Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Non esattamente un'entrata gloriosa.

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/2/2009, 18:31




Chissà quante volte aveva sognata un'entrata trionfante,nel posto in cui avrebbe dovuto vivere.Così si sarebbe risparmiato di farsi una reputazione decente,ma appariva figo,anche solo dalla presentazione,senza far troppa fatica.
Sospirò.
Non c'era un'anima,nella stanza.
Si sarebbe dovuto fare il mazzo per trovarsi qualche amico,probabilmente,oppure sarebbe dovuto restare in disparte,come al solito.
Porca miseria... sussurrò a denti stretti,osservando l'enorme struttura che lo circondava.Trovarsi da solo in uno spazio così immenso era tremendamente frustrante.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 11/2/2009, 18:45




Entrai nella sala desolata con aria strafottente vide un ragazzo era un ragazzo coi capelli mori ed gli occhiali da sole aveva un portachitarre,E stava ascoltando musica con l'ipod quel ragazzo lo incuriosiva non è affatto brutto anzi...sorrise
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/2/2009, 18:51




Dan,sentiva un ronzìo nella stanza,e si voltò,palesemente infastidito dal quel rumore.Si voltò,per vedere che cosa ci fosse di tanto fastidioso nella stanza.
C'era un ragazzo,che indossava un paio di cuffie alle orecchie.
Ma a quanto diavolo di volume ascoltava della musica?!Poteva sentirla lui,che era anche lontano.Dan,si avvicinò scocciato,quasi sgridandolo,non appena riuscì ad arrivare a lui.
Potresti abbassare la musica?! gridò per farsi sentire.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 11/2/2009, 18:54




Lui sorrise A-ha si oksenza nemmeno sapere cosa quel ragazzo stava urlando,aveva la sensazione che era un pazzo Si mise a ticchetare con la gamba con un atteggiamento strafottente
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/2/2009, 18:58




Ma mi ascolti?! rispose impettito,gonfiando una guancia contrariato e infuriato,sbattendo con violenza un piede sul pavimento,levando a quel ragazzo le cuffie dalle oreccie,muovendo le sue pelose,in segno di ira.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 11/2/2009, 19:34




Io lo guardai con una faccia irrittata che cosa hai fatto te almeni sai chi hai davantipresi una sigaretta ed iniziai a fumare sparando una densa nuvola di fumo sul ragazzo
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/2/2009, 19:44




In tutta risposta Dan iniziò a tossire,sventolando sulla nuvola di fumo una mano,come a dileguarla.
Non so con chi sto parlando e sinceramente non mi importa...! rispose alzando un sopracciglio,abbozzando un sorriso sarcastico,per poi voltarsi ed andare verso la portineria.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 11/2/2009, 19:47




Io lo guardai irrittato ehi tu!IO e ripeto IO Sono il cantante di una famosissima banddissi sorridendo Tu comunque sai dove sono finiti tutti?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/2/2009, 20:05




No,non lo so.Forse sono tutti a lezione. disse svogliato,picchiettando le dita sul bancone in attesa che arrivasse qualcuno a elencargli le regole della scuola e ad assegnargli la camera.
CHi sei? chiese improvvisamente all'altro.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 11/2/2009, 20:08




Io sorrisi Sono revo e te ragazzo chi sei?domandai a quello strano ragazzo
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 11/2/2009, 20:27




Il mio nome è Dan. rispose,cercando nei meandri della sua mente,il nome che aveva appena pronunciato l'altro.
Revo...l'aveva già sentito,molte volte,ma non sapeva chi era.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 12/2/2009, 15:21




Mi avvicinai a lui, Ora questo bel ragazzo giocherà con me mi avvicinai e allora Dan...Ho una netta sensazione che tu non abbia la ragazza Ora ci gioco lui è la mia preda..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/2/2009, 15:24




Arrossì,inevitabilmente,e voltò il capo per non guardare l'altro,e al contempo non fargli vedere il viso imporporato.
No,e allora? chiese scocciato,chiedendosi il perché di quella domanda.
Non mi fisso su queste stupide cose. precisò,ancora scocciato.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 12/2/2009, 17:00




Io sorrisi e le mie dite toccarono le guanche erano liscie come la seta sorrisi sembri proprio un angelo...mi sembri il tipo da che si innamora facilmente...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/2/2009, 19:29




Arrossì ancora,allontanando il viso,per non permettere alla mano dell'altro di raggiungere òe sue guancie,ora infuocate.
C-cosa vuoi d-dire? balbettò scocciato,incrociando le braccia al petto,non osando alzare il capo,per non vedere un'altro singolo lembo di pelle di Revo.
A...a me non i..interessano cose come...l'amore o genere.sussurrò infine,volgendo uno sguardo alla portineria,ancora desolata.
 
Top
23 replies since 11/2/2009, 18:31   268 views
  Share