Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Nuova scuola...nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
-Sheireen-
view post Posted on 27/12/2008, 13:41




Sheireen si era svegliata molto presto quella mattina , aveva indossato un paio di Jeans nero , una maglia blu notte con scollo a V e sopra una felpa viola , ovviamente ai piedi aveva un paio di converse viola scuro , tenneva i capelli rosso fuoco sciolti. Quel giorno , per Sheireen , era il giorno in cui sarebbe entrata nella sua nuova scuola , aveva sistemato in una sacca viola i suoi pochi vestiti, ed aveva preso un pulman per la scuola . Quando Sheireen arrivò si trovò davanti a un grande portone per il quale sarebbe entrata nel territorio della scuola.
Qui comincia la mi nuova vita...speriamo in bene
Pensò Sheireen aprendo lentamente il portone ed entrò dentro. Sherieen si trovò davanti un piccolo vialetto sterrato e , ai lati , un fazzoletto d'erba molto verdo , evidentemente lo curavano molto spesso ; Sheireen fece qualche passo e si ritrovò nell'atrio della scuola , gettò la borsa a terra e si guardò in torno.
Chissà forse non c'è nessuno...bhe meglio così
Pensò SHeireen.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 30/12/2008, 17:44




L
entamente,molto lentamente,la piccoletta passeggiava per i vialotti erbosi, trainando quella valigia che si portava appresso,probabilmente più grande di lei stessa.
Gli uccelli non cantavano come nelle fiabe,ma sembravano voler conservare il silenzio assieme a Mertilla,che sembrava gradire la cosa,attraverso allo sguardo pacato che versava sui suoi piedi o sul terreno che doveva percorrere.
In lontananza vide la scuola.
Maestosa,certo.Si stagliava sopra al vialotto,e l'unica cosa che ora Mertilla doveva affrontare,senza neanche troppa fatica,era l'aprire le porte di questa scuola.
Più che una scuola,sembrava una residenza,un dormitorio,come dire,un college.
Aveva molto da imparare ancora su quel posto,non sapeva cosa c'era nelle vicinanze,sebbene molte volte si documentasse prima di scoprire dove stava andando.
Aveva una folta rete di informazioni,da cui poteva lucrare qualsiasi vantaggio. Chissà,forse la curiosità di scoprire tutto da sola,l'aveva spinta a non avvantaggiarsi di questa facoltà.
Non sprecò alcuna parola,si limitò ad aprire le porte della scuola ed entrare velocemente nell'atrio,osservando l'unica ragazza al centro di questo,distogliendo poi lo sguardo.
 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 4/1/2009, 18:50




Sheireen , quando ormai stava la , davanti a quell'atrio da abbastanza tempo , sentì in lontanaza l'aprirrsi di un portone , poi i passi di una persona che , acquanto sembrava , si portava appresso una borsa pensate forse più della sua , bhe era facile Sheireen non aveva olto , vestiti , qualche pugnale e delle scarpe , cose fondamentali ma poco pensanti. Sheireen , qaundò avvertì che la persona era entrata nell'atrio dove stava lei lanciò dei colpi di tosse , poi , senza voltarsi aggiunse.
Chi è là?
Disse Sheireen con voce tetra e cupa.


SPOILER (click to view)
scusa ritardo problemi con internet
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/1/2009, 13:01




N
on credo ti possa interessare.
proclamò la piccola,avanzando per l sua strada verso la portineria,superando la ragazza che apparentemente,sembrava avergli parlato,senza degnarla di uno sguardo.
Si fece dare un piccolo foglietto,scritto a mano,grezzamente,su cui vi era scritta la camera in cui avrebbe dovuto alloggiare per iniziare quella vita nuova nella scuola.
Abbassò il piccolo capo,coperto dalla chioma azzurra,per osservare quel piccolo numerino inciso con una penna a caso sul foglietto stropicciato.
Era solo quel piccolo e apparentemente inutile pezzo di carta che l'incitava a iniziare a vivere nella sua nuova casa.

 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 5/1/2009, 14:49




Sheireen trattenne un ringhio contro la ragazza , poteva almeno degnarsi di rispodnere , poi andò anche lei in portineria e si fece dare il numero dell sua stanza.
Mi scusi ma come devo fare per arrivvare agli appartamenti
DOmandò Sheireen cercando di essere il più gentile possibbile , la signora di mezza età che prima le aveva dato il foglietta con sopra il numero della sua stanza le dieie poi una piccola mappa e le indicò un percorso.
Deve seguire esattamente questo percorso
Sheireen fece un cenno con la testa come per ringraziare la donna , poi tonrò indeitro all'entrata del portone , aspettando che anche l'altra ragazza , che di sicuro era nuova come lei notando la valigia , arrivasse , non ne sapeva il motivo ma l'attirava quella strana ragazza un pò bassina e con quei capelli di colore strano.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/1/2009, 15:12




M
antenne un'espressione mite,posando lo sguardo su quello dell'altra ragazza,restando molti secondi a fissarla negli occhi.
Camminò nella sua direzione,come se avesse capito che la stava invitando,e gli si fermò davanti,fissandola senza proferire parola,sbattendo più volte le palpebre,scoprendo una mano metallica per grattarsi una guancia,senza distogliere lo sguardo dal bel volto dell'altra.
 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 5/1/2009, 21:57




Sheireen vide che la ragazza aveva una mano mettallica e rimase un pò sorpresa , respirò a fondo e cercò di darsi un contegno.
Come mai quella mano ? Se posso sapere
CHiese nel modo più pacato ed educato possibbile , intanto continuava ad osservare la ragazza , le sembrava così strana ma che nascondeva un sacco di cose . Sheiren si spostò una ciocca di capelli rosso fuoco dietro l'orecchio e attese la risposta.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/1/2009, 10:45




U
n brutto ricordo del passato,in una guerra tanto brutta quanto la memoria che mi ha lasciato.
rispose abbassando lo sguardo,senza rattristarsi comunque,.Riprese a fissarla dritta negli occhi,vedendola sistemarsi una ciocca fuori posto dall'impeccabile fiamma di capelli che aveva sul capo.
Come mai sei qua? chiese osservandola,le sembrava quasi impossibile che una bella ragazza come lei,si dovesse trovare in un posto ove si rifugiavano i rinnegati.Pensava che solo le persone più impure,che si erano sporcate del sangue di altre persone,erano accettate,e in un secondo luogo,era anche grata a questa scuola,per procurarle un vitto,che non aveva più.
Intendo si schiarì la voce una persone tanto bella fuori può aver fatto qualcosa di male? e rifletté sulle parole che le aveva appena detto. Forse non aveva usato le parole giuste,o l'aveva offesa.Ma non indugiò oltre quei pensieri,aspettando una risposta.

 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 6/1/2009, 17:48




A quelle parole Sheireen sentì il sangue sarirle alle guancie e divenne rossa.
Dopo tanti anni riesco ancora da arrossire , non lo avrei cerdutò
Pensò Sheireen mentre cercava di darsi un contegno , respirò a fondo e sorrise.
Ebbene si ho fatto molte cose pcoo raccomandabili ,sono anche stata cacciata da molte scuole perchè non riesco ad adattarmi facilmente e quindi facevo delle risse e cose simili , mi hanno sempre espulso e sono qui sperando che questo ptoesse essere finalmente il luogo dove mi sarei stabilita per sempre
Sheireen parlò cauta e tranquilla ,come se stesse leggendo una favola , poi , senza accorgerse sfiorò i capelli della ragazza.
Hai un colore così strano e paritcolare
DIsse a mezza voce Sheireen.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/1/2009, 22:43




A
llora,non è stata colpa tua,ma dell'insicurezza,non credi?.
chiese,osservando la mano,nella giovane avvicinarsi al suo capo,per carezzarle i capelli. Era un sentimento strano,forse,un misto di felicità e curiosità,naturalmente senza farli trasparire dall'espressione del volto,che le bruciavano dentro. Non le avevano fatto molti complimenti,ne aveva sentito pochi,prostrarsi sotto le bocche degli altri,per sé.
In realtà,ormai vi era abituata,e sentirne uno dopo tanto tempo la rendeva felice.
Davvero? rispose guardandola negli occhi,notando solo allora,la grande differenza di altezza tra le due.
 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 7/1/2009, 20:23




Sheireen sorrise e lasciò scivolare la mano desra fra i capelli della ragazza e poi le ricadde lungo i finachi.
Si davvero hai un colore davvero bello e particolare , non ho mai visto una ragazza con questi capelli , anzi , a dirtela tutta ,s econdo me tu sei una ragazza tutta particolar e, gli auotomi i capelli.Vorrei consocerti emglio ,se me lo permetti , sei una ragazza che mi incuriosisce mlto
Sheireen sfoggiò uno dei suoi sorrisi migliore e poi le porse la mano.
Comunque piacere di consocerti io sono Sheireen
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/1/2009, 20:38




E
ra titubante.Non gli piaceva mostrare le sue protesi,ma se si trattava di stringere la mano a una nuova conoscente,non si poteva non stringere,no?
Allungò la mano,stringendo quella della rossa.Avrebbe voluto sentirne il calore,la morbidezza,ma ciò non gli era possibile.
Mertilla. rispose,guardandole gli occhi e sfoggiando uno di quei suoi rarissimi abbozzi di sorriso,giusto un movimento impercettibile.

 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 7/1/2009, 20:50




Sheireen tenne un pò quella strtetta di mano , sentiva il freddo del metallo sotto la sua pelle , chissà com'era non poter percepire i sentimenti.
Mertilla , un nome che ti si addice , antico ma che , su di te , lo rende moderno e azzecca con il tuo fisico , si hai proprio la faccia da Mertilla
Sheireen sorrise e lasciò la presa , si infilò le mani in tasca.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 9/1/2009, 16:04




T
i ringrazio.
sussurrò,e prese con man forte la valigia,trainandola,davanti alla ragazza,voltandosi poi verso di lei,facendole un cenno con la mano,come ad invitarla di venire assieme a lei.
Vieni? chiese infine,per sembrare meno scortese nei confornti della nuova amica,avanzando ancora di qualche scalino della scala che aveva incominciato a salire poco prima.
 
Top
-Sheireen-
view post Posted on 9/1/2009, 19:29




Sheireen si mise la grande borsa sulla spalla , più che borsa sacca un pò come quelle da puggilato , ed andò vicino a Mertilla
Allora andiamo verso i dormitori ? Chissà forse abbiamo nche la stessa stanza
DIsse Sheireen ritirando fuori il biglietto che poco prima le aveva dato la signora di mezza età con sopra sctitto il numero della sua nuova "casa".
 
Top
17 replies since 27/12/2008, 13:41   122 views
  Share