Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

A mangiare un bel gelato XD

« Older   Newer »
  Share  
°Shikina4ever°
view post Posted on 4/11/2008, 22:42




Dark arrivò insieme a Lady davanti alla gelateria notò che era molto affollato...di molte coppie sia ragazzo-ragazza,sia ragazza-ragazza e ragazzo-ragazzo...ma non sapeva il perchè,ma non si vergognava di stare lì...fece ruotare i suoi occhi viola scuro...notò che era un posto molto bello...solare e particolare,ma allo stesso tempo semplice...era una gelateria molto carina e molto grande...ad un certo punto si svegliò dal suo silenzio...
Vuoi entrare dentro Lady? per scegliere il gelato?
Le chiese gentilmente per fare il gentiluomo...
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco dopo i due arrivarono a destinazione.La gelateria era situata in un piccolo parco,ove era situata al centro..insomma,immersa dal verde.La ragazza gentilmente fece un segno di dissenso portandolo nel retro del bar.C'era una zona con tavolini e sedie,dove la gente poteva sedersi e gustare il suo momento in santa pace..la fila sicuramente era per gente che voleva prendersi un gelato e via..-mettiamoci qui..-disse indicandogli un tavolino..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 5/11/2008, 20:42




Guardò tutto con circospezione ( o come cavolo si diceXD) tutto ciò che lo circondava...era un posto incantevole e già..appena arrivati al tavolina dove Lady voleva che si fermassero...la precedette scostando la sedia per farla sedere facendo il gentiluomo...ma la aspettava sorridendo...prego... la precedette e si sedette sulla sua sedia...cominciò a guardandola sorridendo...offro il logicamente...cosa gradiresti prendere? sorrise gentilmente...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 20:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Prima che prendesse la sedia da se,senti scostarsela da sotto vedendo che il ragazzo gli chiedeva di sedersi gentilmente,accidenti..non se lo sarebbe aspettato proprio questi comportamento da gentiluomo!*ç*Sorrise cordialmente attendendo che si sedesse anche lui..e poi,aveva voglia anche di offrirgli un gelato!*ç*..Ci pensò su,li oltre ad essere bar gelateria..era anche un'ottima pasticceria dove venivano servite torte fantastiche!..-beh..non saprei..-disse portandosi un dito sulle labbra pesandoci su..-qui fanno una sacher torte che è la fine del mondo..credo che prendero una fetta di quella!-disse annuenando oramai decisa..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 5/11/2008, 21:01




La guardò mentre si posava un dito sulle labbra per decidere cosa prendere...e si incantò senza volerlo nel guardarla divertito...sembrava una bimba che non sapeva cosa prendere ed era pucchosaXD...sentendola parlare uscì dall'incanto che aveva...bene e io mi prenderò una buona mille foglie *ççç* alzò una mano per ottenere l'attezione di un cameriere che li passava...io e questa gentile ragazza vorremmo una sacher torte e una mille foglie grazie! e sorrise al cameriere mentre andava via...era soddsfatto anche se non sà per cosa XDXD Noto che qui sei molto ambientata!da quando stai qui=è da tanto o poco?°.° scusa per la mia curiosità...>_<"" sono sempre stato così curioso fin da piccoloXD!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 21:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh no figurati!anzi..mi piace parlare,soprattutto coi curiosi!-disse ridendo lievemente..-no non sono sempre vissuta qui,prima abitavo in un'altra città con mia madre e mia sorella..-disse annuendo per poi abbassare lo sguardo un poco malinconica,ma senza cercare di darlo a vedere..-ma poi per motivi "familiari"..sono venuta qui in questa scuola!-aggiunse alzando il capo mostrandosi sempre col suo sorriso..-e di te cosa mi dici?-domandò lei stavolta curiosa..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 5/11/2008, 21:58




Anche se abbassò lo sguardò...notò il suo sguardo triste e per questo si rattristò per averle fatto ricordare brutti ricordi...ç.ç
Ops scusami Lady...non volevo farti ricordare brutti ricordi che ormai penso che avrai rimorso... la guardò sorridere e lo fece pure lui...va bè ora ti parlo di me...uhm...bè io sono appena arrivato come hai notatoXD e sono venuto qui perchè la mia zietta materna che mi ha allevato è morta purtroppo... si rattristò pensando a lei...le mancava tanto...anzi molto...ma cercò di riprendersi sorridendo...e sono venuto qui in cerca dei miei genitori che mi hanno lasciato a lei...perchè dovrebbero abitare qui nei pareggi... guardò altrove e vedeva passare i camerieri...per vedere se portassero le loro ordinazioni...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Perlomeno..entrambi avevano rievocato,anche se involontariamente,dei ricordi a cui non volevano far piu ricorso...-beh..spero per te,che li troverai presto..-disse rassicurandolo,poi anch'ella si mise a cercare tra i tavolini osservando i camerieri se avessero le loro ordinazioni..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 5/11/2008, 22:25




Guardava aspettando il cameriere che arrivasse che alla fine arrivò consegnando la sacher torte a lei e a lui la mille foglie che tanto adorava°ç° ringraziò il cameriere e senza indugi si scagliò contro il dolce pancia mia fatti capanna!!-çç- è da tanto che ti aspettavo...il mio stomaco ti reclamava da tempo remoto!!°ççç° e senza ritegno cominciò a mangiarlo abbuffandosi senza accorgersi della ragazza che lo guardava strano...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Finalmente le loro ordinazioni arrivarono!*ç*Appena il ragazzo vide il suo dolce posarsi su di lui incominciò a mangiarlo con gusto e allo stesso tempo veloce..Inizialmente la ragazza lo guardo stupita°_°sembrava non mangiare da mesi..ma poi a vederlo bene,sembrava cosi buffo!^^Ridacchiò lievemente mangiando il suo dolce..-vedo che ti piace molto..-disse sorridente come suo solito..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 5/11/2008, 22:42




Era così concentrato a mangiare il suo dolce che non si rese conto delle faccie buffe che faceva...si fermò di colpo e con la forchetta in bocca e un pò di polverina sul naso e la guardò...Ops scusami Lady,ma è da troppo tempo che non lo mangiavo! è il mio dolce preferito se non si è capitoXD me lo faceva sempre la zia °çç° e scusami dellam ia mancanza di educazione... si girò intorno per vedere se qualcuno lo avevano visto...e scusami se ti ho fatto imbarazzare in qualche modo! sorrise scherzando e imbarazzando leggermente...
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh beh questo lo avevo capito!-disse ridendo lievemente continuando poi a mangiare il suo dolce,per poi fare un segno di dissenso a ciò che il ragazzo le aveva detto..-oh no!ma quale vergogna!-disse prendendo un fazzolettino pulendogli poi la punta del naso sporca di zucchero a velo..-eri sporco sul naso..-disse teneramente..^^
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 6/11/2008, 18:52




Vedendola ridere scoppiò anche lui per la faccia buffa che sicuramente aveva fatto...la guardò poi mangiare il suo dolce molto lentamente come se lo volesse gustare in tutti i suoi particolari...e sorrise per ciò...mentre la vedeva e sentiva parlare...non si accorse che la ragazza si fece più vicina a lui per pulirgli il naso sporco di zucchero a velo...si destò così dai suoi pensieri...quel gesto era semplice e per nulla intenzionale per qualche motivo...e creò in lui senza volerlo uno scompiglio di sensazioni nello stomaco che fece passar la voglia di mangiare il suo dolce...e si imbarazzò diventando rosso come un popero °///°b-beh...g-grazie mille...di aver-melo...pulito... alzò un braccio e lo piegò dietro la schiena e si scompigliò i capelli sorridendo lievemente imbarazzato...
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Inizialmente la ragazza non capi cosa le stesse succedendo..°_° Lo vide arrossire di colpo,ritirò dolcemente il fazzoletto pensando d'aver fatto qualcosa di sbagliato..ma poi sentendo quel che gli dsse arrossi un poco anche lei..-ma ti pare..per cosi poco..-disse prendendo una forchettata della sua sacher porgendogliela poi alla bocca di lui..-tieni assaggia!-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 7/11/2008, 18:09




Vedendola arrossire per la sua riposta sorrise gentilmente e dolcemente...ancora imbarazzato...la guardò nei minimi particolari mentre prendeva un pezzo del suo dolce con la forchettina e offrendoglielo gentilmente...diventò ancora più rosso di come era prima,ma titubante si accostò alla forchettina e mangiò il dolce...gustandolo...era molto buono sisi...anche se la marmellata dentro creava un gusto mai sentito prima...molto buono!...sorrise e con la sua forchettina prese un pezzetto del suo dolce e l'avvicinò al viso di lei...sorridendo...ora assaggia tu!!^___^
infondo era felice di aver incontrato un'amica così bella ^.^
 
Top
38 replies since 4/11/2008, 22:42   175 views
  Share