato nel medesimo tempo, si sentiva un pò in colpa per aver monopolizzato le sue attenzioni e averla costretta a fare quella levataccia. Però, un angolo della sua mente urlava di gioia, felice di avere la sua dolce compagnia.
 
Contacts  Top
23 replies since 12/9/2008, 13:50   102 views
  Share