Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Dark e Lady

« Older   Newer »
  Share  
°Shikina4ever°
view post Posted on 20/11/2008, 21:47




Prima di entrare in camera andarono in segreteria a prendere la chiave e mentre Lady andava ad aprirla lui andò a prendere i suoi bagagli che aveva lasciato nell'entrata...prendendola per mano sorrise...amore aprendo questa porta da ora in poi cominceremo una nuova vita insieme... sorrise e aprì la porta della camera, era molto spaziosa e ben fornita...c'era un piccolo soggiorno con al centro un tavolo con le sedie e ad un lato c'era un televisore l'altro capo c'era un angolo cucina e molte finestre sia grandi che piccole...lui si fece largo ed andò nella camera...quando aprì la porta rimase stupefatto era molto bella e semplice...al centro della stanza c'era un letto matrimoniale a tre piazze con candide lenzuole...ai lati dei comodini con una bisciur( non sò se si scrive cosìXD) poi c'era un'immmensa finestra che affacciava sul prato...con il bagno adiacente...era una stanza bellissima...soddisfatto della camera andò da lei e la baciò...questa camera è bellissima...mi piace molto...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo un poco di tempo,arrivarono in segreteria prendendo la chiave della loro nuova stanza e i bagagli del ragazzo,fortunatamente aveva chiamato la scuola dicenfdogli di spostare la sua roba nella nuova stanza che..avevano trovato per miracolo!xD Una volta aperta vi entrarono dentro,osservando e guardandosi intorno..eh si,era anche molto meglio di quella che aveva lei!*ç*Forse un poco piu piccola..ma era carina!..-hai ragione..è veramente bella!-esclamò sorridente--
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 20/11/2008, 22:31




Appoggiò la roba in camera e uscì da essa andando in soggiorno e si diresse verso il frgio aprendolo...era pieno di cibi...aveva la scelta per decidere...tesoro vuoi qualcosa da mangiare??io ora mi preparo un bel panino ne vuoi uno pure tu? sorrise e prese la maionese con il prosciutto cotto e sottilette...e andò a prendere il pancarrè...e cominciò a prepararlo con precisione...aveva una fame! ad un certo punto nel silenzio che c'era lo stomaco brontolò...guardò lei imbarazzato come un pomodoro °////° ma scoppiò a ridere e mordò il panino...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-no grazie..adesso non ho fame..-esclamò lei prendendo le valigie e sistemandole n camera da letto.Apri l'armadio vedendo che la sua roba era gia tata messa a posto..-ti metto la roba a posto!-disse aprendo la valigia e incominciando a mettere i panni piegati nel cassettone..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 20/11/2008, 23:00




Cominciò a mangiare il suo panino gustandolo e si sbracò sul divano...Grazie mille Lady-chan ^^ mi sembri proprio una brava e affettuosaa mogliettina... sorrise dolcemente dietro il panino guarda che devi mangiare pure tu!!!se nò ti sciuperai e io non voglio...dopo verresti qui vicino a me?? ho voglia di cococlarti... arrossì lievemente per quella richiesta appena fatta...ma ormai doveva farci l'abitudine perchè sarebbero stati li sempre insieme come una coppia di sposati...
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-matrimonio eh..?-esclamò lei finendo di sistemare l'intimo del ragazzo nei cassettoni,pensando poi a maglie e pantaloni..-è una cosa a cui non ho mai pensato a dover essere sincera..non ho mai pensato a tale aspetto..-urlò finendo e mettendo le valigie sotto il letto cosi che non dessero fastidio..andando accanto al ragazzo e sistemandosi vicino ad esso..-sinceramente non mi ci vedo sposata..-aggiunse ridacchiando divertita mentre vedeva mangiare il suo amato dark^^
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 21/11/2008, 22:03




Continuava a mangiare a la guardava con occhi dolci...mentre stava sistemando la sua roba...finì a mangiare proprio nel momento che lei si sedette vicino a lui e istintivamente l'abbracciò mettendosi dietro di lei e scostandole i capelli le cominciò a baciare il collo...e se invece con me succedesse?come reagiresti se io ti chiedo di sposarmi?si essere mia per sempre?...mi vorresti? le continuava a baciarle il collo anche mordicchiandolo...
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-che ti vorrò sempre al mio fianco..è sicuro..-disse lei cercando di voltarsi un poco,tanto per oservare come le coccolava e le viziava il collo in pù punti,ma oltre a sentirlo non poteva fare altrimenti..-ma poi si sa,dio vede e provvede mio tesoro..e poi,ci conosciamo solamente da un giorno..-disse lei ridacchiando lievemente..anche perchè gli stava facendo un solletico pazzesco!xDDD
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 21/11/2008, 22:36




La continuò a baciare sul collo mentre le sue mani vagavano sul suo ventre...si amore dio provvede però ci ha fatto incontrare forse ci sarà un significato sotto tutto? rise lievemente e la continuò a baciare...e che vuol dire che ci conosicamo da un solo giorno?? sbaglio o ci siamo già messi insieme? quindi tutto è possibile o sbaglio? con questa conversazione sto prendendo la considerazione di chiedertelo...tesoro.... le girò il volto e la baciò..
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..si,forse hai ragione..potrebbe succedere di tutto..ma io sono una tarata riguardo al matrimonio..bisogna stare assieme da un po prima di fare un passo tanto grande..-sussurrò lievemente sentendo poi le sue mani vagare sul suo ventre..e ciò non fece altro procurarle dei lievi brividi di piacere.Arrossi lievemente mordicchiandosi le labbra..-però prima voglio chiederti..che intenzioni hai..?-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 21/11/2008, 22:54




Sorrise dolcemente continuandola a baciare sul collo...sei tarata? allora cercherò di farti cambiare idea su questa cosa...entro un anno... sorrise e continuò massaggiandole il ventre con dolcezza...e rimase sorpreso da quella domanda...bè ti sto solo coccolando...tu mi avevi detto che quando sarai pronta lo faremo e io come deciso aspetterò...giusto? mi piace così tanto coccolarti... le sue labbra si posarono sull'orecchio baciandolo e dolcemente mordicchiandolo...
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..capito..-disse lei rispondendo ad entrambe le domande,girandosi poi ritrovandosi faccia a faccia col suo amato.Poggiò dolcemente le labbra sulle sue mentre avvolgeva le braccia intorno al suo collo cosi da cingerlo a se..se voleva coccolarla,gli avrebbe lasciato fare qualsiasi cosa..ma volea fargliene anche lei!U_U
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 21/11/2008, 23:07




La risposta un pò più lunga no? rise lievemente e la vde girarsi in modo da ritrovarsi a faccia a faccia...la baciò con dolcezza e poi le ricominciò a mordicchiare e a baciare il lobo di un orecchio...e le mani vagavano per la sua schiena...chiudendo gli occhi...
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 23:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh beh..a volte le parole non servono a molto..-sussurrò lievemente mentre tendeva il collo verso l'alto cosi che il ragazzo se lo ritrovasse bello teso cosi che lo mordesse e lo viaziasse come piu gli piaceva..infondo,il collo era una delle parti a cui le piaceva essere maggiormente "toccata"..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 18:45




mmm questo è vero...hai ragione tesoro... sorrise lievemente e vedendola tendere il collo verso l'alto passò dall'orecchio al suo collo...cominciandolo a baciare e a morderlo dolcemente e le fece anche dei succhiotti sia piccoli che grandi...gli èiaceva farlo...e con le mani le toccava la schina fino all'osso sacro e le tocava dolcemente il ventre...
 
Top
103 replies since 20/11/2008, 21:47   295 views
  Share