Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Luchia

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/10/2008, 20:36




Passi leggeri nel corridoio..
na porta in legno chiaro ed oltre ad essa vi era una camera.. una stanza dai colori rilassanti e leggeri, un letto tondo a baldacchino, una scrivania e per finire un armadio con tanto di libreria alla parete.
Bella, una bella stanza.. una camera accogliente fatta apposta per luchia!
Già.. Luchia che si era comodamente appisolata contro la schiena del ragazzo, con il visetto rilassato sulla sua spalla.
-mnh..
Mugugnò nel sonno mentre teneva mollemente tra le mani una delle sue scarpette
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 22:56
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kotaro era riuscito in qualche modo a giungere alla camera dalla graziosa neko. Lei si era beatamente appisolata sulla sua schiena e lui, seppur un pò scocciato per aver girato per mezza scuola chiedendo indicazioni, aveva cercato di far piano per non disturbarla.
Doveva essere davvero molto stanca per cadere nel sonno, mentre un quasi perfetto estraneo ti prendeva in custodia. Se fosse stato un malintenzionato, a quest'ora la ragazzina avrebbe fatto una bruttissima fine, questo era ovvio. Tuttavia, l'inu non si sognava neppure di farle qualcosa di male.
Una volta giunto alla porta di legno della camera personale della neko l'aprì silenziosamente ed indugiò un poco sulla soglia. Le pareti erano colorate con tonalità chiare e vivaci, probabilmente per dare allegria e permettere di rilassarsi. Una scelta che Kotarò approvò con un cenno affermativo della sua testolina.
Il ragazzino depositò la fanciulla sul suo letto rotondo a baldacchino, coprendola con una copertina per non farle prendere freddo. Lei stringeva ancora nella manina il tacco rotto della sua scarpa. Poi, si guardò intorno per vedere che altro offriva la stanza.
Vi era giusto un armadio per i vestiti, una scrivania e perfino una piccola libreria. L'essenziale insomma per vivere decentemente. L'inu era stanco, era appena arrivato in quella scuola dopo un lungo viaggio e quindi quasi senza rendersene conto, si mise a dormire pure lui nel letto accanto a Luchia.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/10/2008, 16:00




La ragazzina, esattamente come un gatto, era in guardia anche mentre dormiva infatti in un attimo aprì gli occhi fissando con un'espressione corrucciata il ragazzo che si era comodamente sistemato sul suo letto
-ehi inu stai comodo?
Bisbigliò incrociando le braccia e fissandolo con un sopracciglio alzato mentre se ne stava comodamente seduta sul letto; poteva almeno chederle se si poteva stendere no?.. certo.. e come faceva se LEI stava dormendo?
"Luchia è inutile, stai cercando un motivo per litigare =.=.. piuttosto ringrazialo!"
Benedetta sia quella voce nella testolina di Luchia, meglio conosciuta come coscenza, che le ricordava cosa era giusto e cosa non era giusto fare
-ehm io volevo dire.. grazie mille! -///-
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 13:18
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kotaro si agitò leggermente mentre era addormentato, si rivoltò nella direzione della neko e le sue orecchie si mossero appena. Sul suo volto si dipinse un'espressione beata, segno che si stava godendo il sonnellino e che forse aveva recepito inconsciamente il messaggio dato dalla graziosa ragazzina.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/10/2008, 20:29




La ragazza scosse appena la testa ridendo appena mentre sfruttava il momento in cui il ragazzino dormcchiava per togliersi il vestito ed andare a mettersi un enorme pigiama azzurro.
Fece tutto in maniera veloce e frettolosa, allacciandosi persino male la maglia del pigiama XD
-ehi bell'addormentato.. vuoi un bicchiere di latte?
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:40
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Mentre l'inu se la dormiva saporitamente e recuperava le energie, la neko si cambiava con un bel pigiamone azzurro. Tuttavia fu così veloce nel vestirsi, che le vesti non era in perfetto ordine. Luchia si avvicinò nuovamente al ragazzo e gli chiese se non desiderasse un bicchiere di latte.

... C-cosa? D-dove sono?

Kotaro si ridestò dal suo sonno, ma era ancora intontito e non ricordava molto di dove fosse e perchè ci fosse. Fece fatica a mettere a fuoco la piccola figura della fanciullina e gli ci volle qualche istante per schiarirsi la mente.

Mi sono addomerntato come uno stupido...

Il giovane si scosse furiosamente la testa a destra e a sinistra e poi se la grattò con la mano destra per l'imbarazzo. Era finito nella camera di quella signorina e aveva pernottato nel suo letto dandole sicuramente dei problemi. Forse doveva andare a letto guardandola in pigiama.

S-scusa il disturbo... immagino che sarai stanca e che vorrai dormire... ed io ancora non mi sono trovato un posto dove vivere...

Kotaro fece un faccino depresso e perfino le sue orecchie e la coda da inu si abbassarono condividendo quel suo stato d'animo. Non aveva propria idea di come se la sarebbe cavata da solo in questa nuova scuola, quando già al primo giorno aveva fatto tutte queste fesserie.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/10/2008, 19:37




La ragazza lo fissò attentamente, valutando con calma le sue parole..
Oddio che espressione triste triste.. sembrava tanto un cucciolo abbandonato!
Lo fissò con i lacrimoni agli occhi mentre andava velocemente verso di lui e gli prendeva le mani tra le proprie
-puoi dormire qui finchè non trovi un posto!
Esclamò con occhioni sbrilluccicosi accorgendosi solamente dopo di averlo detto.. in realtà non voleva dirlo cioè.. lo aveva pensato ma cavolo, quell'espressioncina del ragazzo l'aveva fatta mezza capitolare
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 19:49
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Luchia prese ad osservare con attenzione l'inu e comprese che era molto giù di morale. Prese a cuore la situazione in cui versava Kotaro e dopo avergli preso delicatamente le mani nelle proprie, si arrischiò addirittura a proporgli di dormire con lei.
Certo, sarebbe stata solo una circostanza temporanea, fino a quando il ragazzo non fosse stato in grado di trovare una stanza personale all'interno di questo istituto; ma ciò lo lasciò comunque basito con gli occhi completamente sgranati per la sorpresa e l'audacia dimostrata dalla neko.
Davvero non temeva di condividere lo stesso tetto con un perfetto sconosciuto e per giunta maschietto? Lui si girò dall'altra parte tremendamente imbarazzato, non poteva davvero credere alle sue orecchie da cane. Una ragazza così carina poi era una tentazione starle vicino.

I-io... non ti darei noia?

Cercò di spiccicare queste poche parole, mentre congiungeva gli indici fra loro ripetutamente con fare distratto e tentava vanamente di riprendere il controllo di se stesso.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/10/2008, 10:26




-Io..no cioè beh.. non ci sarebbero problemi penso..
Disse lei sorridendo appena mentre, timidamente, allungava una mano e la poggiava sul capo del piccolo inu.
Lei ormai sapeva come si stava e come girare in quella scuola e lasciare da solo un ragazzino come kotaro che è timido quanto lei non è il massimo..
-al massimo mi sistemo per terra, i gatti possono dormire ovunque!
Esclamò con fierezza mentre pensava che probabilmente avrebbe dovuto fare un pò di spazio nel suo armadio
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 23:32
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La neko gli poggiò timidamente una mano sulla capoccetta, mentre declamava senza esitazione che era perfettamente in grado di dormire per terra se necessario. Kotaro si scandalizzò a sentire questo, era lei la padrona della stanza ed era una ragazza.
No, lui non avrebbe mai e poi mai potuto far questo alla piccola Luchia, piuttosto era lui che avrebbe preferito dormire perfino all'aperto se era il caso. Scosse vigorosamente la testolina in segno di diniego e afferrò le spalle della fanciulla con ambo le mani guardandola dritta negli occhi.

Non se ne parla nemmeno... il letto è tuo e ci dormi tu sopra... io me la caverò in qualche modo...

L'indignazione al pensiero di poter approffittare a quel modo dell'ospitalità di quella graziosa creaturina, aveva letteralmente spazzato via nell'inu ogni forma di imbarazzo o indecisione. Prese di peso la neko e la depose delicatamente sopra il lettino, mentre lui si andò a cercare un angolino in soggiorno adatto a lui.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/10/2008, 18:21




-ma no aspetta... io insomma!
La ragazzina era abbastanza rossiccia in viso XD insomma.. l'aveva presa in braccio e adagiata tranquillamente sul letto e sembrava non aver fatto nessunissimo sforzo
-il letto è grande, pe...penso ci stiamo in due.. torna qui o mi offendo >-<
Disse scostando appena le coperte e fissando con un piccolo sorriso divertito kotaro
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 19:50
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Incurante delle continue proteste della giovane, Kotaro aveva fatto ciò che aveva intenzione di fare. Deposta la piccola neko sul suo lettino si preparò poi a lasciare la camera da letto di lei, ma le parole della ragazza lo lasciarono incredibilmente di sasso. Aveva sentito bene o le sue orecchie da inu avevano un difetto di udito?

V-vuoi davvero che dormiamo I-INSIEME??? Ma Ma Ma... NON STA BENE... ASSOLUTAMENTE...

Il ragazzo si accasciò tremendamente rosso in viso con le spalle contro la parete e, non avendo più forza nelle gambe per quanto aveva sentito, scivolò giù a terra finendo seduto con lo sguardo sconcertato puntato su Luchia. Possibile che lei fosse così intraprendente? Se così era, come si doveva comportare lui? Un inu e una neko poi... era inaudito.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/11/2008, 18:33




Oddio oddio oddio.. che cosa aveva fatto? Insomma... non immaginava che l'altro avrebbe reagito in quel modo!
Ora chissà cosa stava pensando di lei o cavolo..
Si trovò a succhiarsi pucciosamente il labbro inferiore e tirare su con il nasino che si mosse appena.
-va bene va bene.. però posso almeno aiutarti a sistemarti di là? insomma.. mi fai sentire inutile..
Bisbigliò appena in maniera testarda, spostando le gambe e poggiando nuovamente i piedini a terra xD
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:38
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kotaro intanto si stava riprendendo dallo shock precedente. Le sue orecchie e la sua coda da cane erano tese verso l'alto, attento alle prossime azioni della piccola neko. Si rilassò quando questa gli propose un più ragionevole aiuto per sistemarsi.

V-va bene... questo credo sia fattibile...

L'inu attese quindi che la graziosa fanciulla gli si avvicinasse, scendendo dal suo lettino e gli porgesse una mano per allestire un piccolo rifugio di fortuna, dove il nuovo arrivato potesse accomodarsi e sentirsi a casa.
Dopotutto, lei era la legittima padrona della stanza e sapeva certamente quali e quante cose avesse a disposizione per attrezzare un giaciglio temporaneo per il suo futuro compagno. Kotaro attese pazientemente la neko e placò il suo imbarazzo generale, rilassando i suoi attributi da inu.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/11/2008, 18:44




La ragazzina si rincuorò vedendo che l'altro si era calmato quindi scese dal letto e con un piccolo sorriso stampato sulle labbra si mosse verso l'armadio per andare a recuperar qualche lenzuola, piumone e un cuscino decente
-domani ti aiuterò nella ricerca dei tuoi alloggi; sia mai che ti perdi e mi rimani sulla coscenza
 
Top
45 replies since 8/10/2008, 20:36   354 views
  Share