Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Casa Hiroharu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 17:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Presero il primo aereo che fosse disponibile per il Giappone assieme alla figlia.Passarono all'incirca 3/4 ore di viaggio via aerea..Una volta scesi chiamarono il loro autista affinchè li venisse a prendere con la macchina.Lavorando si sa,si accumulano molti soldi..e poi,avevano la massima incarico nel loro lavoro..e ciò copva a due bei stipendi.Dopo una 10 di minuti la macchina li prese e si avviarono verso casa..e fino a quel momento la ragazza non aveva parlato..Tutti e tre rimasero in silenzio,finchè non si incominciarono a intrevedere i primi alberi di ciliegio..questo dimostrava che casa loro era vicina..Passarono in una piccola stradina ove vi si mostrava uno stupendo spettacolo in "rosa"..Li avevano piantati loro di spontanea volontà,affinchè loro casa fosse coperta da tale bellezza..Dopo qualche minuto spnto fuori davanti ad un'enorme villa bianca..immersa nel verde e da un giardino ben curato,dove si intravedevano alcuni giardinieri sistemare alcun siepi..La macchina parcheggiò davanti all'entrata,i tre uscireno dalla macchina..-ecco.iamo arrivati..-disse lui prendendo le valigie dandole poi all'autista affinchè le portassero dentro,cosi le cameriere avrebbero sistemato tutto..
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scese dalla macchina guardando quell'immensa villa in cui aveva passato ben 17 anni della sua vita sola con il fratello, un moto di malinconia le ferì maggiormente il cuore.
- La prigione dorata...
Sussurrò avviandosi verso l'entrata della casa, poi dritta verso la propria stanza, non voleva passare un minuto di più insieme a quei due mentre le lacrime ripresero a sgorgare imperterrite, si lasciò andare sul letto affondando il viso nel cuscino nel disperato tentativo di bloccare le lacrime...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Uff...non chiedo altro..che questa situazione non sia mai successa..-sussurrò lui mentre la vedeva andar via..avvicinandosi poi alla moglie abbracciandola stretta a se..-speriamo solamente che passi presto..-sussurrò a fiordi labbra,mentre e accarezzava il viso..lo vedevac che era molto turbata..

Poche ore,erano passate solamente poche ore..che il ragazzo,prese uno zaino con al massimo un cambio,lo stretto indispensabile.Voleva andare a prendere sua sorella in quel preciso istante!Una volta preso il taxi e biglietto..rimase in aereoporto aspettando il suo volo delle 16:00..sarebbe arrivato verso sera..nessuno doveva sapere del suo arrivo,se la sarebbe portata via con la forza..
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:29
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guardò il marito preoccupata posando il capo sul suo petto stringendosi a lui.
- Non immaginavo che nostra figlia arivasse a tanto... E non riesco nemmeno a capire perche' sia successa una cosa simile...
Sussurrò stringendo la mano dell'uomo che amava. Se loro speravano che quella dei due giovani fosse una semplice cotta, allora non si rendevano proprio conto di quanto fosse veramente profondo il loro amore.
La ragazza ormai esausta cadde in un sonno profondo, ma il suo sonno non fu affatto tranquillo, tutt'altro, non faceva che rivedere il fratello che le veniva strappato via con la forza...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Abbiamo sbagliato a lasciarli soli tutto quel tempo..e adesso ne ripaghiamo le conseguenze..-disse lui,baciandole le labbra di sfuggita per poi dirgli nuovamente..-evidentemente on trovandoci mai a caa,hanno fatto affidamento l'uno all'altro..ritrovandosi poi infatuati di entrambi..-continuò a dire,prendendo poi per mano la moglie entrando in casa..-passerà..-sussurrò lievemente.

Oramai aveva preso l'aereo,non dormi..non mangiò rimase zitto ed immobile aspettando solamente che l'aereo toccasse terra..Passate le quattro ore scese di corsa cercando il prima possibile un passaggio da qualche taxi,ma non doveva avvicinarsi troppo alla casa..lo avrebbero visto..era solo questione di attimi..
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si diressero nell'ampio salone sedendosi poi comodamente sul divano.
- Si, ma come faremo nel caso in cui non le passi, hai visto come ha reagito no? Dio, non so più cosa pensare... Nè come comportarmi...
Sussurrò la donna preso dallo sconforto totale mentre i suoi occhi divennero lucidi.
- In più in molte famiglie succede la stessa cosa, ovvero i figli vengono lasciati solo senza la presenza dei genitori, ma non e' mai successo nulla di simile. E-e come faremo sé si verrà a sapere in giro?
Posò la testa sulla spalla del marito non sapendo più cosa pensare...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-nessuno verrà a saperlo..e voglio che tu stia tranquilla..-disse lui apprensivo accarezzandole il viso con entrambe le mani..-lo so,è sconfortante come cosa..ma nessuno saprà mai nulla..te lo prometto..-disse lui deciso abbracciando stretto la moglie..

Mancava cosi poco,e oramai la sera era calata.Riconobbe quei fiori rosa che incominciarono a spuntare poco a poco mentre li intravedeva dal finestrino.Diede il giusto compenso al taxi per poi scendere e proseguire.Conosceva quei boschi come le sue tasche..e sapeva che c'avrebbe messo circa una mezz'ora ad arrivare a casa senza fermarsi,anche se non ne aveva la minima intenzione!
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La sera era ormai calata, un raggio della luna andò a illuminarle il viso risvegliandola. Si girò sul letto mettendosi a pancia in su guardando con sguardo vuoto la stanza.
Una vita intera passata con quella sola persona che lei amava e ora non la poteva più avere accanto. No, non poteva accettarla la cosa. Si mise seduta guardando la finestra. Vi si avvicinò affacciandosi su di essa e guardando fuori. Strinse con forza il bordo del davanzale, fino a quando le nocche non sbiancarono completamente. Voleva andarsene, in quel preciso momento, voleva ricongiungersi con il suo amato fratello.

Rimase in silenzio tra le sue braccia in silenzio, un silenzio intriso di preoccupazione per la sorte della loro figlia...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Camminava a passo svelto tenendo una bretella del zaino,deciso e determinato..Incominciava ad intravedere il tetto della villa,allora li incominciò a correre velocemente,non poteva aspettare..Osservava che la casa era sorvegliata,piu che altro..c'erano ancora i giardinieri che pulivano il giardino.Corse silenziosamente da siepe in siepe..dirigendosi verso la finestra della sorella..li affacciava direttamente ai boschi,ma li i giardinieri non passavano mai..Una volta arrivato..incominciò ad arrampicarsi sull'albero vicino alla finestra..doveva stare attento sia nel farsi sentire che nel farsi vedere..
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Era già seduta sul bordo della finestra, quando sentì dei rumori provenire dall'albero che stava subito di fronte a questa. Strinse gli occhi cercando la provenienza dei rumori e anche l'artefice. All'inizio non riuscì a riconoscere la figura del fratello, ma dopo parecchi istanti lo identificò, un sorriso raggiante le si dipinse sulle labbra, scosse più volte la mano cercando di farli capire che era già pronta per uscire dalla stanza, ma non disse nulla per paura che venissero scoperti.
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-shhh..zitta..-sussurrò lui facendogli cenno di aprire la finestra in modo che entrasse..osservando che poi era chiusa all'esterno..in modo che la ragazza non potesse uscire..Si sporse un poco,aprendo il chiavistello..per poi fargli cenni di aprire con cautela..

L'uomo continuò a tenere la donna stretta a se,ma aveva un brutto presentimento..ma al momento,decise di lasciar correre mentre continuava a coccolare la moglie..
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Aprì con attenzione e facendo meno rumore le fosse possibile affacciandosi dalla finestra guardandolo interrogativo non sapendo cosa fare.

Rimase stretta al suo consorte cercando tutto il conforto che potesse ricevere da lui, teneva gli occhi chiusi e la testa sul suo petto ignara di ciò che stava succedendo sopra le loro teste.
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 18:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-shhh..mi raccomando..non fare rumore..-sussurrò lui entrando nella stanza della sorella con cautela,per poi richiudere la finestra delicatamente..in modo da non far vedere che era stata manomessa..Si findò sulla sua amata Sayuri abbracciandola stretta a se..

Inizialmente il marito distolse lo sguardo e l'attenzione dalla sua amata moglie..per poi guardarsi intorno.C'era qualcosa che non andava..-ma..non senti nulla?-domandò lui curioso..
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si strinse a lui mentre le lacrime riprendevano a scorrergli sul viso. Era venuto a prenderla, se lo doveva immaginare, era da lui fare una cosa simile.
- Cosa facciamo ora?
Chiese con un tono di voce percettibile solo a lui trascinandolo sul letto così che entrambi si potessero sedere, voleva godersi quegli istanti ancora un pò prima di andarsene da quel posto.

Guardò il marito curiosa...
- Penso sia meglio andare a controllare...
Sussurrò lei.
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 19:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La zittì con un bacio sulle labbra affinchè non fece sentire la sua voce..Si staccò poco dopo prendendo ed accarezzandole poi il volto..-sono appen entrato dalla tua finestra..c'è il rischio che mi abbiano visto e..dobbiamo aspettare un po affinchè le acque non si calmino..-disse lui cercando di non far sentire entrambi..
 
Top
60 replies since 17/11/2008, 17:47   249 views
  Share