Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Caccia e Relax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2008, 22:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Le due ore di viaggio passarono velocemente senza che i due se ne accorgessero.Non usarono quasi nessun confort del Jet come il televisore o lo stereo,ma come al solito..i due avevano svuotato le mini boccette di liquore del minibar xDDAtterrarono qualche chilometro prima perchè sull'hotel non vi aveva la pista di atterraggio.Una volta scesi non vi si vedeva ancora la minima traccia di neve..questo andava soloa significare che dovevano prendere qualche altro mezzo perraggiungere l'hotel.Difatti poco dopo arrivò la limousine bianca che li trasportò ad alta quota seguendo la strada in cemento,nono si può dire che i due non si stavao annoiando in macchina(lascio lavorare la vostra immaginazione *_^)Dopo circa 15 minuti arrivarono a destinazione.Vi si ritrovavano davanti un piccolo albergo del tipico stile da "casetta di montagna",accanto a d essa vi apparteneva varie piste da sci e da snowboard,che la gente dell'hotel oppure al di fuori di esso,amava frequentare a pagamento.Al di fuori poteva sembrare una semplice pensione a tre piani!xD(accidenti che pensionexD)..ma era un'edificio enorme,con interno un vero e proprio hotel 5 stelle.PRese per mano la ragazza,pagando poi la limousine chiedendogli dirimanere sempre a disposizione pr qualsiasi evenienza.Chissà che faccia stava facendo in quel momento la sua Jilian.Se poteva ben vedere si trovavano in una delle parti più alte della montagna..completamente circondata da neve..-allora?ti piace?-domandò prendendo tra le sue mani il gatto portandoselo tra le sue braccia coccolandolo e riscaldandolo affinchè non sentisse freddo..
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 10:44
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Il viaggio fu molto piacevole, anche grazie alla compagnia del suo Takeshi, certo durò un bel pò, però la cosa non le dispiacque affatto.
Quando finalmente giunsero a destinazione si ritrovò immersa in un mondo completamente bianco, bianco e puro... Diede poca attenzione alle strutture e alle altre persone, ma rimase per un bel pò di tempo a contemplare quel magnifico paesaggio che le si prospettava per la prima volta in vita sua davanti.
Si chinò raccogliendo una manciata di neve, era fredda, ghiacciata, ma allo stesso tempo era morbida.
Alla domanda del ragazzo ridacchiò divertita facendo della neve che aveva in mano una piccola palla per poi rialzarsi in piedi con un sorriso poco rassicuranete sulle labbra.
Non disse nulla, lo fissò per qualche istante... Infine senza nessun preavviso gliela lanciò ridendo... Dicamo che aveva sempre sognato fare una cosa simile xD
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 13:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ahio!-disse mettendosi di spalle affinchè non lo prendesse in volto!xD Apparte che aveva il gatto in mano..quindi gli era impossibilitato "raccogliere" la sfida della sua ragazza..-non vale!Tu sai che ho Yer in mano e che non posso colpirti!-disse ridendo anche lui,osservando con attenzione il volto della ragazza..glielo si leggeva in faccia che era contenta,serena..Beh,quando avrebbe avuto voglia di neve..il suo hotel era sempre a disposizione XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 13:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Gli fece la linguaccia avvicinandosi a lui e prendendo il gatto in braccio.
- Lui sa benissimo camminare anche da solo, e un pò di neve non gli fa male, teoricamente sarebbe un gatto dei paesi nordici, e' lui che s'e' impigrito e viziato.
Disse guardando con sguardo severo il gatto che aveva tra le sue braccia, in risposta il gatto miagolò, lei scosse la testa e lo posò a terra e subito il felino corse verso le scale muovendosi abbastanza agilmente.
- Il suo unico problema e' la pigrizia...
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 14:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..mi sembra più che giusto!-disse prendendola in braccio facendola girare mentre rideva come un matto..-come vizio te..vizio anche lui..-sussurrò baciandogli le labbra di sfuggita mentre la stringeva a se..infondo faceva un pò freddo..e un pò di calore faceva bene al momento!xD
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Ma lui era viziato già da prima ù.ù
Si strinse maggiormente a lui, lei stava meravigliosamente bene tra le sue braccia, ci sarebbe stata anche nel deserto accanto a lui...
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 20:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh beh..vuol dire che terrò a freno la mia voglia di viziarlo..-sussurrò baciandogli le labbra di sfuggita prendendola poi sottobraccio illustrandole l'albergo dall'interno.Come suo solito gli piaceva fare le cose in grande..Era un'edificio grande e tremendamente lungo,composta da tre piani escluso il sotterraneo dove tenevano la maggiro parte delle attrazioni come le terme la piscina interna e tanto altro ancora..La hole era tutta fatta in legno con dei divano in pelle marrone scuro con accanto un enorme camino in pietra con un fuoco acceso e scoppiettante.I receptionist diedero il benvenuto a lui e alla ragazza,riservandogli la camera speciale fatta appositamente solo per lui..eh beh si,ne aveva una per ogni albergo >3< Ma prima di andarvi,decise di far portare i bagagli nella propria stanza e chiedere gentilmente alle cameriere di disporre i loro vestiti nei cassettoni e negli armadi,almeno per quanto riguarda la roba di Jilian..visto che lui aveva sempre una scorta di vestiti per ogni albergo..per questa viaggiava sempre senza bagaglio!xD..C'era da aspettare un pò..-Allora?Ti piace al momento?-domandò sedendosi sul divano davanti al fuoco facendo cenno alla ragazza di sedersi..Yer s'era appostato già da prima quando era entrato!xD
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 20:56
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Tu non sai cosa voglia dire la semplicità vedo...
Disse guardando meravigliata la struttura, da quando stava con lui non faceva altro se non vedere strutture di gran lusso, enormi... Continuava a guardarsi intorno cercando di cogliere ogni minimo particolare di quell'edificio.
Si strinse a lui...
- Da quando ti conosco non faccio altro che vedere strutture, edifici, locali di gran lusso...
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-guarda che ne ho di piccole strutture sa..?-disse ridacchiando portando un braccio sulle spalle di lei..solo che ci vado meno..essendo piccole come strutture..hanno biosgno di poca supervisione..almeno da parte mia..-disse vedendo poi il cameriere del bar avvicinarsi ai due chiedendo cosa volessero mentre attendevano che la loro camera fosse pronta..-io prendo una vodka alla fragola..tu invece cosa vuoi?-domandò accarezzandogli i capelli osservando il gatto che ormai si era addormentato sul divano..evidentemente il calore del camino gli aveva conciliato il sonno..
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:45
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Gin con molto ghiaccio...
Disse stringendosi a lui sentendo il suo braccio poggiarsi su entrambe le sue spalle. Guardò il gatto che dormiva bello e beato sul divano come se non vi fosse nessuno in quella stanza al momento, si tirò su le maniche del maglione, diciamo che aveva un pò di caldo xD.
- Sono sempre hotel e locali notturni?
Chiese un pò curiosa, be' a volte le piaceva parlare anche di quello xD
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 23:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-negozi,ristoranti locali hotel pensioni..ho persino i chioschi e gli ospedali..-disse sorridendo lievemente poggiando la testa su la sua..-ho così tanta roba che non ricordo nemmeno quanta ne ho..-disse ridacchiando lievemente..e al momento non aveva nemmeno contato l'eredità del padre di Jilian..come minimo il suo impero si era triplicato..*_*
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Ora ti ritroverai anche le piattaforme per l'estrazione del petrolio in america e in qualche paese arabo... Ma soprattutto fabbriche di ogni genere, più dei porti e degli aereoporti dove si scaricano le merci, sia legali che non... E avrai un bel mercato nero di armi da gestire...
Disse ora abbassando la voce in un sussurro percettibile solo da loro due così che orecchie indiscrete non udissero ciò che stava dicendo.
- Ma sincermanete ciò che m'interessa veramente tra le cose che hai e' che posso avere da bere gratuitamente
Rise divertita portando una mano a carezzarli la testa...
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 23:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..quello potrai avere sempre!-disse ridendo vedendo poi il cameriere arrivare con i due drink,il ragazzo prese entrambi dando il gin alla ragazza.Sorrise teneramente sorseggiando la sua vodka..-più che altro ha aggiunto qualcosa che avevo già..di posti "scricamerci"ne ho già tanti..e poi ho sparso per il mondo altre industrie e quant'altro..-disse sbuffando lievemente..-ecco perchè pago la gente perchè faccia i calcoli al posto mio..io guadagno più di quel spendo..pensa che capitale ammonta ad ogni mese..-disse sorridendo divertito baciando le labbra della ragazza..sapevano di Gin =ççç=
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 23:45
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Era questo che stavi facendo al casinò?
Chiese bevendo un sorso anche dal bicchiere di Takeshi xD Per poi leccargli le labbra giocosamente.
Suo padre e il suo ragazzo... Era passata da un mafioso all'altro praticamente, solo che di questo ne era perdutamente innamorata.
La sua vita ormai sembrava girare intorno a quel mondo pericoloso, era proprio vero che ci entrava difficilmetne ci usciva, ma in questo caso ne era felice.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 00:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh si..ogni tanto..mooolto raramente..mi preoccupo dei calcoli..e ti dirò sono tanti..troppi..-disse sorseggiando nuovamente la sua vodka lasciando il bichiere a metà..-non mi piace fare certe cose..a me piace decidere ciò che va fatto,come essere fatto in modo che tutto funzioni perfettamente..ma questo non vuol dire che i miei inservienti sono trattati come schiavetti..meritano tutto il rispetto possibile,hanno la mia fiducia..lavorano sodo per me..-disse seriamente mentre giocherellava con i capelli di lei..continuando fissarla in quei suoi occhi color nebbia..
 
Top
206 replies since 16/10/2008, 22:38   631 views
  Share