Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

scusate

« Older   Newer »
  Share  
_°Yany°_
icon1  view post Posted on 15/10/2008, 20:23




io nn vorrei disturbare ma se qualcuno mi desse rette e mi aiutasse sarebbe meglio....prima mi avete ripreso perchè chiedevo a qualcuno di continuare la mia storia e non lo stò facendo più....ma se io sono qui da 1 mese e nessuno continua la storia è possibile che nessuno di voi....possa farlo, altrimenti uno si iscrive crea il personaggio ci mette anima e cuore e alla fine solo perchè nessuno continua la storia nn posso fare niente. io nn lo chiedo ma vedete se riuscite voi a fare qualcosa..altrimenti è inutile che stò qui ad aspettare
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 21:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


scusami yany chan..non ho capito bene il filo del discorso..°_°(scusami me è un baka>3<)..qual'è il problema ciccina?ç_çChe nessuno ruola con te?Oppure che avevi chiesto a qualcuno di continuare la tua storia con un pg che avevi fatto te..?Scusami ma non sono riuscita a capire!>////<
 
Top
_°Yany°_
view post Posted on 17/10/2008, 15:47




no che nessuno ruola con me O_O
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 15:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quindi il problema è quello?..Beh..potresti farmi vedere quale pg hai fatto?^^Io purtroppo ho solo na ragazza libera..mentre i rimanenti sono tutti occupati o prenotati perciò..fammi vedere cos'hai!**..
 
Top
_°Yany°_
icon3  view post Posted on 17/10/2008, 16:20




si il problema è come faccio a fartelo vedere...cioè io l'ho già finito il pg e la ragazza è è questa che si trova nella mia firma....ma il pg si trova nella bacheca con tutti gli altri =_=
 
Top
4 replies since 15/10/2008, 20:23   64 views
  Share