Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

wolf's rain

« Older   Newer »
  Share  
whitewolf29
view post Posted on 4/10/2008, 13:00




qulacuno conosce wolf's rain??? per me è in assoluto l'anime migliore...mi piacciono moltissimo i personaggi, tutti fentastici e diversi :159: :159: :159: adoro soprattutto Kiba e Tsume :012: :012: :012:
ecco la trama se qualcuno non lo conoscesse:

In un prossimo futuro, la terra si prepara ad affrontare una nuova glaciazione, causando la morte di molte specie animali, tra cui i lupi; che oramai si sono ridotti in pochissimi esemplari. Quest'ultimi, hanno però sviluppato particolari poteri, infatti possono trasformarsi in esseri umani e confondersi così con la popolazione. Gli esseri umani, un paio di secoli prima, davano la caccia ai lupi perché venivano considerati un pericolo, e per questo vengono erroneamente considerati estinti, ma alcuni hanno trovato rifugio nella città Freeze City, nascondendo il loro vero aspetto; tutti tranne Kiba, un lupo bianco che non accetta di mescolarsi con la razza umana. Kiba a sua volta si unisce con altri tre ragazzi lupo insieme fuggono dalla città e andranno nuovamente alla ricerca di Cheza, la " fanciulla del fiore", una misteriosa ragazza dagli occhi rossi creata dai fiori della luna, dei fiori magici che sbocciano con la luce della luna e conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace.
 
Top
*Bot*
view post Posted on 4/10/2008, 15:26




qui parla la devva allora.. wolf's rain l'adoro con tutta me stessa però ho un piccolo odio per cheza XDDD
adoro in assoluto il mio piccolo toboe *//* e trovo alquanto figo darcia =ççç=
la storia mi piace, la adoro ma inutiledire che durante gliepisodi finalidella serie ho pianto come una fontana
 
Top
whitewolf29
view post Posted on 5/10/2008, 08:32




effettivamente gli ultimi episodi cono tristissimi :pandino: :pandino: :pandino: :pandino: :pandino: :pandino: :pandino: :pandino:
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/10/2008, 14:42




SPOILER (click to view)
come muoiono ç____ç

povero toboe çOç povero "papà" di blue!
accidenti che storia triste
 
Top
whitewolf29
view post Posted on 7/10/2008, 15:02




SPOILER (click to view)
almeno finisce bene^^...anche se mi dispiace che non si conoscano più :wos:
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/10/2008, 19:11




vero ç__ç erano un gruppo fantastico.. ma alla fine blue quando è morta non è potuta andare nel rakuen?
 
Top
5 replies since 4/10/2008, 13:00   77 views
  Share