Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

una passeggiatina sulla spiaggia...

« Older   Newer »
  Share  
°Shikina4ever°
view post Posted on 14/11/2008, 21:10




Srk la portò sulla spiaggia...era il luogo che più amava...si sentiva solamente il rumore delle onde che si infrangevano sia sulla sabbia che sulle roccie...il verso dei gabbiani mentre cercavano di prendere il pesce o volavano in traquillità insieme...il mare era una distesa limpida di acqua salata...si girò verso di lei rilassato...vedi lady...questo è stato sempre il mio posto preferito...dove mi rilasso e penso a tutto...e spero che anche a te questo posto fa questo effetto... si allontanò da lei e si avvicinò al mare senza farsi prende però...e il suo sguardò vagava all'orizzonte pensando a cosa c'era dopo il mare...
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 21:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


dopo un poco,i due raggiunsero la spiaggia..Era tutto cosi bello e rilassante..Osservò il mare piatto che accompagnava il loro cammino con il dolce suono e con l'odore di salsedine..-è un posto stupendo..-sussurrò lei tra se e se mentre lasciò la mano del ragazzo vedendolo andar un poco piu avanti per osservare il mare..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 15/11/2008, 17:09
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 15/11/2008, 17:42




Si era incantato nel vedere il mare.ma ad un certo punto si girò verso di lei e sorrise...dai iveni qua vicino a me!! si rigirò...ma non setiva che veniva e così la raggiunse...le prese una mano e la trasportò vicino alle onde del mare...e odorò a pieni polmoni la salsedine che c'era nell'aria...poi si girò verso di lei...sussurrando...qui puoi dare libero sfogo alla tua tristezza...che sò che hai represso da tanto...e sappi che io ti sarò vicino per consolarti... sorrise lievemente...mentre un venticello leggero gli socmpigliava i capelli...
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 17:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fece un lieve segno di dissenso,prendendo ed abbracciando fortemente il ragazzo..-credo..non ci sia modo migliore di sfogare la propria tristezza..con un abbraccio..-sussurrò lievemente incominciando a piangere lievemente..non voleva che finisse cosi,insomma..Sorrise teneramente singhiozzando lievemente stringendo la maglia del ragazzo con entrambe le mani..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 15/11/2008, 18:11




La vide abbracciarsi a sè...inizialmente non sapeva che fare...ma sentendola piangere ed aggrapparsi alla sua maglietta...istintivamente l'abbracciò per consolarla...per darle conforto e sostegno...appoggiò il volto sui suoi capelli...per odorare il suo dolce profumo intriso alla salsedine e le dava piccoli baci per confortarla...Lady...sono qui per sostenerti...e consolarti quando vuoi io ci sarò sempre per te... sorrise gentilmente...
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 18:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


annui teneramente continuando a piangere per qualche altro minuto,per poi alzare lo sguardo sciugandosi le lacrime rimanenti con la mano..-g-grazie..-sussurrò lievemente per poi ridere un poco osservando la sua maglietta..-diamine..ti ho bagnato tutta la maglietta..-sussurrò lei tenendosi sempre tra le sue braccia,cosi confortanti al momento..si era sfogata per bene al momento.
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 15/11/2008, 18:44




Mentre lei continuava a paingere..lui le dava piccoli baci sulla testa...quando alzò lo sguardo ridendo lui scostò per vederla meglio...e rise anche lui...e guardò la sua maglietta ormai bagnata...di niente Lady... sorrise accarezzandole i capelli...beh per la maglietta si rimedia e poi si asciugerà!visto che è una bella giornata no? la teneva a sè...ma era imbarazzato per quel silenzio che si era creato anche se piacevole...ti va di fare una passeggiata e raccogliere le conchiglie?spero che ora tu stia meglio... sorrise dolcmente e gentilmente
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 19:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..certo che mi va..e poi,mi sento decisamente meglio..grazie a te!-disse lievemente riprendendo la sua mano accarezzandola lievemente per poi rintrecciarla nuovamente alla sua..-beh..visto che vieni spesso qui,spero tu conosca un buon posto dove ci sono belle conchiglie!-disse lei ridacchiando lievemente..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 15/11/2008, 19:13




Sorrise alla sua affermazione e intrecciò le dita con le sue...Ma che dici!io non ho assolutamente fatto nulla...solo portarti qui e stringerti... sorrise ^-^ e comunque si...ho un posto speciale che sò solo io dove ci sono mille conchiglie... rise e la condusse correndo verso quel posto che tanto amava...quando arrivarono dopo due minuti...si fermò davanti a quel luogo che da tanto non vedeva...li l'acqua era limpidissima anche se era salata...e era un posto tra le roccie...con granchi pesciolini e tantissime e stupende conchiglie...di sicuro le sarebbe piaciuto...si girò verso di lei...ecco questo è il posto che amavo più al mondo...
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 19:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-wow!è un posto stupendo..-sussurrò lei osservando la miriade di conchiglie che vi erano al suo interno e sulle roccie..poi senti quel che il ragazzo disse..-venivi spesso qui a raccogliere conchiglie da bambino?-domandò lei cercandone qualcuna carina da portare a casa..°ç°
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 16/11/2008, 15:02




Si avvicinò con ancora la mano intrecciata nella sua...dove c'erano maggiormente conchiglie e ne prese una bellissima...e gliela porse sorridendo...si fino all'età di 16 anni venivo qui con la mia zietta adorata...e le cercavo per lei...ma ora non so a chi raccoglierle... il suo sgardo divenne triste ricordando quei ricordi tanto felici quanto tristi...per la perdita recente della zia...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 19:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non sapeva che dire..se non osservare lievemente quella conchiglia,vedendo che anche lei..aveva trasmesso in lui in quel momento,ricordi felici che però..allo stesso tempo,recava in lui quel lieve dolore al cuore per la recente scomparsa della sua amata zia.Essendo abbastanza alto,inizialmente lo guardo negli occhi..per poi prendere la conchiglia con entrambe le mani,per poi alzarsi sulle punte stampandogli un piccolo bacio sulle labbra,staccandovisi poi rimanendo decisamente vicina ad esse..sussurrando poi..-potresti..r-raccoglierle per me..-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 16/11/2008, 20:35




La osservò mentre guardava lievemnte la conchiglia che le aveva dato...poi vide il suo sguardo andare sul suo...lui la guardava ancora tristemente...ma si stava riprendendo...e si riprese di più quando lei si alzò sulle punte e gli diede un bacino sulle labbra...era un semplice bacio che fece scomparire in lui quei momenti tristi che felici che erano visibili nella sua mente...sorrise dolcemente...e le diede un piccolo bacio casto come il suo...abbassandosi con il capo...e risorrise sussurrando...ok da ora in poi le raccoglierò solamente per te...le più belle come te... e cominciò a intrecciare le mani con le sue...con uno sguardo dolce e languido...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 20:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-allora non mi sbaglio..-sussurrò lei sentendo le sue mani intrecciarsi con quelle di lui,per poi poggiare il capo sulla sua spalla,tremendamente imbarazzata per quello che aveva fatto!..ma,non poteva farci nulla..quel ragazzo,era cosi dolce nei suoi confronti,riuscivaa farle dimeticare tutti i brutti pensieri..-sei il mio angelo caduto dal cielo..-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 16/11/2008, 21:11




Sorrise dolcemente...quando lei appoggiò il suo volto sulla sua spalla...il collo fù scoperto dai capelli...e così cominciò a darle piccoli bacietti su di esso...dall'orecchio alla spalla...lentamnete e dolcmente...come se la volesse sia coccolare che dalle un pò lo stimolo...e tra un bacio e l'altro sussurrò...posso essere...sia un angelo u un diavolo...che ne sai??...tutto è possibile...e di certo sono tuo... e continuava a dargli piccoli baci...con le mani intercciate a quelle id lei
 
Top
51 replies since 14/11/2008, 21:10   230 views
  Share