Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Marion a cena, aspettando chris

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 14:16




Marion entrò velocemente nella mensa. Aveva una fame terribile, era da almeno 2 giorni che non mangiava. Si avviò al bancone della mensa e prese tutto quello che le era possibile mangiare. Si sedette con eleganza a un tavolo vuoto e si mise a mangiare.
 
Top
loSai
view post Posted on 21/10/2008, 20:43




Chris era sceso in mensa,aveva fame,non perchè non mangiasse da parecchi giorni,ma perchè era affamato dal troppo studio di quei giorni xD
Arrivò in mensa e iniziò a fare la fila per prendere qualcosa di sfizioso.Prese di tuttto un po' e poi si avviò verso un tavolo.erano tutti occupati...
Dove avrebbe potuto sistemarsi?Vide una ragazza mangiare tutta sola e sorridendo si avvicinò a lei:-Scusami,posso sedermi?-chiese alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 20:49




Marion sorrise dolcemente al ragazza davanti a lei.
-Certo, prego....- Continuò a mangiare elegantemente. Non si scandalizzò alla richiesta del ragazzo era abiutata a essere chiamata dai ragazzi essendo una Veela quasi tutti gli umani erano attratti da lei. Non ci fece molto caso al ragazzo e aspettò che si mise a sedere per presentarsi.
-Piacere io sono Marion e tu?- Chiese con una dolcezza indescrivibile.
 
Top
loSai
view post Posted on 21/10/2008, 20:55




Il ragazzo si sedette.
-Grazie mille Marion.-disse sorridendogli.Era veramente molto carina:-Io sono Chris piacere di fare la tua conoscenza.-le sorrise assaggiando un pezzo di pasta al forno nel suo vassoietto.
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 21:01




la ragazza dai capelli bianchi sorrise dolcemente.
-Sei qui da molto? Dico in questo scuola....-Appoggiando le posate nel vassoio. E cominciando a sistemarsi la canottiera.
SPOILER (click to view)
OI nn ti deve paicere per forza....ho dovuto scrivere che era attraente, xkè è una veela e le admin mi hanno già beccato dicendo ke nn sembrava dal suo comportamento....
 
Top
loSai
view post Posted on 21/10/2008, 21:12




SPOILER (click to view)
L'immagine mi piace moltissimo,per cui il tuo pg è molto attraente^^E poi le veela ammaliano i ragazzi xD


Chris le sorrise mangiando un po' dal suo piatto:-Sono qui da poco...Ma mi trovo parecchio bene^^-aveva un sorriso spettacolare...
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 21:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Saiuccio..me te lo ripete ancora..^^'''Non puoi usare Chris perchè lo stai facendo ruolare con me..e non puoi farlo ruolare con altre persone affinchè tu non lo liberi.Però se ben ricordi tu hai anche fatto un altro personaggio..si chiama "SAI" xDD usa quello!^^
 
Top
loSai
view post Posted on 21/10/2008, 21:26




SPOILER (click to view)
Che vuol dire che lo sto già usando con te?E poi potevi dirmelo prima no?Perchè non me lo hai detto su msn ieri???Potevi spiegarmi le regole no?Asu-chan!!!*si lamenta con lei*E poi...In quella discussione...Ehm...Io,non so come andare avanti...Cioè,mi vergogno....
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 21:31




Marion rimase ammaliata davanti a quell sorriso, l'aveva visto in ben pochi voe sti.-Come mai posso chiedertelo?- E Si concentrò sul ragazzo sui suoi lineamenti, non aveva idea di quale creatura poteva esere.
-non ti trovi bene con la tua razza?-Chiese curiosa.

SPOILER (click to view)
I ostacco ciau... a doma...te risp ok????
 
Top
loSai
view post Posted on 21/10/2008, 21:44




Gli sorrise di nuovo finendo il suo pasto:-Certo,mi trovo abbastanza bene tra di loro...Più o meno...-disse poggiando le posate nel vassoio vuoto.

SPOILER (click to view)
Nena,dovremmo chiudere però...Dato che il mio pg è occupato....
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 22:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Saiuccio non starti a preoccupare!xD..E poi io te l'avevo già spiegate le regoleeee!!!T_T..*piange e scappa via*..>___<(solo che il pg essendo occupato..purtroppo non può rimanere in pià topic..mi dispiace*3*)
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:02




SPOILER (click to view)
Cm è occupato e dv? Cm q si chidiamo se è così...ma se si chiude vuol dire ke qst discussione n nl'abbiamo mai fatta?
 
Top
loSai
view post Posted on 22/10/2008, 21:00




SPOILER (click to view)
Credo di si....
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
no vabbè..l'avete fatta..ma dovete chiuderla per bene senza lasciarla in sospeso..e poi..il personaggio di Sai è occupato in montagna..ecco perchè non poteva aprire nuovamente con esso^^
 
Top
13 replies since 21/10/2008, 14:16   63 views
  Share