Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza Marion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2008, 21:15




Marion entrò nella stanza che gli era stata assegnata e si mise a sedere sul l'enorme letto con le lenzuola celesti.
ERa una piccola stanza con un semplice letto e una scrivania, Un piccolo bagno e un cassettone per i propri indumenti. Era riuscita a trovare la scuola, la scuola che le avrebbe cambiato vita. Si distese sul letto immersa nei suoi pensieri.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 12:45




i due arrivarono davanti la stanza...
-ok....se vuoi cambiarti il vestito fai pure....-
disse guardandola e sorridendo
-non farmi aspettare troppo pero' è!...eheh...-
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 13:06




Marion sorrise dolcemente.-certo....-.Entrò in bagno e si guardò allo specchio. IL combattimento l'aveva distrutta, avrebbe fatto volentieri un bagno, ma c'era Ulic nell'altra stanza e non lo voleva far aspettare. Si truccò accuratamente, ovviamente di viola, si spruzzl il profumo"Incanto di luna" e si mise il vestito. Si pettinò i capelli e si fece una lunga treccia. Fece delle giravolte su se stessa davanti allo specchio e poi uscì dal bagno sorridendo e guardando il ragazzo.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 13:23




Ulic rimase incantato dalla bellezza della ragazza
-wow...sei stupenda...-
poi si guardo' addoso..
-eheh...tu sei bellissima e profumata....io sudato e con i vistiti sporchi....eheh....-
disse sorridendogli...poi la guardò per un istante e disse
-emm..Marion...ma tu sei fidanzata?......-
disse giocherellando con la manetta del gas della sua spada....
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 13:59




La ragazza si avvicinò alla finestra.-No....Non sono fidanzata.....anche se tutti gli uomini mi vengono dietro....Ho rifiutato tutti- Disse muovendo la gonna e sedendosi sul letto.
-Perchè mio caro mi chieid questo?...-Disse accarezzando i capelli a Ulic e aspettando una sua risposta.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 14:02




Ulic di solito non si vergognava di nulla..TRANNE...quando doveva parlare con determinate cose con le ragazze.....Ulic non rispose al perchè...fece finta di nulla..come se non lo avesse sentito...
-E, se posso chiedertelo,perche li hai sempre rifiutati?-
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:09




LA ragazza lo guardò negli occhi.
-Tutti mi vengono dietro perchè sono una Veela non perchè li piaccio dentro...sono solo molto affasciannte e voi...tutte le razze rimanete ammaliate dal mio aspetto......io voglio trovare un uomo che sia innamorato di me perchè mi ama.....-Disse e si alzò dal letto e andò davanti alo specchio per vedersi.
-E anche tu come loro sei stato stregato dalla mia bellezza...e prami ho rinunciato ad avere un uomo che mi ami davvero...-Sussurò sottovoce. Un pò ci spera che non fosse così, ma sapeva che infondo tutti erano innamorati di lei per la sua bellezza e non per come era dentro.

 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 14:12




-e allora un uomo.......o te......come farete a capire quando sara' vero amore?....-
disse guardando nel vuoto
sono veramente innamorato?....o come dice lei è solo perche è un veela
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:15




Marion rise amara.-Lo saprò.....- Rimanendo a fissarsi davanti allo specchio. Lo troverò.........anche se dovessi cercarlo per tutta la vita...lo troverò... Pensò triste. Tornò verso il ragazzo mettendosi a sedere sopra le sue gambe.
-E tu......sei fidanzato?-Chiese toccandoli il naso con l'indice destro dolcemente.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 14:20




Ulic le mise il braccio intorno la vita
-no...mai stato...-
disse fissandola negli occhi, poi fermo' il dito con cui gli toccava il dito e gli ci diede un tenero bacio
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:37




Marion sorrise al tocco delle morbide labbra.-Sei un tenero fiore che deve ancora sbocciare.....-E lo abbracciò.
Si staccò poco dopo fissandolo negli occhi.- Mi fa freddo....Questo vestito è troppo scoeprto vero?.....-Disse guardandodi addoso. e stringendosi con le braccia. Tornò a guardare Ulic.
Un piccolo fiore che deve sbocciare.......Pensò sorridendo felicemente.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 14:48




-bè...hai un bel corpo percui perche non mostrarlo? eheh-
guardandola addosso
-pero' se hai freddo è meglio che ti copri....vuoi la mia giacca?-
Sei un tenero fiore che deve ancora sbocciare?!....cosa avrà volto dire?....
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:27




La ragazza lo guardò. -Grazie, sei gentile...-E si fece mettere la giacca sulle spalle.
-Oddio scsusa....ti avrò spaventato raccontandomi la mia storia....chieod scusa....-Disse sorridendo. Rimase in braccio al ragazzo e si si stemò i capelli. Sciolse la lunga treccia e quei lunghi capelli bianchi si sciolsero e la luce si rispecchiò sopra rendedoli argetei.-Peso? Ti do noi se sono sopra di te?.....MI alzo se vuoi....ma sei così caldo...-Appoggiando la propria testa sulla spalla del ragazzo.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 15:35




Ulic rimase incantato dalla bellezza della ragazza...e per un istante non sapeva cosa dire....
-n..n...no..non mi pesi...resta pure....-
disse poggiando delicatamente la propria testa su quella della ragazza
-comunque no...non mi hai spaventato con la tua storia-
gli disse con un sorriso...
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:39




L dolce ragazza fisso Ulic.-Se lo dici te...comunque peccato che non hai comprato il completo....ti stava davvero bene...-Si alzò e aprì l'armadio. Era pieno zeppo di vestiti di tutti i tipi. Dai colori più allegri a quelli scuri come il nero. Prese uno scialle e levandosi la giacca di Ulic se momise con eleganza sulle spalle. -Ho volgia di fragole ti andrebbe di andare a mangiare?...-Chiese ad un tratto.
 
Top
91 replies since 19/10/2008, 21:15   485 views
  Share