Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

arrivata..

« Older   Newer »
  Share  
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 12:54




Sospirò appena, e si mise una ciocca di capelli dietro all'orecchio i venti le scompigliava i capelli e fissava il mare di fronte a lei, seduta sulla sabbia.
Il cielo era leggermente grigio e il mare mosso, ma stava bene, da sola con i suoi pensieri.
Sospirò leggermente, e si appoggiò con il viso sulle ginocchia e cominciò a cantare una dolce ninna che le aveva insegnato suo padre.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ragazza sognatrice e pieni di pensieri..ecco il suo stato d'animo quando passeggiava sulla umida sabbia durante il tardo pomeriggio.Anche se era abbastanza nuvolo e tetro come tempo al momento,le piaceva stare ad osservare quella tavola piatta che al momento aveva un colore rossiccio che dava la sensazione di voler emanare calore.Così coi piedi scalzi e le scarpe raccolte in una mano,la giovane Michiko camminava sulla riva che veniva bagnata dall'acqua..Una cosa catturò la sua attenzione,o meglio..qualcuno.Qualche metro più avanti,vide una sagoma rannicchiata,era una ragazza..La osservò attentamente,prima di avvicinarsi con cautela..non voleva spaventarla..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 14:40




Si girò appena quando sentì il profumo di un'atra persona, ciò lo doveva a sua madre, come i piccoli canini che aveva.
Era una ragazza, carina, le sorrise, e automaticamente il viso rosso.
Non disse una parola non era da lei iniziare un discorso.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vide che anche a sua volta l'aveva vista,solamente che invece di ricambiare il sorriso si girò arrossendo di colpo.Evidentemente era una ragazza timida e introversa,era una classica manifestazione quella nel far vedere che tipo di carattere si aveva.Riprese a camminare verso di essa,prendendo e sistemandosi a ginocchioni accanto a lei,senza cercare di sporcarsi il vestito..-ciao..-sussurrò a malapena con un sorriso dolce e rassicurante..di certo non si sarebbe arresa cosi!Oramai quella ragazza aveva suscitato molto più interesse di prima!*O*
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 14:53




"ciao.."
Rispose dolcemente e girandosi verso la ragazza, il viso rosso ancora.
Sorrise alla ragazza, anche se aveva il viso rosso.
Con le mani si aggiustò un altro ciuffo che le era scappato al vento che stava tirando, il profumo della ragazza appena arrivata le invase il naso ed era dolce.
Era buono, strano, il viso divenne ancora più rosso a quel profumo dolce che l'aveva invasa.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-anche a te piace il mare?-domandò semplicemente osservando le piccole onde bagnare la riva,era un semplice modo per attaccare discorso..-io vengo spesso a passeggiare qui,mi piace..e a te?-continuò a domandare con un sorriso stampato sul volto attendendo la risposta della ragazza..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 15:16




La fissò era simpatica, le dispiaceva non essere aperta come lei, ma non ci poteva fare niente.
Era timida punto e basta.
"Sono nuova di queste parti..."
Voce timida e ancora il viso rosso.
"Però è bello il mare, rilassa..."
sorrise verso la ragazza.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si è vero!..è propio per questo che mi piace stare qui..-disse respirando a pieni polmoni e sentendo il forte odore di salsedine..Dolcemente poi rivolse nuovamente lo sguardo verso la ragazza..-io sono Michilo..Qual'è il tuo nome?-domandò con una punta di curiosità nella sua domanda..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 15:24




Il viso rosso a dire poco.
Lo odiava quel colore, si mise le mani sulle guance cercando di fermare quel rossicio.
"Misha.."
Sorrise e continuò a fare pressione sulle guance.
"Scusa..divento rossa con un niente..."
Disse timidamente.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 16:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè chiedi scusa?-disse inclinando il capo da una parte..-non c'è nulla di male ad arrossire..anzi,è una caratteristica che io adoro!-disse con aria pucciosa e dolce! =3..-prima avevi detto che non sei di qui,Misha..da dove vieni allora?-domandò cercando di prolungare più possibile la chiccherata..le piaceva stare in sua compagnia!^^
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 18:35




Era davvero carina la ragazza, e divenne ancora più rossa a guardarla.
Le sorrise dolcemente e con le guance ancora più rosse.
"America.."
Si morse dolcemente il labbro.
"In un paesino chimamto Forks.."
Si mese un'altra ciocca dietro i capelli e apoggiò la testa alle ginocchia e guardò la ragazza e sinceramente attirava più la sua attenzione che il mare.
"E tu?.."
Chiese timidamente.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 18:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh no..io sono sempre vissuta qui in questa città..ma senza avere un luogo fisso,finchè adesso mi sono sistemata da quasi due anni..-disse prendendo a giocare con un poco di sabbia tra le mani facendo un piccolo montarozzo..-sei partita dall'America?Wow..ma,cosa ti ha spinto fin qui?-domandò curiosa con gli occhi sbrilluccicosi *3*
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 19:11




Il viso ormai era bordò a dire poco.
"Ehm.. In america non mi piaceva tanto.."
Ancora più rossa.
"Mi hanno proposto di venire a studiare qui.."
Sorrise a a quella ragazza che attirava l'attenzione a dire poco.
"E ho detto di si.."
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Diamine arrossiva davvero per un nonulla..=3=,per questo l'attirava particolarmente e la faceva sembrare cosi dolce!*3*Sorrise mentre si toccava una ciocca di capelli grigi..-a studiare dici?e dove?-domandò nuovamente curiosa..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 19:27




Sospirò, e il viso ancora rosso.
"In un'accademia qui vicino mi hanno detto che si nota appena che si arriva in città.."
Sorrise ancora e la fissò, poi notò un pò di sabbia sulle punte dei capelli e glieli tirò via con il viso a dire poco rosso a dire poco.
"Eri sporca.."
Erano vicinissime.. il cuore le accelerò leggermente non se lo spiega neppure.
 
Top
20 replies since 2/11/2008, 12:54   88 views
  Share