Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Mangiando..., ...e ruttando possibilmente x°

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 17:20




T
ossicchiò lievemente,sedendosi ad un tavolo dopo aver preso circa due panini per sè e per Hiroji,che si era accomodato al tavolo dapprima.
Gli porse i due panini e poi si mise a guardarlo di soppiatto.Dio...era bello davvero.Gli occhi scuri,la pelle pallida...i capelli che al tatto sembravano così soffici e...quelle labbra che sembravano essere la cosa più morbida del mondo.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:43




Hiroji divorò i propri panini senza aprire bocca. Non mangiava da giorni e quel cibo li sembrava il più buono del mondo. SI senitva osservato si girò verso Mirari.ehi...cosa c'è che non va? Ho qualcosa di strano addosso?Chiese curioso. SI alzò e si guardò addosso.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 17:45




A
h..n-no...!Non ti preoccupare...!
disse arrossendo,grattandosi la nuca imbarazzato,addentando delicatamente uno di quei panini.Erano proprio buoni...davvero!
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:50




Hiroji sorrise e si rimise a sedere.Certo che è davvero carino.....
Ehm...Mirari dimmi che razza sei? SHai dei poteri?Chiese al ragazzo davanti ase.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 18:04




R
azza...?Uhm...Angelo...e di poteri,bhè si ne ho.
disse guardandosi le mani e continuando a mangiare il panino tranquillamente.
Tu?Apparte volare? chiese curioso.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:08




HIroji fece un rutto.Scusa....ehm no ho chiseto prima io.....su dimmi che poteri hai? E non fare il timido....Disse bevendo tranquillamente e iniziando a mangiare la frutta.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 18:16




N
on te lo dico.
disse facendogli una linguaccia,tranquillo mentre finiva il primo panino.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:18




Ufffi come vuoi....ma sei sempre così difficile...Si alzò e si diresse a buttare le cartacci e dle panino.
DAi dimmelo....non ti prenfo ingiro te lo giuro..dai sono curioso....E li diede una pacca sulla spalla.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 18:23




P
rese la mano di Hiroji e la tolse dalla propria spalla alzandosi dalla sedia,ritrovandoselo a poco dal naso.Non arrossì,sorrise beffardo e rispose prontamente.
No.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:26




Hiroji si allontanò velocemente.COme vuoi....visto che non vuoi parlare me ne torno in stanza....arrivederci... E si alzò in piedi velocemente.buttando il vassoio dell'amico per terra.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 18:29




Rise silenziosamente,raccogliendo tutto per rimetterlo sul tavolo.Non si sarebbe lasciato battere a questo gioco.
Si avviò velocemente verso la stanza,sorpassando Hiroji e correndo per non farsi raggiungere.No.Non si sarebbe lasciato battere.


SPOILER (click to view)
COntinuo io in stanza
 
Top
10 replies since 7/11/2008, 17:20   74 views
  Share