Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Insonnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 22:29
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La voglia di andare nella propria stanza le era passata appena passata la soglia della struttura, così si rifugiò nella sala.
Ciò che era successo al castello l'aveva particolarmente scossa, anche se era brava a nasconderlo.
Aveva risciato di essere colpita da quell'oscura entità, il mago era morrto senza che lei potesse fare nulla... E tutto ciò era successo solo nel primo giorno di permanenza in quel luogo.
Dopo aver posato la spada ai suoi piedi insieme ai Sai si lasciò andare su una poltrona in tessuto rosso con lo sguardo fisso in un punto e la testa inclinata da un lato, i capelli le coprivano una parte del viso.
Perche' i primi ricordi delle persone appena incontrate dovevano già essere così brutti, tristi? Aveva sperato in qualcosa di più felice, allegro... MA a quanto pare non era destino.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:53
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Un'infermiera dell'ospedale stava passeggiando per il salone in cerca di qualcuno. Notò la bella ragazza bionda all'ingresso e cercò mentalmente di metterla a fuoco. Combaciava perfettamente con la descrizione di uno dei due personaggio di cui era stata informata dal portiere all'ingresso.
Quest'ultimo aveva notato il trio di novelli studenti della scuola al loro arrivo qui in tarda mattinata. La fanciulla doveva essere una compagna del giovane mago ritrovato moribondo sullo spiazzale antistante l'edificio scolastico al tramonto di oggi. Subito corse verso di lei, cercando di mantenere un certo contegno.

Presto avrebbe informato Saryka del ritrovamento di Orphen e del suo ricovero urgente in ospedale... come avrebbe reagito la fanciulla a tale sconvolgente notizia?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:57
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Un rumore di passi risvegliò la ragazza dal suo stato di trance...
Chi a quell'ora si aggirava ancora per scuola?
Si alzò vedendo un'infermiera dirigersi verso di lei.
La guardò con curiosità, cosa poteva volere da lei?
Rimase immobile scrutandola con i penetranti occhi blu scostando la massa di capelli d'orati portandoli tutti sulla schiena.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:08
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


L'infermiera trasse un profondo respiro per rilassarsi prima di proferire le seguenti parole con tatto. Era sicura di non sbagliare persona, o almeno, sperava che fosse così... non voleva certo fare una brutta figura.

Lei è la compagna di un certo Orphen non è vero? Il portiere della scuola l'ha riconosciuta stamattina, eravate un novello gruppo di tre ragazzi.

Attese che lei reagisse e si preparò a fronteggiare la sua impazienza. Ne aveva visti di casi come questo nel corso della sua lunga carriera in questo luogo. visto che spesso e volentieri gli incidenti erano all'ordine del giorno in una scuola piena di angeli e demoni che si davano feroce battaglia. Era pure sconveniente sottovalutare i mostri erranti del mondo esterno, ce ne stavano di terribili.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:12
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Annuì un pò impaziente di sapere dove volesse arrivare.
*Si, sono io...*
Disse stringendo i pugni, cercando di mostrarsi il più possibile rilassata.
Cosa poteva mai condurre un'infermiara a chidere dei compagni di un ragazzo che tra l'altro era morto all'interno di un castello, gli unici a saperlo erano lei e Nils, e di certo non potevano sapere già della scomparsa di quel ragazzo.
*Perche' lo vuole sapere?*
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:25
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


L'infermiera si fece forza e andò subito al nocciolo della questione per non far irritare la ragazza di fronte a se.

E' stato ritrovato davanti all'ingresso della scuola ed è stato portato in condizioni gravissime in ospedale. Sembrava essersi materializzato dal nulla, creando subito uno spaventoso pozzo di sangue a terra. Non è in pericolo di vita, seppur presentasse numerose vecchie ferite riapertesi, grande spossamento fisico/mentale e principio di congelamento in vari punti insieme a contusioni di varia grandezza. Sembra essere stato colpito come da blocchi di ghiaccio, pur se in piena estate. Non risulta avere qui nessuno che lo conosca apparte te e l'altro ragazzo ora non rintracciabile.

La donna riprese fiato e si deterse il sudore dalla fronte per la fatica di descrivere tali particolari terrificanti. Era rado perfino qui assistere ad un tale esempio di lesioni e danni. Più difficile che qualcuno ne fosse uscito fuori ancora vivo per poterlo raccontare in giro.

Immagino vorrà vederlo... prego la accompagno.

Tese la mano destra per aiutare la ragazza ad alzarsi e avere la forza di muoversi da li dal probabile stato confusionale che avrebbe subito a quella sequela di notizie. Gli esibì anche un tenue sorriso cortese di incoraggiamento, perchè infondo contava che il ragazzo era vivo dopotutto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:43
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rimase in silenzio udendo le parole dell'infermiera.
Loro erano più che sicuri che fosse morto... E invece era riuscito a salvarsi, all'inizio le riuscì difficile da credere, ma d'altronde non avevano avuto modo di appurare che fosse veramente deceduto.
Si alzò in piedi rilegando le armi alla cinta.
*No grazie... Sto bene...*
Disse con un'accenno di sorriso sulle labbra.
Mantenere il sangue freddo per lei era una cosa semplicissima, le veniva spontaneo.
Infine insieme alla donna si diresse verso l'infermeria.
Voleva vedere come stesse in quel momento il ragazzo.
 
Top
6 replies since 12/9/2008, 22:29   40 views
  Share