Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

I doppiaggi..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/11/2008, 18:19




Ragazzi seriamente.. cosa ne pensate dei doppiaggi italiani dei cartoni che trasmettono su mtv? Io quando li ho sentiti sono rimasta così O_ò'''
Dunque.. Nabari... che azz di voce hanno fatto a Miharu? Miharu è l'UKE dell'anime e ha la voce da SEME!! (ho visto le puntate in jappo e la voce di miharu era magnifica çOç)
Doppitori ma ci sieteee??? un esserino alto un metro e una banana non può avere la voce da fratello minore di hulk!
e poi.. vabbè FMP the second raid è perfetto, le solite voci, tutto come sempre ma.. death note... ohsignoreeeeeeeeeee un fulmine ora!!
Non sò se forse è solo angy a pensarla così ma dice che light ha la voce da uke quindi già io e lei piangiamo per tutte le risate sadico/bastarde rovinate.. Ryuk è perfetto ma non sò se vi siete accorti, nell'ultima puntata mandata in onda, che si è riuscito a sentire un pò della vera voce del nostro L.
Signori io sono scandalizzata.
A voi la parola
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 30/12/2008, 17:57




La voce di Ryuk è magnifica,così roca e sexy *A* *stupra Ryuk*
Ma Nabari proprio non ci siamo! Sembra che abbia la voce della SORELLA minore di hulk! Magari,dell'Alessia Marcuzzi °A° *fugge
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 31/12/2008, 17:17




la voce di miharu è terribile ç___ç perchè mi avete rovinato il mio personaggio preferitoooo ç_____ç la voce di yoite invece mi piace *ççççç*
e son daccordo con te irin! XDD stupriamo ryuk xD
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/3/2009, 12:49




ti prego escluso Ryuk di DN non sopporto nessuna voce ç__ç stavo per piangere quando ho sentito Light parlare ç__ç Con L il danno è già inferiore rispetto a ciò che mi aspettavo, ma... anche lììììì T.T non ci ho dormito la notte pensando a quelle voci XD
perchè la Panini non ha chiamato me a sceglierle??? dio anche un sordo avrebbe saputo fare di meglio ç__ç
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/3/2009, 20:21




pensate che il film di death note lo vogliono far fare a quel cretino di zack efron o cm merda si scrive X°°°
*ride per non piangere*
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/3/2009, 20:58




*pensa un secondo*
nooooooooooooooooooooooooo mi viene in mente zoccolo ( efron XD) che fa delle risate con il suo timbro da mezzo sopranoooooo!!!!! viene fuori un musical non lo voglio vedereee ç__ç
( tanto so già che lo vedrò, piangerò per il disgusto, ma lo vedrò di nuovo XD )
 
Top
~Sadness
view post Posted on 9/4/2009, 00:49




Mmm...sicneramente, non ho mai visto l'anime di Nabari in versione originale...ma, per lo meno, ho visto tutto l'anime di death Note in Giapponese e...devo ripromettermi di non guardare più un anime in originale,perchè quando vedo l'edizione doppiata in italiano rimango SCANDALIZZATA!
Nessun doppiatore mi sembra soddisfacente, enon riesco a godermi mai un anime (Solo quello di FMA ho trovato migliore rispetto al doppiaggio jappo).
Ma, dico io, CHE CAVOLO DI DOPPIATRICE CI HANNO TROVATO PER MISA MISA?!
Io stavo quasi per vomitare quando l'ho sentita!
Orribile.

L, invece, mi è piaciuto molto...mi aspettavo di peggio XD
Certo, nulla inconfronto alla voce roca e super sexy dell'origiale, ma sempre meglio di quella del povero Light, che, a mio parere, lo hanno decisaente rovinato.
Poveri noi...che dobbiamo fare...TT
 
Top
Axia89
view post Posted on 9/4/2009, 12:05




A Light gli hanno messo la voce di una checca isterica ç__ç
e sì che nelle mie visioni perverse era il seme T.T
Ho visto solo di sfuggita la puntata in italiano con Misa Misa... appena ho sentito la sua voce ho tirato un urlo e le ho prese dai miei XDXD
Devo dire che l'unica voce italiana sopportabile è quella di Riuuk... sono stata sul punto di farmi la televisione appena l'ho sentita XDXD
 
Top
7 replies since 7/11/2008, 18:19   107 views
  Share