Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Aspettando un ciao nei libri!

« Older   Newer »
  Share  
••stranger••
view post Posted on 28/11/2008, 21:31




"Sono entrata in questa scuola senza niente.. senza una valigia,una borsa...senza vestiti! Ho solo questo zainetto con il mio mp3,il mio album di foto,e le mie 4 divise scolastiche!"
Stranger sta legggendo un libro interessante...anche non lo sta nemmeno guardando sa che è interessante!
Sta pensando a cosa ha nella borsa.
"in quel momento sono sempre stata muta...e aspettavo che qualcuno di loro mi dicesse almeno un ciao"
Passano un sacco di ragazzi, la guardano e naturalmente non la conoscono... ma nessuno aveva il coraggio di accennare un sorriso o di dare un saluto!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 21:56




Hell quella mattina stranamente si era svegliato di buon umore, così dopo aver riordinato in qualche modo la sua stanza ormai singola si era diretto alla biblioteca.
Lo so sembrava assurdo ma quel giorno aveva voglia di studiare, così si guardò tranquillo in giro, constatando che c’erano un sacco di studenti a quell’ora, notandone poi una in particolare che stava ferma immobile a guardarsi intorno con l’i-pod nelle orecchie.
Gli ricordava lui stesso il primo giorno che era arrivato li, così le si avvicinò facendole un cenno di saluto con la mano visto che probabilmente con la musica non lo avrebbe sentito se avesse parlato.
 
Top
••stranger••
view post Posted on 28/11/2008, 22:01




Stranger alza lo sguardo e vede quegli occhi azzuri.
" non avevo mai visto quegli occhi cosi puliti... di un blu puro"
<<c-c-ciao...>>
Cerca di fare un sorrisino...
si alza dalla sedia e da la mano
<<ehm...piacere Stranger, e tu?>>
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:11




Il demone la fissò divertito portandosi indietro i capelli biondi, per poi sorridere di rimando.

“Ho trovato qualcun altro con un nome strano, io sono Hell”

Disse quindi stringendole la mano, notando comunque che non si era tolta l’mp3 e che quindi forse non l’avrebbe sentito.
 
Top
••stranger••
view post Posted on 28/11/2008, 22:16




La ragazza sorride ancora un po'.
Forse è sorpresa..qualcuno l'ha salutata.
Hell... un nome mai sentito, ma già le piaceva
<<non ti preoccupare ti capisco, anche perchè il mio mp3 è a basso volume, ma un attimo!>>
Si leva le cuffie e si mette l'mp3 nella tasca
<<allora Hell...siediti pure!>>

" Sarà vergogna o cosa? Sto parlando,io?... ma tra un po' ritornerò quella di prima..la tipica ragazza noiosa e silenziosa se lui non apre un discorso! Stranger... no... goditi almeno questa volta una sana chiacchierata"
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:24




Hell si sedette con calma, tanto al momento non aveva altro da fare e si mise comodo.

“Sei nuova della scuola vero?”

Disse quindi tranquillo, pensando un attimo alla varietà di libri che poteva prendere.

“Purtroppo a quest’ora qui c’è un caos infernale”
 
Top
••stranger••
view post Posted on 28/11/2008, 22:27




<<a me non interessa del caos infernale in questo momento! Mi piace leggere un libro leggero.. e soprattutto interessante! ma sentiamo....cosa ci fa un ragazzo che sa che c'è il caos in biblioteca a prima mattina?>>
in quel moemnto Stranger si sentiva strana....cosa diavolo stava dicendo?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:38




“Oh beh, per una volta avevo voglia di studiare”

Disse il biondo divertito, piegando un braccia sul banco per poggiarvisi rilassato.

“Ed è così raro che ho dovuto sfruttare il momento, venendo subito qui”

Concluse ridendo.
 
Top
••stranger••
view post Posted on 28/11/2008, 22:44




<<però il destino ti ha portato a me, perciò voleva dire... che nemmeno oggi dovevi studiare!>>
La ragazza sta diventando paranoica
" Che battute di letame!"

<<comunque se vuoi, puoi andare a prendere un libro...non ti devi preoccupare!>>
E Stranger sorride!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:48




“Ma no, mi è già passata la voglia”

Disse divertito il demone, scrocchiando un attimo il collo.

“E comunque dopo dieci minuti che sto su un libro mi addormento”
 
Top
••stranger••
view post Posted on 28/11/2008, 23:03




<<wow... hai fatto un record?>>
La ragazza guarda l'orologio... si era fatto un po tardi.. o meglio, ora aveva aperto la segreteria e aveva un bisogno disperato di una stanza... ma la verità era che non voleva restare più lì... era tutta timida!

<<ora devo andare, scusa!>>

" E ora cosa fa... mi ferma o no?"
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/11/2008, 09:57




Hell la guardò tranquillo, sembrava che la ragazzina volesse fuggire da lui, al che rise delicatamente prima di parlare.

“Guarda che non mordo”

Ricordandosi che la segreteria quel giorno era chiusa fino al pomeriggio.
 
Top
••stranger••
view post Posted on 29/11/2008, 20:56




<<lo so che non mordi.. o meglio non sembri un vampiro! Se lo sei... metti giù i canini...>>
La ragazza si sedette di nuovo... forse un po' imbarazzata...

" in qualche modo...diciamo... mi ha fermata no?"

La ragazza sorride... <<allora... cosa mi dici?>>
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/11/2008, 23:25




“Che oggi la segreteria è chiusa per tutta la mattina”

Disse con calma Hell, mentre la fissava tranquillo, era una ragazza veramente strana, non si capiva cosa volesse fare.

“E’ comunque non sono un vampiro, io sono un demone”
 
Top
••stranger••
view post Posted on 30/11/2008, 08:57




La ragazza si avvicina a lui e gli sussurra nell'orecchio
<<lo sai vero...che secondo le legende...o io uccido te...o tu uccidi me? Per tua fortuna...>>
pian piano si allontana da lui <<io non sono cattiva!>> e caccia la lingua...
in questo momento è proprio stupida!
Ma poi ritorna a pensare ad un piccolo problema... <<o cavolo...come faccio adesso? Non ho una stanza!>>
 
Top
33 replies since 28/11/2008, 21:31   221 views
  Share