Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Prove sta a sfacelo, come 5 pazzi stanno a musica

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/2/2009, 13:39




Accidenti a te e a quelle tue bacchette del cazzo!
Alex sbuffò sonoramente tirandole dietro al fratello.. simon non trovava le bacchette della sua adorata bimba.. la sua piccola batteria che, tanto per intenderci d ipiccolo non aveva assolutamente nulla! quella bestia tra un pò sarebbe stata grossa il doppio di Maika!
Uh..a proposito.. maika..dov'era Maika?
Maika è sul palco.. tranquillo
Bisbigliò una voce proveniente dalla sua destra, non aveva bisogno di capire di chi si trattava, c'era solamente una persona in grado di conoscere tutti quanti così bene da sapere cosa passava nella testa ad ognuno di loro in qualsiasi momento.
Ecco, questa persona era Adam.
thank you guy!
Esclamò alex dirimando e, tutti assieme, si diressero verso il palco della discoteca.
Eccolo là.
Piccolo e intimidito con in mano il suo microfono tutto bianco e nero.
Una manetta attaccata a un polso e l'altra che penzolava libera giù, jeans neri e maglia color rosso a mezze maniche e poi.. oh beh.. una zazzera di capelli neri indomabili che sconfiggevano la legge di gravità, infine occhi.. quegli occhi così strani che fanno paura ed impressione quasi a tutti tranne a loro che, ormai, sono abituati a cose assai più strane.
Un'occhio color oro e uno marrone.
Intento a ripassare il testo della canzone non si rese neanche conto dell'arrivo di Simon da dietro che, con la bacchetta finalmente ritrovata, si divertì a cercare di acconciarglii capelli.
Scriciolo, dovresti provare a piastrarteli
azzardò il più grande dei tre fratelli perchè si vedete.. Simon Maika e alex sono tre fratelli.
Caratteri completamente diversi, capelli identici e occhi beh.. Simon e Alex a causa di un rito malriuscito si sono scambiati un occhio ed ora entrambi si trovano con un'occhio azzurro e uno verde, quelli di maika invece hanno una storia differente che ora non mi sprecherò a raccontarvi.
Sarebbe uno spreco di tempo, tanto poi sul palco il tizietto qui saltella così tanto che tornerebbero subito così
Sussurrò Adam ghignando appena ricordandosi maika che saltellava stile cangarù su e giù per il palco.
Oh già..mi stavo dimenticando.
Adam; capell ineri lisci fino alle spalle, benda sull'occhio sinistro e l'occhio destro è del colore del tramonto
ma.. manca froze.. dobbiamo aspettarlo mi sa
Parlò per la prima volta maika che, rivolgendo un sorriso generale a tutti quanti si sedette sul bordo del palco, facendo penzolare giù le gambe
oggi mio fratello non verrà, è in giro con una sgualdrinella
Spiegò poi Adam storcendo ilnaso.
Achisiriferiva? beh.. Alwen, fratello di Adam faceva a sua volta parte del gruppo ma era un ragazzo che si impegnava davvero poco seriamente nelle cose che faceva; anche le sue relazioni duravano poco più di una notte.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2009, 14:24




Come diavolo si fosse formata quella comitiva nessuno lo sapeva, Seth voleva andare in discoteca perché amava ballare e Robert aveva acconsentito, chiamando però un amico che abitava in quella zona di nome Julien, un gran bel ragazzo dai capelli castani mossi e gli occhi verde smeraldo.
Che a sua volta aveva chiamato un ragazzo che conosceva da poco, di none Nicolas, un biondino dall’aria dolce.
E così cinque ragazzi terribilmente carini e affascinanti, erano entrati nel locale, sotto parecchi sguardi, al che Robert alzò gli occhi azzurrissimi al cielo scuotendo i capelli biondi, mentre Seth si guardava intorno con un sorriso coprendosi un po’ il volto coi capelli neri, Julien si metteva in mostra e Nicolas, faceva finta di nulla come se non sentisse gli sguardi su di se e sui suo caldi occhi ambrati e i morbidi capelli biondi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/2/2009, 14:43




uhm.. chi è entrato nel locale?
Domandò Maika fissando curiosamente i nuovi arrivati..si mise un dito sulle labbra e li fissò in maniera curiosa oh.. erano carini! Che bellino il micicno, lo avrebbe volentieri rubato!
porca puttana, permesso, si grazie.. cazzo fatemi passare!!!
Froze era all'entrata del locale, la fila si era fermata per colpa di quel gruppetto di merda, tutti quanti sembravano dei baccalà che fissavano i nuovi arrivati come se non vedessero carne da anni e anni e anni!
Silver si era dovuto addirittura trasformare in draghetto per riuscire apassare vivo da quella bolgia di persone.
Più incazzato che mai froze si diresse spedito verso il palco sotto gli sguardi divertiti degli amici e quello, ahimè, mezzo innamorato, di alex.
Solamente Silver notò una persona.
un ragazzo carino con le orecchiette.. che gli ricordava un pò il tipetto piperino conosciuto al cinema.. oh.. ora che lo fissava bene era proprio lui!
Si trasformò in umano e silenziosamente gli si avvicinò alle spalle per poi abbracciargli la vita e iniziare a mordicchiargli tranquillamente le orecchiette
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/2/2009, 16:12




“Mia…”

Seth iniziò a fare le fusa, al che Robert si girò sorpreso, non le faceva mai in pubblico a meno che qualcuno non gli toccasse le orecchie.

“Ah ciao Silver”

Sussurrò quindi riconoscendo il drago sorridendogli, mentre si avvicinava Julien stupito, com’era possibile che un gatto rimorchiasse prima di lui?

“Hey aiutatemi!”

Disse invece il povero Nicolas, che aveva tentato di prendere da bere per tutti, ma che tra poco si sarebbe ritrovato zuppo con quei bicchieri in mano.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/2/2009, 20:08




ehi, attento..
Bisbigliò una voce dietro di lui, due mani passarono avanti nicolas, passarono sopra le spalle del ragazzino e presero con eleganza alcune delle loro bevande
rischi di rovesciare tutto così..
Disse ancora la stessa, solita, calma ma sensuale voce.
Un ragazzo alto, dai capelli neri, gli occhi bicolore, una catenina nera attorno al collo e un corpo da favola dove, sul petto, spiccava un tatuaggio alquanto strano messo in mostra dalla camicia grigio chiaro lasciata completamente aperta sul petto a parte gli ultimi tre bottoni.
Silver dedicò una lunga occhiata a Julien, fissandolo dall'alto al basso prima di sciogliersi in un piccolo sorrisetto malizioso e tornare a dedicarsi alle orecchiette del micio-miao
mnh.. che piacere vedervi qui
Bisbigliò soddisfatto silver
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/3/2009, 21:02




SPOILER (click to view)
è... questa??? Ma uanti personagi ci giocano O.O mi sono già persa... Cmq prima di postare aspetto conferma XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/3/2009, 22:03




SPOILER (click to view)
sisi vieni qua XD comunque giocano un bel pò di pg.. per questo ho messo prove sta a sfacelo come titolo XDDD
sarà una baraonda yeahhhhhhhhhh
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/3/2009, 22:10




Itachi passeggiava tranquillo immerso nei suoi pensieri quando nota una certa agitazione davanti ad un locale, spinto dalla curiosità ( e dall'odore di sangue e carne fresca U.U) va a dare un'occhiata e vede una marea di gente e un palco in fondo al locale.
Starà per suonare qualche gruppetto di sfigati cronici... andiamo a farci quattro riste tanto non ho niente di meglio da fare...
Dice fra sè e sè, ed entra tranquillamente nel locale, facendosi spazio tra la folla semplicemente laniando truci occhiate a chiunque avesse tanto fegato da opporgli resistenza
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/3/2009, 19:32




Adam teneva per mano il piccolo Maika.
Erano scesi dal palco a causa della curiosità.. insomma.. chi erano quel gruppo di ragazzi appena arrivati?
Parevano aver catalizzato su di loro l'attenzione di tutto il pubblico quando in realtà dovevano essere loro quelli osservati, guardati e applauditi!!
-andiamo a vedere chi combina 'sato bordello
Disse Adam iniziando a camminare verso la folla di gente finchè per sfiga non andò a finire contro un'altra persona. Adam ovviamente rimase in piedi mentre il povero Maika cadde per terra con il sedere dolorante.
Il ragazzo dai capelli neri e con l'occhio sinistro bendato, ossia adam, si girò verso un ragazzo abbastanza simile a lui fisicamente se non fosse che la corporatura dell'altro pareva più forte e robusta e.. cavolo.. aveva gli occhi rosso sangue!!.
Ma lui ovviamente non si fece scoraggiare da queste "banalità"
-ehi tu! al posto che guardare altrove e lanciare occhiatacce assasine guarda dove cazzo metti i piedi!
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/3/2009, 18:07




Itachi si gira verso il fuuro cadavere che aveva osato rivorgergli la parola:
Scusa... non ho capito bene... ti rivolgevi per caso a me?
Lo fissa dritto negli occhi per qualche secondo, poi, mooooooooolto lentamente, gli pesta un piede, senza smettere di fissarlo negli occhi
mmm... se non sbaglio... dicevi di guardare dove metto i piedi, giusto? Beh... allora le mani posso metterle dove voglio...
Con un sorriso che di allegro aveva solo il nome, spostò il suo peso in avanti per tirargli un bel montante ( XD gergo da boxeur lol )
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/3/2009, 23:40




Nicolas arrossì per la figura, sorridendo quindi al ragazzo.

“Ti ringrazio molto”

Sussurrò quindi col suo solito contegno, portandosi i capelli biondo miele dietro un orecchio, intanto uno dei baristi, un ragazzo dai capelli neri corti e gli occhi azzurrissimi nonché con un fisico mozza fiato, si stava avvicinando a tre ragazzi.
Si era avviato per controllare il palco, ma vedendo un inizio di scazzottata si era avvicinato ad alcuni personaggi a dir poco bizzarri…

“Hey ragazzi non vogliamo rogne”

Riuscì a dire prima di vedere il più alto dei tre, alzare il pugno contro uno degli altri, al che a James bastò un istante, afferrò il pugno e girandosi per dargli le spalle, ribaltò il ragazzo dagli occhi rossi facendolo finire di schiena sul pavimento.

“Scusi signore ma le risse non sono ammesse, se insiste nelle sue azioni dovrò chiederle di andarsene”

Disse quindi con un sorriso, che in un'altra situazione sarebbe stato cordiale, mentre Robert notando l’ultimo ragazzino del gruppo a terra faceva un cenno a Seth, troppo impegnato nell’arrossire per accorgersene, avvicinandosi.

“Maika tesoro vieni, i tuoi fratelli ti stanno aspettando”

Gli fece quindi un cenno con la mano, mentre Julien scrutava la situazione, ogni ragazzo carino era da prendere in considerazione dopotutto.

“Questo locale è pieno di pesci fighi!”

Aggiunse quindi soddisfatto, prendendo una bibita poco gentilmente dalle mani di Nicolas..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/3/2009, 20:31




Silver rimase un attimo fermo, si era completamente scordato di tutti gli altri, a lui interessvano solamente seth e le sue orecchiette.
-e voi chi siete?
Borbottò non prestando attenzione a nessuno e posando il viso sulla spalla del ragazzo gatto che emetteva delle fusa a dir poco splendide; si chiese cosa ci facesse un essere come quello assieme a quella spece di ragazzo che aveva parlato prima decretando ogni essere "figo" o "degno di essere guardato".
Julien gli stava sulle palle, va bene.. era abituato ad un linguaggio scurrile con froze e i suoi amici ma i puttani non gli andavano particolarmente a genio.
-COSA CI FAI TU QUI?!?!
Froze. abbracciato da dietro da adam, si era avvicinato al gruppo e puntava inquisitore il dito contro Robert e il suo gattaccio spelacchiato, non li poteva vedere quei tipi!
Alex da dietro gli abbracciò con più forza i fianchi, carezzandoli appena in maniera che la amglia si alzasse mostrando la pelle; lo sguardo del ragazzo cadde su julien e gli fece un sorrisetto malizioso prendendo a grattare lievemente la pelle in prossmita all'anca destra di Froze.
____

Maika sospirò chinando il viso, già.. i suoi fratelli che si preoccupavano ossesivamente di lui, che non andavano in un locale se non c'era lui e che se si allontanavano un pò gli lasciavano accanto sempre qualcuno; come se avesse bisogno della balia.
-Sono stufo
Bisbigliò alzandosi e spolverandosi i pantaloni mentre fissava con curiosità il viso del ragazzo che aveva osato alzare le mani contro adam e che era stato bloccato dal poderoso intervento di robert
Adam fissava la scena con un sopracciglio alzato.. okei.. si era leggermente spaventato per l'aggressività del ragazzo dagli occhi rosso fuoco ma cercò di non darlo comunque a vedere.
Si avvicinò quindi a quest'ultimo e lo fissò sfidandolo apertamente
-quanto sei manesca piccola tesora
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/3/2009, 12:15




Itachi, tranquillo come se la cosa di essere stato buttato a terra da un ragazzino non lo toccasse minimamente, si alzò e volse attorni lo sguardo, osservando con interesse quello strano gruppetto di gente che si era formato attorno a lui, poi piantò gli occhi in faccia al ragazzo che aveva osato insultarlo.
Un sospiro ( povera Devva XD) di commiserazione, poi tornò a guardarlo:
- oh, non sai quanto... peccato che il tuo amico qui non mi abbia dato il tempo di dimostrartelo...
Accennò con la testa a quello che lo aveva bloccato prima.
Comunque credo di dovervi... delle scuse. ( Axia: O.O NdMe) Avete ragione, sono l'ultimo arrivato ed è giusto sentirsi minacciati...
Si volta sorridendo per andarsene
Dopotutto... tutti i cani devono difendere il proprio territorio!
Prima di allontanarsi ( in fretta mi sa XD) fa una carezza sulla testa del "coso" con le orecchie da gatto, sussurrandogli
-bel nome
all'orecchio

[ho esagerato? ^__^ avevo proprio voglia XD voglio contribuire anche io allo sfacelo XD fatemi portare qualcun altro... tanto sono tutti liberi XD]
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/3/2009, 16:08




Julien guardò il ragazzo moro andarsene, un figaccio di meno in giro azz…pensò il moretto girandosi poi su un dito un riccio.

“Per fortuna c’è ne sono altri!”

Disse quindi allegro, al che Robert alzò gli occhi al cielo, mentre Seth apriva i suoi occhioni fissandosi intorno, era certo che qualcuno l’avesse accarezzato e che gli avesse detto anche qualcosa di carino ma, avendo gli occhi chiusi per le coccole di Silver non l’aveva visto.

“Meow?”

James invece si grattò un attimo la testa sbuffando, era proprio un lavoraccio, come gli era venuto a Calintz di farlo assumere, si chiese.

“Vedete di non combinare altri guai”

Sussurrò poi solo al gruppo tornando al bancone, mentre Nicholas girava lo sguardo dal bel ragazzo che gli aveva parlato all’altro.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/3/2009, 16:56




-meow un par di balle! sei venuto a darci fastidio rupert?!
Esclamò il ragazzo dalla benda cucita sopra l'occhio mentre fissava malissimo il padrone del gatto ed il suddetto che se ne stava comodamente tra le braccia di Set.
Alex, che abbracciava frozen da dietro alzò un sopracciglio, non era solito attaccare in quel modo la gente; solitamente preferiva che le cose gli passassero sopra come l'acqua, fregandosene di ciò che gli accadeva intorno.
Simon, il ragazzo che aveva precedentemente aiutato il piccolo nicolas alzò elegantemente un sopracciglio notando il linguaggio con cui l'amico stava attaccando l'altro
-l'educazione froze.. l'educazione..
Bisbigliò scuotendo il capo mentre, con ung higno divertito sulle labbra, avvolgeva un braccio attorno al fianco di nicolas come se fosse naturale farlo.
-seguitemi, vi porto ad un tavolo; qui intralciate il passaggio
Disse con vose atona mentre si faceva largo tra la folla e si dirigeva verso ad un tavolo con divanetti rossi ad angolo.
Solitamente era il loro tavolo poichè era il migliore del locale ma, dato che lui e gli altri avrebbero dovuto esibirsi tra poco, sarebbe rimasto inutilizzato.
____________________________

-ricordami.. da quando in qua fanno entrare gente così strana in questo locale?
Domandò Adam ridendosela appena, cercando con lo sguardo gli altri del gruppo intanto che Maika sembrava concentrato alla ricerca dello strano tizio di prima dagli occhi rossi, senza sapere se in realtà si era semplicemente allontanato o se ne era proprio andato dal locale.
Si torse un pò le mani in un gesto di nervosismo, mai come ora sentiva il bisogno di urlare e di cantare, ma la voce sembrava non volergli uscire mai a meno che non si trovasse su quel maledetto palco.
Sospirò scuotendo il capo mentre, acchiappando adam, si dirigeva appunto verso il palco con in mente non si sa quale tipo di piano strano
 
Top
52 replies since 22/2/2009, 13:39   370 views
  Share