Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

ç___ç

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/10/2008, 16:11




E' arrivato tempo anche per me di staccare un pò la spina dal motore ç.ç
Ovvero,sui forum non potrò essere presente più di tanto,poichè ho riiniziato l'anno pieno di impegni...
Quindi,mi scuso se il più delle volte non potrò essere presente,ma ogni tanto mi farò viva e risponderò a tutte le discussioni.... ç____ç
Non scordatevi di me,vi prego çOç
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Amora..ma che "cappero" dici?ç___ç Come potremmo scordarci di te???T____T Ci mancherai tanto mora..(a me specialmente>.<)Mi raccomando fatti viva ogni tanto!!!Ci sentiamo presto!!!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/10/2008, 16:16




Io lo spero,cioè,probabilmente cercherò di rimanere appiccicata allo schermo il più possibile,non so se potrò essere presente,ecco ç.ç
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


stai certa che la mancanza della tua presenza si sentirà molto... quindi non preoccuparti che nessuno si dimentica di te xD... Mi spiace comunque che la scuola ti abbia portato così tanti impegni e comunque l'inizio anno vero e proprio... comunque spero che riuscirai a trovare molti buchi così che tu ti possa riconnettere ç.ç bacioni iruccia mia **
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 8/10/2008, 16:18




Ma secondo te, ci possiamo scordare????
Tata fatti sentiri anche su msn tanto io sono sempre lì XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/10/2008, 16:21




ehi irin tranquilla è normalissimo dover staccare un pò la spina, lo stiamo facendo tutti quanti, chi più chi meno ^^
anzi impegnati con la scuola prima che magari i tuoi decidano di abolirti il pc X°°
e poi comunque hai detto che quando potrai ci sarai no? dunque non vedo motivo di rattristarsi, l'importante è sapere che non te ne andrai per sempre ^-^
al massimo ci beccheremo i sabati e le domeniche!
Buoni studi (LOOOOOOOOOOOL) basi la devva
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/10/2008, 16:21




x° Ochei,ciau a tutte,or ora devo andare...ciau ç.ç
 
Top
6 replies since 8/10/2008, 16:11   107 views
  Share