Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Dan

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:19




Dan,entrò di scatto in stanza,chiudendosi immediatamente la porta alle spalle,inseguito da...Revo,un uomo che continuava a trattarlo con atteggiamenti perversi.Si accovacciò davanti alla porta,per non permettere all'altro di entrare.
Quell'atteggiamento...odiava quell'atteggiamento.
Con tutto il cuore.
Una persona doveva guardarlo male,e scoparselo per poi buttarlo via,come succedeva sempre,come era successo con suo fratello.Non voleva finire ammazzato una seconda volta.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:21




Revo busso Scusa...Se non mi fai entrare sfondo!
Poi sospirai Ma non mi va di uccidere qualcuno quindi spostati!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:24




Non si spostò di un millimetro.
Ma che cavolo voleva?!
Come poteva permettersi di molestarlo,appena entrato in quella scuola?
Si tenne la testa con le mani,cercando di ignorare il rumore delle mani di Revo che bussavano alla porta.
L'avrebbe ucciso?
Ne dubitava fortemente.
Ma chi era lui per sapere quelle che non poteva fare?Se l'avrebbe ucciso pazienza,almeno sarebbe morto non stuprato.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:26




Tiro un pugno creando una spaccatura
Su fammi entrare!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:30




Deglutì e si alzò improvvisamente,quando Revo gli bucò letteralmente la porta in legno,sbriciolandogli quel materiale sul capo,sulle orecchie pelose.
Strinse i pugni,aspettando che entrasse,per fare,qualcosa.Probabilmente di spiacevole.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:32




Sfondai la porta alla fine Bene bene..Ora non puoi piu scappare huhuLo presi e lo sbattei sul letto..Ora che intendi fare?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:35




Lo sai che quei danni che hai creato alla porta dovrai pagarli tutti,vero? disse impassibile,cercando di tirarsi su,senza smuovere l'altro che era sopra di lui.Strinse tra le mani le lenzuola,tirandosi sui gomiti per cercare di sgusciare via.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:36




Io sorrisi A-ha lo soLI strappai con forza la maglia ed iniziai a baciarli il suo petto era delicato come una rosa..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:41




Gemette,stringendo di più le lenzuola,arrossendo molto di più,tremando.
V...vu...vuoi...us...armih...? chiese ansimando,poiché l'altro continuava a baciargli il petto,rude.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:43




Sorrisi Non lo chiamerei usare tuttavia se non vuoi...LO baciai poi dissi
Te sai vero come si fa sesso sennò sarebbe un problema..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:47




N...non voglio... disse con la voce tremante,le lacrime agli occhi per la disperazione.Era esattamente come tanti anni fa.
E la cosa proprio non gli piaceva.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:48




Io sorrisi Che ti devo dire....in pochi attimi erp gà nudo ed lo sppgliai
gli occhiali ormai erano caduti lo guardai con i miei profondi occhi azzuri...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:51




Non...non voglio...n...no. disse prima di far cadere innumerevoli lacrime sulle guancie,stringendo i denti e le dita,tirando le lenzuola sopra la sua testa.
Non farlo... riuscì a dire,conla voce tremante per il pianto.
 
Top
¤·°(¯`¤.†HaNsEl†.¤´¯)°·¤.
view post Posted on 13/2/2009, 15:55




Sorrisi che cos'è che ti da noia?Su daiLo accarezzai per tranquillzarlo Non voglio farti male...Non piccherei mai una creatura angelica come te..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 13/2/2009, 15:57




Io...non voglio...fa..fare sesso... disse con il viso rosso,segretamente sorpreso di quella dolcezza nei suoi confronti,da parte di Revo.Arricciò le labbra e storse il naso per un secondo,trattenendosi dal piangere un'altro volta.Si stava mostrando così debole...
 
Top
100 replies since 13/2/2009, 15:19   964 views
  Share