Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Al Pub di sera..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 23:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo la conoscenza del giovane Louis in discoteca..Eichi,decise di andare a bere qualcosa insieme a lui.Diceva che conoceva un Pub non molto distante dal locale in cui erano stati e..con quel freddo,doveva ammettere che aveva proprio bisogno di qualcosa di caldo..
-dimmi..manca ancora molto?-
domandò lievemente mentre tentava di coprirsi,per poi vedere davanti a se un piccolo localino dove c'era una grossa insegna luminosa e al di fuori vi erano pargheggiate parecchie moto..sicuramente,era un puab freqentato specialmente da motociclisti =_=
-E' questo qui?-
domandò ancora osservando ogni minimo particolare della facciata..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/11/2008, 23:24




“Si, di giorno è una bellissima pasticceria”

Sussurrò Louis, mentre passava in mezzo ai motociclisti ricevendo un po’ di fischi e commenti in qualche modo lusinghieri.

“E’ bellissimo bere fino all’alba e la mattina prendersi un bel cornetto caldo con la panna”
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 23:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-wow..abbinamento un po strano per un locale..pub/pasticceria..-
disse lui lievemente divertito,sentendo poi dei fischi dopo che essi erano passati..beh..probabilmente le cose erano due:
1)Apprezzavano il ragazzino nel suo mododi vestire e camminare e..quello sguardo tremendamente sexy =ççç=

2)Fischiavano per il suo ridocolo modo di vestire in un locale cosi decisamente fuori mano,come da tutte le parti del resto..

Ma avidentemente era per la prima
-devo ammettere che piaci molto..-
constatò Eichi divertito..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/11/2008, 23:56




Louis girò solo il collo per guardarlo da sopra le spalle.

“E’ solo stile”

Sussurrò solo per poi entrare sbattendo lievemente la porta in modo che restasse aperta un attimo anche per il giapponese, prima di iniziare a camminare con movimenti fluidi e calcolati verso il bancone, quante volte l’aveva salvato il suo atteggiamento?...non lo ricordava neanche più.

“Un kiss of fire”

Disse poi verso il bancone sedendosi a un tavolo che stava in un angolo, facendo un gesto a Eichi perché lo seguisse, prima che un orda di ragazzi e ragazze venisse a provarci con entrambi.
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 00:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh,da come aveva detto il ragazzo..quello doveva sembrare un posto malfamato dove i centauri tracannavano birra e si picchiavano tra di loro con pugnali o pistole nascosti nei pantaloni!Invece..era un posto tranquillo,gente seduta a bere il proprio drink..a fare qualche chiacchera..niente di più.Osservò il ragazzo mentre gli faceva cenno di seguirlo verso il tavolo vuoto,dove si sedetterò 'uno di fronte alla'altro..Inizialmente,Eichi non aveva la ben che minima idea di cosa prendere,decidendo cosi,di starsene buono e tranquillo in quel caldo ed accogliente angoletto dove vi era seduto...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/11/2008, 02:20




“Stai tranquillo, può essere inquietante ma non è un posto pericoloso”

Sussurrò il biondo massaggiandosi il collo con una mano mentre incrociava i piedi sul tavolo in una posa languida e rilassata, come un leone che si riposava dopo la caccia.

“Ci vengono molti studenti e ci sono delle camere sopra, quindi è controllato”

La sua voce era ferma e tranquilla, era conosciuto dai capi del posto e rispettato.
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 17:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si vede che conosci bene questo posto..-
disse lui tranquillamente,mentre accarezzava teneramente la stoffa del kimono nero..mentre osservava il biondino mentre beveva ilsuo cocktail..
-e dimmi..hai mai usufruito di una delle camere di questo locale?-
domandò con una nota di malizia nelle parole..eh si,che diamine aveva in mente il giovane?=çç=
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/11/2008, 18:20




“Le conosco tutte, la mia preferita è la rossa ed è sempre prenotata a mio nome”

Disse il ladro come se niente fosse lasciando che l’alcol gli scorresse in corpo.

“Non dirmi che sei astemio gran fumatore, io diffido sempre dagli astemi”

Sussurrò poi divertito.

 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-se ti credi che non bevo..ti sbagli sai..?-
ribattè lui divertito osservandolo ancora mentre beveva tutto il suo drink..affermandogli nuovamente..
-nel mio villaggio..si beveva solo saker,bevanda che io amo..ma notando il posto,non credo ne abbiano..e poi io non conosco tali intrugli che voi gente di città bevete..-
affermò lui annuendo con la testa..che ci poteva fare?Non è che gli sembravano questo granchè..era un tipo piuttosto tradizionale..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/11/2008, 23:22




“Sakè interessante”

Sussurrò il biondo, mentre languidamente si apriva un paio di bottoni del giubbino visto che tornava ad avere caldo.

“Descrivimi il suo gusto”

Disse poi con un sorriso malizioso.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 20:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..sinceramente..non saprei da dove iniziare..-
disse semplicemente osservando il bicchiere del ragazzo mezzo vuoto..
-è una bevanda che può avere mille sapori..come potrebbe non averne..la mia preferita..è quello alle rose..-
sussurrò di nuovo,portando poi un dito sul contorno del bicchiere girandovici intorno..
-dolce..e allo stesso tempo,quel forte sapore di alcool che contrata alla perfezione..-
 
Top
Mirabell
view post Posted on 24/11/2008, 22:03




“Descritto così sembra buono”

Sussurrò solo il demone, leccandosi delicatamente le labbra per recuperare le ultime gocce del suo drink.

“Comunque per quanto tu sia più alto di me, sono certo che sei più piccolo, quanti anni hai begl’occhi? Non dirmi che sei minorenne”

Disse poi iniziando a ridere un po’.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 22:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-no..non sono minorenne..ho 20 anni..-
disse lui vedendolo mentre si leccava quelle labbra cosi sensuali da quei pochi residui di drink rimasto..
-sembro davvero cosi piccolo?-
affermò ridacchiando lievemente..doveva ammettere che qualche pensierino sconcio su quel bel corpicino scoperto lo stava facenbdo=ç=
 
Top
Mirabell
view post Posted on 24/11/2008, 22:20




“Hmm, no”

Sussurrò solo Louis per poi sorridergli delicatamente.

“Ma comunque ci prendo sempre, hai due anni meno di me”

Disse quindi divertito, sedendosi meglio sul tavolo per poggiarci le braccia e fissare l’altro.

“Per la tua cultura adesso dovresti essere molto educato con me no?”
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 23:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-solamente perchè sei due anni più grande di me..?-
disse lui divertito mettendosi allo stesso modo in cui il giovane Louis si era sistemato,facendogli poi un sorrisetto divertito..
-se mi hanno cacciato da lì..un motivo ci sarà..non credi?-
disse lui chinando il viso da un lato..quanto era carino=ç=
 
Top
49 replies since 22/11/2008, 23:21   192 views
  Share