Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Sono Stufa!

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/1/2009, 20:50




Vedo Tuailait da tutte le parti °-°
Dicono "AAHHH che bello Edward"," AHHHH che bel film Tuailait","AHHHH ma che bel libro Tuailait"

Io ho letto i libri e devo dirmi che non mi sono proprio piaciuti ._. insulsi vampiri che NON BEVONO sangue umano °_°
Ma che pappemolli!Poi c'è la Meyer che scopre un verbo,lo ripete centomila volte in una frase,poi ne trova un'altro e così via ._____.
E il film a me fa schifo °_°
Per non parlare del cast °A° *fugge

E anche con Vampire Knight!
Tutti niubbi che,visto che adesso va di moda si mettono a osannare tutti questi vampiri °A° Ma io rivoglio i vampiri che succhiano il sangue come Lestat o Armand! çvç

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/1/2009, 22:00




e lo dici a meeeeeeeeeeeeeeee?????????????????
a me twilight l'hanno dato da leggere in inglese, a mio fratello in italiano e sono andata 2 volte a vedermi il film!
ho un'amica che parla solo di quella cacca di edward.. io soffroooooo..
poi insomma.. da quando in qua i vampiri alla luce del sole brillano come se avessero gli strass? ohhhhhhhhh.. ma ce la fateeeeeeeeee????!!!!!!!!
e poi sul serio.. vampire knight... ragazzi insomma.. ci sono anime migliori, ma perchè dovete andarne a cercare uno dove ci sono tutti innamorati della solita umana dal carattere strano. dove tutti le ronzano attorno per non si sà quale motivo ma lei ama quello più inarrivabile che GUARDACASO è cotto segretamente di lei !
cioè... ma andatevi a vedere qualcosa tipo host club o kuroshitsuji quelli si che sono anime fighi *O* non seguite la massa di pecoroni
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/1/2009, 22:14




Ecco u_ù
Andate a vedere Kuroshitsuji,ma non toccate Undertaker,èmmio ù____u x°°
Cioè,Vampire Knight...a me sinceramente non piacciono nemmeno così tanto i disegni .___. Certo,ci sono persone come la Roby che lo amano davvero,non solo perchè và di moda,però veramente,basta Twilight °A°

E' Insulsa quella storia çvç
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


CITAZIONE (Irin °ç° ’ @ 10/1/2009, 22:14)
Ecco u_ù
Andate a vedere Kuroshitsuji,ma non toccate Undertaker,èmmio ù____u x°°
Cioè,Vampire Knight...a me sinceramente non piacciono nemmeno così tanto i disegni .___. Certo,ci sono persone come la Roby che lo amano davvero,non solo perchè và di moda,però veramente,basta Twilight °A°

E' Insulsa quella storia çvç

sincera patata..a me twilight non piace..non so cosa ci si possa trovare..soprattutto nel protagonista..secondo me hanno sbagliato persona per interpretarlo..=3=..Poi riguardo al Vampire Knight(grazie di avermi scelto come esempio ti lovvo x°DDD)..a me piacciono i disegni..però c'è Yuki la protagonista che si fa mordere da chiunque!x°DDD..un po stupidottera come cosha >3<
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


parlando di twlight, apparte la scelta dei protagonisti, veramente pessima =='', il libro mi e' piaciuto, di vampiri che bevono il sangue ve ne sono, man on fanno parte della cerchia dei personaggi principali.
poi nel complesso il film m'e' piaciuto, e il libro pure, l'ho letti prima di questa esplosione... Sinceramente pur'io sono irritata dal fatto che solo perche' vi hanno fatto il film allora automaticamente il libro e' stupendo, tra l'altro vedere in giro fan girl che urlano "edward e' mio marito, lo amo lo amo!" mi sa tanto di patetico ==''
VK, adoro semplicemente i disegni... adoro QUASI tutti i personaggi... tutti tranne l'ebete della protagonista che molto volentieri fucilerei, per essere così idioti ci vuole decisamente il diploma ==''...
comunque, c'e' da fare una distinzione, c'e' chi legge questi libri\manga e vede questi film perche' segue la massa... c'e' chi invece lo fa per il semplicissimo gusto di leggere, per analizzare il metodo di scrittura e tante altre cose, a te non piace la storia, il modo di scrivere etc e magari lo detesti soprattutto per il fatto che ormai e' un libro "della massa"... ma ribadisco c'e' chi lo apprezza, a chi gli piace non per colpa della massa ma per il suo modo di scrivere ed esibire le emozioni attraverso le lettere.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/1/2009, 18:18




Quoto Fiammettah<3
Che comunque,non intendevo te,non ti preoccupare x°
Solo che veramente,io li ho letti tutti e 4 i libri di Twilight,ma anche quelli che bevono il sangue ._. Pappemolli a parer mio x°
Poi per il resto x°°°D
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


xD ci mancherebbe che era rivolto a me ò.o t'avrei trucidato dolcemente =çççççççç= xD
Comunque... con la storia dei vampiri che sbrilluccicano sicuramente la meyer voleva un pò rivoluzionare l'idea del vampiro... c'e' chi la prende in un modo, chi in un'altro...
quelli che bevono sangue là fatti sfigati porelli xD, fatto sta che io adoro in tutti i modi victoria e james... e quando quest'ultimo a massacrato bella... lo incitavo a continuare e quando e' arrivato ed a momenti non gli sbraitavo contro xD così almeno capisci a che livelli sono x°°D
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/1/2009, 20:18




su james sto daccordo con fiamma, fosse per me sarebbe innalzato a idolo *-*
com,unque direi che la fiammola ha ragione =ç= però ci sono certe persone che son davvero troppo troppo accanite secondo me.. cioè.. va bene.. possiamo parlare ogni tanto di edward e bella ma c'è una che conosco che non fa altro che dirci che ha riletto per la settima volta il libro ed è a pagina tot, non fa altro che parlare di quanti sia figo il suo edward, del fatto che abbia una macchina da schianto e di quanto bella sia fortunata .__.
ammetto che mi ha portato ad odiare twilight film e libro >_> ormai ce l'ho fin sopra i capelli.
poi c'è a chi piace e a chi no ovviamente ^O^
ps: lovvo jasper XDDDDD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/1/2009, 20:22




SPOILER (click to view)
Jacob è il più sensato,se non fosse innamorato di Bella x°


Quoto *ohsi*
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


devva, con tutto il rispetto per questa tua amica... ma mi ricorda un pò i bimbiminki xD cioe', edward e' un personaggio di pura fantasia non esiste, e' inutile rileggere anche mille volte lo stesso libro, per quanto possa essere bello, allarga i tuoi orrizzonti.
Ora, queste persone che ti tartassano con queste cose un pò come le fan girl io le fucilerei, ti farebbero odiare pure la divina commedia se ci facessero un film sopra ò.o.
I libri, le opere e quant'altro, se vengono continuamente proposte insistentemente e in modo incoerente e assillante, alla fine e' normale che per chi abbia anche il benche' minimo di cervello inizi a odiare l'argomento trattato, in questo caso twilight.
Comunque, ti quoto in pieno devva, c'e' a chi piace e a chi no, ribadisco il film nel complesso m'e' piaciuto... gli attori protagonisti, ed e bella, però non erano assolutamente azzeccati ==''
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/5/2009, 22:51




CITAZIONE (Irin °ç° ’ @ 11/1/2009, 21:22)
SPOILER (click to view)
Jacob è il più sensato,se non fosse innamorato di Bella x°


Quoto *ohsi*

Io sono decisamente persa per quello sgnoccolazzo di JAKEEEEEEEEEEEEEEEE
*çççççççççççççç*
Vedetevi la scena: io al cinema con mio fratello x° alla scena in cui appare jake c'è in sala un silenzio tombale, rotto dal mio "fievole" urlo assatanato: JAKEEEEE CAZZO QUANTO SEI FIGO LUPACCHIOTTO MIO!!!!
Sono stata sommersa da camionate di pop-corn per aver rovinato i seguenti tre film al mondo x°
E adoro anche Jasper. con l'aria di "uno in agonia" per riprendere le parole di Jessica nel film x° ( perchè non lo ho visto 15 volte... lol ).
Però effettivamente ho letto il primo libro perchè... mi pare di aver letto sta notizia su internet, che diceva che era uscito il secondo libro di questa giovane scrittrice, che aveva spopolato in america e bla bla bla...
Appena ho adocchiato la parola vampiri, neanche letto che avevo già finito il primo libro x°
e apprezzato U.U
Certo l'idea è un po' atipica, e il cast del film può anche essere messo tranquillamente al rogo ( tranne Alice, James, Jasper e Jacob... aspettiamo di vedere i volturi prima di aggiungere altro x°), ma come film in sè è accettabile... in fondo... lol.


 
Top
10 replies since 10/1/2009, 20:50   86 views
  Share