Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

After the funny..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/1/2009, 20:50




Youji e gli altri due comparvero alle porte dell'infermieria.
a quell'ora dentro non c'era nessuno.. in realtà in quel cazzo di posto non c'era mai un anima viva!
Natsuo sospirò appena, comodamente accoccolato tra le braccia di dominique.
Pareva avere un'aria vagamente accaldata e il viso tutto rosso e sudato non piaceva al fratello che, premurosamente, gli si avvicinò sfiorandogli i capelli viola
-forse ha solo la febbre..
Mormorò andando al lettino e scostando con calma le coperte
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/1/2009, 21:06




“Speriamo, non me ne intendo di malattie e parecchio che non ne ho”

Disse con estrema calma il vampiro, una calma che tradiva irritazione per qualcosa che stava ferendo qualcuno a cui teneva e per il quale non sapeva cosa fare.
Portò il ragazzino al lettino stendendocelo sopra.

“Stai con lui, io vado a cercare un dottore”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 01:24




non penso che chiamare un dottore sia il massimo Parlò youji con voce tranquilla, sedendosi sul letto, al fianco del compagno.. insomma.. non che un dottore non avrebbe fatto bene a natsuo ma poi avrebbero dovuto spiegargli che dentro di loro stavano crescendo dei piccoli demoni vammpiri.. o_O
è solamente una febbre, ci possiamo prendere cura noi di lui, no?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 01:35




Il vampiro lo fissò un attimo tornando vicino al letto, dritto e imperscrutabile come sempre.

“Io mi intendo di morte non di vita”

Sussurrò quindi solo sedendosi sulla sedia vicino al lettino mentre un’idea gli sbocciava nella mente.

“Forse però posso fare qualcosa”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 11:10




ossia? Domandò youji fissando in maniera curiosa il vampiro. cos'è che poteva fare dominique per aiutare natsuo con il suo malessere? Cioè.. sapeva che i vampirir erano esperti nell'ammmazzare la gente ma non pensava fossero anche in grado di curare le persone.
cosa avrebbe in mente il nostro capoclan? Sussurrò ancora con voce bassa e un pelo maliziosa
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 11:53




Dominique guardò Youji con una calma invidiabile, abbassandosi poi a baciargli una guancia.

“Tranquillo”

Gli sussurrò quindi a fior di labbra mentre con un unico ed elegante passo raggiungeva il fianco di Natsuo, sentiva che la febbre era causata dai suoi bimbi, scatenavano troppo potere dentro il micio e bastava avvertirli.

“Rilassati”

Disse quindi al micio dai capelli rossi, mentre dopo essersi morso il pollice, faceva cadere una sola goccia di sangue nella sua bocca.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 12:06




Natsuo, per riflesso, appena sentì il sangue del compagno sulle labbra tirò fuori la lingua e iniziò piano a leccargli il lembo di pelle dove si era ferito.
Mugugnò qualcosa di non molto comprensibile mentre teneva con le mani il polso del vampiro, sembrava non volesse che si alontanasse.
gna... buono.. Ecco l'unica cosa che riuscì a dire mentre socchiudeva tranquillo gli occhi sentendosi accerchiato dal calore del corpo del fratello e da quello di dominique
beh.. sembra che ora stia meglio.. Borbottò scherzando youji mentre fissava curioso il vampiro.. come diavolo aveva fatto a capire che centravano i piccoli?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/1/2009, 12:16




Dominique lo lasciò un attimo vicino a se, per poi staccare delicatamente la mano da lui che si rimarginò all’istante accarezzandogli una guancia.

“Non preoccuparti tra qualche minuto ti riprenderai perfettamente”

Disse quindi andando ad accarezzare anche un’orecchia di Youji, prima di allontanarsi e tornare a sedersi vicino al letto, non era così abituato alle smancerie lui.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/1/2009, 19:40




cosa ne vuoi fare dei cuccioli?
Domandò youji inarcando un sopracciglio mentre parlava dei piccoli come se non fossero un suo problema e tantomeno di natsuo mentre quest'ultimo sembrava aver preso sul serio la cosa.. probabilmente si sarebbe trasformato in una mamma chioccia e apprensiva.
Il micio dai capelli rossi evitò accuratamente di sentire ciò che aveva detto youji quindi si limitò ad ignorarlo parlando a sua volta
pensi che soffriranno il sole?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/1/2009, 19:46




“Staranno con me ovviamente”

Disse con calma Dominic, accarezzando ancora un attimo il ventre di Natsuo.

“Non credo lo soffriranno, poiché hanno anche i vostri geni, forse solo ai più potenti darà noia”

Spiegò quindi, sistemandosi i capelli.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/3/2009, 18:57




Youji alzò le braccia come per dire "io me ne lavo le mani"
-Sia chiaro che io non ne voglio sapere, questo chaos l'hai combinato tu, per quanto mi riguarda non mi va di dover badare a dei marmocchi.
Chiaro e schietto, Youji non aveva peli sulla lingua anche se si doveva parlare dei bimbi che teneva dentro di se; il fratello ancora spesso si chiedeva se fosse un pregio o un difetto quello del fratello e se lo facesse apposta ad essere così acido quando diceva la sua.
-Non puoi parlare così! diglielo anche tu Dominic!
Esclamò Natsuo ringhiando furibondo mentre la coda gli si gonfiava gli si allungavano un pò gli artigli e le orecchie si tiravano all'indietro, un pò come quando un vero gatto soffia contro qualcuno.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/4/2009, 17:35




Dominique sembrava calmissimo, accarezzò quindi la testa a Natsuo, afferrando quindi il polso di Youji delicatamente, ma con abbastanza forza da non farlo scappare, portandolo quindi fuori dall’infermeria.

“Torniamo subito”

Sussurrò quindi al felino dai capelli rossi prima di richiudersi la porta alle spalle.
Fu in quel momento che sbatté al muro Youji senza troppi problemi, poggiandogli una mano affusolata sulla bocca mentre incombeva su di lui con quegli occhi scuri che adesso erano rossi.

“Non mi interessa cosa ti passa per la testa ne cos’hai intenzione di fare”

La sua voce era bassa e vibrante, pericolosa, sembrava annullasse ogni altro suono anche se era sussurrata.

“Farai nascere i miei bambini e me li darai, senza infastidire o far arrabbiare Natsuo in nessun modo a qual punto potrai anche andartene a morire dove vuoi”

Con questo il vampiro aveva concluso, con la sua minaccia nascosta tra le righe, che rese ancora più vera quando morse con forza il collo del micio dai capelli verde acqua rubandogli la linfa vitale ma senza ricambiarlo con molto piacere come faceva di solito.
 
Top
11 replies since 10/1/2009, 20:50   99 views
  Share