Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Ulic e MArion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2008, 17:36




MArion attraverso il centro con il nuova ragazzo al fianco. Entrò in molti negozi alla ricerca di nuove scarpe ma non trovò nulla che gli paicesse. POi si fermò davanti all'armeria. -Qui li troverò disicuro....- ed entrò velocemente.
Erano esposte molte armi di tuttii tipi ne prese una in mano e cominciò a maneggiarla con una velocità stratosferica. POi la depose al suo posto.-troppo leggera no tiene la pressione posta dal dallo sparo....-.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 17:41




Ulic era dietro di marion e camminava con le mani dietro la nuca
bella...forte...e se ne intende di armi...è una ragazza o il mio sogno?......
-bè...chiedi se hanno quello che ti serve......tacchi che divantano pugnali....eheh...che strane armi......-
disse guardandosi in giro Ulic
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 17:47




La ragazza si avvicinò all'area pugnali. Ne osservò alcuni e ne prese altri in mano.
-Prenderò questi...te se vuoi via ingiro a vedere se c'è qualcosa che ti piace...io pago...-Si avvicinò al bancone.
L'anzian osignore dietro al bacnone disse -Sono 100 galeoni in tutto signoriana...-Anche il casiete era rimasta imbambolato dalla sua bellezza. Poi guardò i lragazzo con l'aria.
Sei fortunato....Sorridendo.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 17:53




Ulic rispose al sorriso di marion con un altro sorriso
-no...non troverei armi migliori di quelle che ho qua dentro...le ho modificate apposta per le mie esigenze....piu' che altro i proiettili...ma per adesso ne ho....tornerò quando avro' bisogno...-
disse con le mani dietro la nuca e guardandosi in giro
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 21:04




Marion uscì velocemente dall'armeria. -Andiamo in giro per il centro ok?....se ti va ovviamente..-Disse dolcemente.

SI diresse vesrso quelle strette stradine che portavano al bellissimo centro.-E' un ottimo negozio dove comprare le armi.....io amo le sue pistole ci starei ore a guardarle tutte.-Disse eccitata.

SPOILER (click to view)
Seguito in centro..
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 30/10/2008, 21:10




-eheh..anche a me piacciono le armi come hai potuto notare...sono diventato esperto ormai..e me le sono modificate per ogni tipo di esigenza....comunque si..andiamo a farci un giro eheh-
disse seguendo marion
 
Top
5 replies since 30/10/2008, 17:36   60 views
  Share