Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

visita scuola, Ulic e Marion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2008, 15:04




Marion entrò velocemente dentro l'enorme palestra.
-Questa come vedi è la palestra......potrai trovarci quello che vuoi....Ora che ne dici di combattere un pò?-Chiese come se fosse la cosa più normale del mondo.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 15:09




Ulic alzo' il sopracciglio quando senti' marion...
-vuoi combattere?.......eheh.....come vuoi.....-
subito Ulic comincio' a togliere le bende che erano sul braccio destro...
-va bene.....cominciamo.......-
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:39




-Con molto piacere...-Disse e prese una mega spadona attaccata al muro. SI girò verso il ragazzo e gli corse in contro.
-Vediamo cosa sai fare...-
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 16:01




Ulic mentre la ragazza gli correva incontro fini' di togliersi la faciatura con molta calma.
-direttamente con la spada?...va bene....-
all'ultimo istante,prima che lo colpisse estrasse la sua enorme spada dal fodero dietro la sua schiena e paro' il colpo,poi cominciò a camminare verso marion con la lama della spada che toccava a terra e provocava scintille....la alzo' con due mani e diede un potente colpo all'addome della ragazza....
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:09




Marion rise.
-Non mi fai niente....-Disse nella mano destra teneva dei lampi di energia. Li mandò conto il ragazzo ma pochi centimetri prima che lo toccasse gli passò sotot le gambe e lo colpì sulla schiena. Stando in perfetto equilibrio sulla spada ch eil ragazzo strascinava per terra.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 16:16




Con il suo braccio speciale blocco' i lami di energia facilmante,i lampi vennero risucchiati dal braccio.poi con la mano sinistra utilizzo' l'impianto speciale a gas che aveva creato, giro' la manetta dell'accelleratore e uno sbuffo' usci' dalla spada mentre la lama diventava incandescente.la posiziono dietro la schiena in modo che se avesse continuato l'attacco avrebbe toccato la spada.
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:21




-Ottimo...- Lanciò inaria la spada che cadde conficcata nel terreno.
-Da quello che vedo non serve...- saltò inaria facenod delle capriole e finendo davanti al ragazzo.
aprì le braccia e chiuse gli occih fu circondata da fulmini e saette che si allargavano in tutta la stanza. Lei vedeva dov'era ilragazzo e cercava di colpirlo con i propri fulmini.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 16:27




-ahah...interessante......-
Ulic velocemente rimise la spada apposto fece un salto all'indietro con una capriola per distanziarsi...i fulmini lo stavano per colpire.
-da tempo non utilizzavo questo potere...eheh...-
Ulic mise il braccio destro verso l'alto con il palmo della mano rivolto verso il soffitto,con la mano sinistra lo reggeva.Intorno ad Ulic si creò una barriera che assorbiva i fulmini,ogni singolo fulmine che cercava di colpirlo si scontrava contro la barriera di color porpora....Ulic aveva un sorriso sulla faccia
continua.....continua.......
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:34




MArin capì che così stava solo aiutnado l'avversario. Appena si accorse della barriera scomparve.
-Ottimo.....-Si staccò i tacchi che divennero dei piccoli pugnali e colpi il ragazzo sulla mano alzata verso il soffitto.
E molto bravo......dovei finire qui prima di distruggerlo......ultimo colpo...
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 16:46




con la mano sinistra prese la sua pistola modificata a doppia canna e sparo' ai due coltelli che volarono in aria per poi conficcarsi a terra...sbito dopo la rimise apposto
-direi che è un po' troppo carico......eheh...-
disse tirando giu' il braccio e guardandolo,faceva dei piccoli fulmini da tutte le parti...
-eheh....riprenditeli!!!!-
Ulic tese il braccio verso marion e tutti i lampi con cui in precedenza aveva tentato di colpirlo uscirono tutti insieme in un unico potentissimo colpo andando verso marion.....
spero per lei di non colpirla...o la folgorizzo...
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:55




Marion rise. I raggi di energia la presero in pieno mentre lei rideva. -Grazi mio caro...molto genitele..l'ho sempre detto che gli angeli sono person per bene...- IL suo corpo era completamente ricoperto di fulmini, anche gli occhi emanavano fulmini solo a vederli. Non sembrava la dolce ragazza di prima, anzi al contrario il suoi capelli si erano scuriti e svolazavano nell'aria come se fossero tirati su da fili invisibili e aveva la faccia da chi non vuole perdere. si avvicinò al ragazzo velocemente come la luce.
-Chiudiamo qui....ti prego...-Pogginado una mano sulla spalla del ragazzo e lo fissò negl'occhi.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 17:02




-eheh.....come vuoi......si stava facendo interessante pero'.....eheh...-
Ulic spinse il freno della spada e , dopo un enorme sbuffo, la lama ridiventò fredda.Poi comincio' a rifasciarsi il braccio destro
-bene.....mi sono divertito..eheh.....è da tempo che non utilizzavo i miei poteri-
disse con un sorriso
-adesso?..cosa si fa?...-
oltre ad essere bella è pure forte...non so se sarei riuscita a sconfiggerla.....eheh..mi sarebbe piaciuto provare...ma meglio cosi'....
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 17:17




L'aspetto di Marion tornò alla sua splendida forma. SI rimise i tacchi e si sistemò la splendita capigliatura.
-Non ne ho idea...o forse si...- Si girl verso l'angelo e disse-Sei mai stato a fare shopping?-Chiese coon la vocina che faceva sciogiere tutti e girando un pò la testa a sinistra.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 17:20




-emm...no....veramente no.....eheh.......perche?....-
mi vuole portare a fare shopping.....
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 17:22




LA ragazza si avivò all'uscita. Ottimo lavoro dovrò comunicarlo a MIz...
Mentre camminava perse l'equilibrio e cascò. Gli si era rotto un tacco.-Ecco lo sapevo...io combattimento li ha rotti...-Disse arrabbiata.-Adesso so cosa comprare...-
 
Top
16 replies since 30/10/2008, 15:04   129 views
  Share