Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'isoletta felice..., Misha & Michilo

« Older   Newer »
  Share  
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 23:55




In pochi minuti si ritrovò in camera sua.
Quella che sarebbe stata camera sua.
Il viso ora arrosato per la corsa e il fiato leggermente corto, in una mano aveva la valigia e nell'altra aveva ancora quella della ragazza che non aveva lasciato per un momento nessuna delle due aveva voluto lasciare quella dell'altra.
"e' bella.."
disse guardando la stanza, e dando un'occhiata al piccolo appartamento che era la loro camera.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 23:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Ti piace?Vivo qui da due anni..l'ho arredata secondo il mio gusto e c'ho messo tutti i confort possibili!-disse portandola poi in camera da letto mostrando due letti singoli..-ecco..uno di quelli è il tuo!Io da sola ne uso solo uno e l'altro lo usavo per appoggiare la roba-disse ridacchiando lievemente imbarazzata..-adesso è tuo!-
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 00:20




Sorrise e si sistemò una ciocca dietro alle orecchie e appoggia la valigia.
Guarda la ragazza ed è imbarazzata anche lei, le sorride per tranquillizarla.
"e' bella veramente...mi piace.."
Timidamente e con le guance rosse.
"Dovrei però farmi la doccia, mi fai vedere la casa?"
Chiede con un pizzico di coraggio..
Si sente a suo agio con lei.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 00:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si certo vieni!-disse mostrandogliela al completo.Non era grandissima,anzi..lo stretto indispensabile per due persone:una cucna un bagno un salone una camera da letto e un balcone abbastanza spazioso.La portò davanti alla porta del bagno..-ecco..questo è il bagno,io sarò di là..se ti serve qualcosa,basta chiamare ok?-
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 11:52




Si guardò in giro ed era veramente carino, non troppo spazioso, ma perfetto.
Non mancava niente, e l'ambiente le piaceva veramente tanto.
Aveva in mano in mano i shampoo e le altre cose, e sorrise alla ragazza.
"Grazie mille..."
Con i viso leggermente rosso, la oltrepassò a andò a farsi la doccia.
Si mise a fare la doccia tranquillamente, e si rilassò completamente, l'acqua la faceva calmare come nn pochi, si insaponò e si risciacquò con calma.
Finì tutto.
Tirò la porta di vetro, allungò la mano, ma..
"Merda.."
Disse sotto voce.
"Michilo!!! Mi sono scordata l'asciugamano in camera..."
Ulrò per farsi sentire, e poi sospirò leggermente, il viso non rosso di più.
".. me lo porteresti??"
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 12:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Inizialmente la ragazza uscì dl bagno lasciandola sotto la doccia.Si diresse in salone sedendosi sul divano incominciando a guardare la tv,finchè non sentì la ragazza chiamarla e chiedendo aiuto..aveva dimenticato l'asciugamano in camera!xD..-s-si aspetta te lo porto subito!-disse correndo in stanza prendendogliene uno.Lentamente entrò in bagno arrossendo voltando il viso da tutt'altra parte..-ecco tieni..-disse porgendoglielo timidamente..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 12:38




Prese l'asciugamano e nel farlo gli sfiorò la mano, e il viso divenne ancora più rosso di quanto non lo era prima.
Si mise l'asciugamano intorno al seno e le copriva a malapena tutto, segnando tutte le sue forme perfettamente.
Uscì dalla doccia completamente rossa in viso, capelli bagnati e tutte le goccioline che le segnavano le curve.
"G-grazie mille.."
Disse alla ragazza che si trovava a pochi cm da lei.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 13:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-f-figurati..-disse lievemente voltandosi poi verso di essa,fortunatamente s'era coperta e poteva benissimo guardarla..Però doveva ammettere,che era veramente carina..rimase completamente affascinata da quei bei capelli lunghi rosa..e quel corpo da far invidia a chiunque..-s-sei carina sai?-disse rivoltandosi nuovamente cercando di non mostrarsi..non voleva far la figura della maniaca..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 13:14




Era in imbarazzo la ragazza che le stava di fronte ed era veramente carina pure lei, con le guance rosse.
Sorrise e diventò un colore unico con il rosso.
"A-anche tu.."
Disse con un filo di voce super-iper imbarazzata, girandosi subito e andando verso il lavandino, di certo non voleva mostrare il fatto che era in imbarazzo più del solito e il fatto che aveva il fiato leggermente corto, non capiva cosa le capitava.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 13:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Niente..non riusciva..a trattenersi.Si rivoltò dolcemente verso la ragazza,portando le mani sulle spalle umide,sentendo la forte fragranza che emanavano i suoi capelli..-hai..bisogno di qualcos'altro?-sussurrò lievemente al suo orecchio..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 13:39




"Io..io.."
Non riusciva a ragionare il fiato di lei sul suo orecchio, il viso caldo e rosso, il cuore che andava a mille a dire poco.
Si mordichiò il labbro, e si voltò di nuovo verso la ragazza, con gli occhi fissi su di lei, non riusciva ad abbandonarli, che strana sensazione quella.
La fissò non riusciva a dire una sola parola.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-qualcosa..non va?-sussurrò a fior di labbra tenendo lo sguardo socchiuso.Le gote arrossate..i visi cosi vicini..perchè tutto ciò con una ragazza che conosceva da sole poche ore?Perchè avere un simile contatto con una persona appena conosciuta?Non riusciva a spiegarselo..sapeva solamente,che l'attraeva particolarmente..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 17:06




Aveva il cuore che andava a mille, non aveva mai provato una cosa del genere per una donna, ma non le importava quasi niente ssapeva solo che il cuore andava a mille, la gola la sentiva secca, e il profumo di lei che la invadeva.
"No..tutto p-perfetto.."
Disse timidamente con le labbra che sfioravano quelle di lei, di certo non avrebbe fatto lei il primo passo, era troppo timida.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sai..-sussurrò lievemente tenendo il viso completamente vicino al suo..portando poi le mani sulle sue spalle facendole scendere verso le sue braccia accarezzandole teneramente..-mi piacciono i tuoi capelli..-affermò poi toccando lievemente le sue labbra con quelle di lei..come se volesse il permesso,di andare oltre al semplice contatto..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 3/11/2008, 18:36




Sentì il contatto ed era completamente diverso da quello che si immaginava.
Delicato, come non mai, era magnifica, il profumo era solo un piccolo accenno al fatto del suo sapore.
Chiuse gli occhi e contracambiò il bacio, il fiato corto a dire poco.
Non ci credeva nuppere lei, ma era così.
 
Top
79 replies since 2/11/2008, 23:55   240 views
  Share