Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una forte delusione..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2008, 23:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si era sentita male dopo quella forte litigata..Velocemente aveva chiamato la limousine cosi che li accompagnasse all'ospedale o all'infermeria piu vicina.Corse quanto pote piu velocemente possibile..-AIUTO!!QUALCUNO MI AIUTI..!!!-urlò lui avvicinandosi al bancone..l'unica che aveva sentito la sua richiesta di aiuto..era stata una dottoressa..Bella donna:capelli lunghi castani raccolti con una coda..occhi color giallo ogra..e,per via del camice bianco non vi poteva vedere cosa indossasse sotto..-che cosa è successo?!-domandò al ragzzo mentre faceva cenno a due infermieri di prendere un lettino,dove la ragazza venne posata poco dopo e portata in una sala a parte..-i-io..n-noi..stavano.."discutendo" e..non lo so..mi sono girato..ed era a terra..-sussurrò lui..forse era meglio non dire come erano andate le cose.La donna anni dirigendosi poi nella stanza dove jilian era stata portata..-non si preoccupi..la visiterò prima possibile..ma lei deve restare qui..-sussurrò lei chiudendo poi a chiave..
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 23:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Era come se fosse caduta nel baratro assoluto, il nulla l'aveva abbracciata, ma non era quello che aveva desiderato, se lo doveva perdere, se doveva perdere la sua unica ancora di salvezza, allora preferiva morire. Tornare tra le braccia di colei che aveva amato prima di ogni altra cosa, colei alla quale presto o tardi si sarebbe ricongiunta.
In quello stato sentiva solo il dolore che le provocava l'anima, i sensi di colpa, il fatto stesso che lei aveva ferito la persona che amava e che la stava perdendo.
Al di fuori di quell'oscurità non esisteva più nulla, esisteva solo dolore, sofferenza, tormento, tristezza... E la rabbia del suo amato che le si scagliava contro come un fiume in piena nelle stagioni delle piogge.
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 23:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-dunque tesoro..vediamo cos'hai..-sussurrò alla ragazza come se potesse sentirla..di solito parlando ai pazienti,potrebbero anche svegliarsi.Prese lo stetoscopio portandolo sul cuore della ragazza..era irregolare e troppo velocemente,decise cosi di sottoministrargli almeno una piccola quantità di calmante..poi notò,che casualmente..stava perdendo un sacco di sangue tra le gambe..Che diavolo succedeva?!?Le tolse velocemente ii pantaloni e la maglia..notando poi la piccola pancia rigonfia..era..incinta?Dopo diversi ragionamenti..sospirò tristemente..chiedendo agli infermieri di ripulirla e di rivestirla..almeno dandogli un'altro paio di pantaloni..Usci dalla stanza,facendo cenno a Takeshi di avvicinarsi..-allora?come sta?si è risvegliata?-domandò lui..La giovane donna scostò la testa..-mi dica solo una cosa..la ragazza..era gravida..giusto?-domandò lei portandosi una mano dietro la nuca..-ehm..si..da circa..3 mesi credo..-affermò rispondendo alla sua domanda.Dannazione..non sapeva come dirglielo..-e-ecco..la..s-sua ragazza..ha avuto dei problemi e..purtroppo..ha..ha perso il bambino..mi dispiace.-..Rimase immobile..attonito..non c'era piu nessun bambino..non vi era piu niente di niente..Bene,era quello che voleva lei..adesso..poteva essere soddisfatta di se..Abbassò lievemente lo sguardo..andandosene poi a passo svelto..-ehi!aspetti!dove sta andando?!?-urlò la donna..-..appena la signorina si sveglierà..le chiami un taxi..tornerà a casa da se..-affermò lui deciso e prvo di espressione..in quel momento..si sentiva cosi vuoto..
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 23:59
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Nulla, sembrava non volersi risvegliare, anzi... Il battito era irregolare, debole... Anche troppo.
Non sapeva cosa accadeva là fuori, non sapeva nulla.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ma..ma..non può lasciarla cosi!!Ehi!!Dico a lei..!!-urlò vedendolo poi svanire nel nulla..L'aveva lasciata li..Ritornò velocemente in camera,chiedendo poi agli infermieri di operarla con urgenza..doveva "toglirgli" quel piccolo feto che aveva..oramai era morto..e la donna non era in grado di affrontare una gravidanza..Fortunatamente era andato tutto bene..anche se aveva una piccola cicatrice sul lato destro del ventre..quasi invisibile..-prendetemi alcune fiale di ferro..avendo perso molto sangue..ne ha un forte bisogno..-affermò accarezzandogli teneramente il viso,mentre dormiva beata sul suo lettino con la flebo attaccata al braccio..
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:15
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Passò parecchio tempo prima che si riprendesse. Inizialmente vide una figura accanto a sé, ma quasi immediatamente capì che non era la persona che amava.
Ci mise un pò a capire che si trovava in un'ospedale, che aveva un'ago in vena, e la donna accanto a lei era un medico.
Si alzò di scatto pur avendo dei forti giramenti di testa.
- Dov'e'?
Chiese senza tante cerimonie, doveva parlarci, doveva chiarire una volta per tutte... Doveva capire cosa farne della sua vita...
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehi!no!Si calmi per favore!!-urlò lei cercando di farla sdriaiare ancora un pò..-la prego..il suo bambino..n-non c'è piu..-sussurrò lei a fatica,cercando di non darle quanto dispiacere possibile..Solo dopo la dottoressa percepì la domanda fatta da essa..-ehm..lui..lui chi?-domandò..si era completamente dimenticata del ragazzo che l'aveva portata qui..
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:35
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La prima frase le fece sgranare gli occhi, sicuramente lui sapeva... E ora la odiava, sicuramente la odiava...
Se ne infischiò di ciò che le era stato detto e scese dal letto, la debolezza, il dolore, ogni cosa era scomparsa.
Si staccò dal braccio la flebo correndo nel corridoio, mutando forma, divenendo una lince e correndo per i corridoii sino a giungere all'uscita dell'ospedale e correndo verso la casa del suo amato.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 00:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-aspetti!dove vuole andare!!!-urlò lei..vedendola mentre si stacava la flebo e correre via lungo i corridoi..accidenti,forse aveva un po esagerato con il ferro..Non appena corse per vedere dove fosse..era scoparsa..Dannazione,sembrava forse un vizio sparire cosi?>__<sapeva solamente che..era una cosa alquanto incredibile,insomma..quel tipo di operazione e tutto quel sangue..correva come un "felino"..°_°
 
Top
8 replies since 20/12/2008, 23:32   66 views
  Share