Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Home, sweet, home

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 22/3/2009, 14:26




Nelle ombre della notte una di esse si elevava più alta, sembrava che la luce non riuscisse a portare il riflesso di quelle ali scure e brillanti, né di quegli occhi pericolosi e attenti.
Alla fine Agares era arrivato nella sua dimora, sorrise quindi mentre in un unico movimento atterrava di fianco al castello alzando uno strato di polvere attorno a se, depositato li da chissà quanto tempo.
Restando così quindi con un ginocchio piegato a terra alzò il viso, l’enorme maniero incombeva su di lui nascondendo la luna piena di quella notte e il demone sorrise, era davvero un ottimo benvenuto, si alzò quindi sfiorando quelle antiche pietre colme di storia, intanto che i ricordi del ragazzino vibravano nella sua mente.
La storia dei gemelli era vivida davanti ai suoi occhi.

“Caino e Abele…”

Sussurrò solo l’ex capo dell’esercito infernale, mentre il portone del castello abbandonato si apriva da solo lasciandolo entrare, bastò un incantesimo.
Il demone aprì le braccia e creando una stella a cinque punte intorno a se chiuse gli occhi, e in un istante le stanze furono come ricostruite aggiustate abbellite, lo stile settecentesco iniziò a impregnare ogni luogo mentre il moro sorrideva malefico e divertito.
L’incantesimo avrebbe aggiustato il castello ma avrebbe permesso solo a lui di vederlo in quella forma proteggendolo dal mondo esterno, concluso l’incanto però dovette inginocchiarsi di nuovo a terra, era stanco…terribilmente stanco, il viaggio dagli inferi l’aveva indebolito, tutti i demoni che aveva sfidato inoltre l’avevano debilitato e il colpo di grazia era stato il fantasmino dagli occhi verdi.
Così rimase seduto in attesa di riprendere le forze, nascondendo però il suo operato a chiunque.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/4/2009, 16:42




Per l'appunto.. i guai non vengono mai da soli..
Già il povero era stanco ma a quanto pare il fantasmino dagli occhi verdi pareva un tipo temerario piochè si era messo subito alla ricerca del fantomatico Agares.
Svolazzava fluttuando a pochi centimetri dal terreno mentre il suo viso si girava a destra e sinistra alla ricerca dello stranissimo demone
-Signor Agares, so che è qui!
Esclamò poggiando le braccia sui fianchi mentre sbuffava facendo alzare un ciuffo dei suoi capelli bianchi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/4/2009, 17:39




Agares socchiuse i suoi occhi belli e brillanti quanto pericolosi e scuri in quel momento, qualcuno l’aveva chiamato con tale confidenza che non riusciva a crederci.
Era proprio arrivato in un posto sconosciuto, dove c’erano esseri che non avevano paura di niente…neanche di lui…
Il demone iniziò a ridere senza contenersi neanche un po’, era esilarante chissà forse con tutti i traditori e i codardi che aveva eliminato e punito la nuova generazione era cambiata.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/4/2009, 06:37




Sentì una risata per nulla contenuta e dal timbro di voce la riconobbe subito come quella di Agares anche se gli pareva strano che un signore del male come lui sapesse ridere.
-Signore non si prenda gioco di me, io posso sentire la sua voce!
Esclamò sbuffando fissandosi attorno con un cipiglio mezzo imbronciato emzzo curioso, perchènon vedeva assolutamente nulla di strano ma riusciva invece a sentire la voce del demone??
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/4/2009, 18:50




Agares indebolì lievemente la barriera in modo che il tenero fantasmino dagli occhi verde smeraldo potesse intravederlo, come una forma sfocata e ovattata a distanza da lui, sulla base di un castello di una magnificenza immane.

“Dimmi essere incorporeo, cosa vuoi da me?”

Il demone si alzò quindi, e per un solo istante si sentì debole, per poi riprendersi di colpo, lui non si sarebbe mai mostrato così in nessun caso.

“Posso sapere perché mi cerchi? Vuoi per caso essere riportato alla vita?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/4/2009, 19:40




-oh assolutamente no, se venissi portato alla vita probabilmente verrei ucciso subito dopo quindi questo desiderio mi sarebbe alquanto inutile
Disse alzucchiando le spalle mentre osservava la figura sfocata del castello davanti a se e, provando ad avvicinarglisi continuò a mandare avanti il discorso con il demone che si nascondeva in quello strano castello.. sembrava che avesse fatto tornare le rovine agli antichi splendori, Fran era solito vivere in quelle rovine e quindi sentì un moto di rabbia giusto per un attimo prima di riprendere a parlare con voce calma
-ti volevo solo avvisare che stai alloggiando a casa mia
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/4/2009, 20:04




“Ho letto la tua mente, lo so…”

Sussurrò solo il demone alzando le spalle, mentre si stiracchiava un po’, sorridendo in maniera assai poco rassicurante al fantasma.

“Quindi penso che ti sfratterò”

Disse quindi tranquillo girandosi per dargli le spalle rientrando nella reggia, al che la barriera riportò l’immagine che Fran aveva visto fino a quel momento, mostrando le rovine del castello.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/4/2009, 10:20




-lei non.... grrrrr
Fran sospirò pesantemente stringendo un attimo i pugni per poi rilasciarli subito dopo come se si fosse d'un tratto rilassato, era incredibile cosa dovesse fare per riuscire a parlare con quel demone
-sa.. ho letto un sacco di libri in cui parlavano di lei ma penso si siano dimenticati di scrivere che il signor Agares non ha il fegato per parlare a quattrocchi con un fantasma senza nascondesi in strani castelli oh.. dicevano anche che eravate molto ricco ma a quanto pare dovete essere un poveraccio in canna se per trovarvi un posto dove vivere dovete sfrattare qualcuno. Chissà.. a questo punto mi chiedo se lei abbia fatto davvero tutto ciò che i libri dicono, inizio a pensare che lei sia troppo codardo persino per mettere il naso fuori di casa, figurarsi per uccidere qualcuno! lei cosa ne pensa signore?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/4/2009, 11:36




“Non ho mai detto che non puoi entrare”

Sussurrò uno dei signori del male ridendo, non poteva mica prendersela per quello che diceva Fran lui sapeva tutto quello in cui credeva e cosa voleva, desiderava, sognava.
Si limitò a proseguire fino al gigantesco ed elegante salotto, stendendosi su uno dei divani di velluto rosso, adagiando la testa su un bracciolo imbottito, nessuna spesa avrebbe permesso tale magnificenza, almeno non in quel mondo…quando odiava le moderne strutture.
Stiracchiò poi le braccia, in effetti non era da lui sfrattare qualcuno, probabilmente avrebbe fatto fare ai demonietti quello che volevano, tanto era in vacanza non era mica li per creare un esercito e conquistare il mondo, come aveva già detto sarebbe stato uno sbatti e poi avrebbe dovuto dividerlo coi fratelli… ed essendo parecchi non ci avrebbe guadagnato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/5/2009, 18:36




Fran rimase una ttimo immobile ma poi entrò e seguì Agares ritrovandosi in un posto che.. non assomigliava per nulla la loro casa.. insomma; loro abitavano in un castello abbandonato ed ora quest'ultimo pareva essere diventato una reggia!
-mi ricorda tanto la mia vecchia casa!
Esclamò stupito fissandosi attorno come un bimbo curioso mentre i suoi piedi si muovevano automaticamente per portarlo esattamente davanti al potentissimo e magnifico demone
-ci potremo vivere assieme vero? vero? vero?
Iniziò a bombardarlo di domande mentre i suoi enormi occhioni verdi speranza fissavano quelli dell'altro e i lunghi capelli bianchi si muovevano lievemente in maniera incantevole, quasi ipnotica
 
Top
Mirabell
view post Posted on 26/5/2009, 21:57




“Non disturbarmi”

Disse solo il demone, mentre con le gambe incrociate e i capelli un po’ spettinati lo fissava, era stanco dal viaggio e voleva riposarsi dopo l’incantesimo.

“Se non ti fai vedere ne sentire, puoi restare”

Concluse quindi con estrema calma, stiracchiandosi le braccia, contraendo quindi i muscoli del suo corpo che lo fecero sembrare ancora più forte e potente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/5/2009, 17:20




Il piccolo fantasmino dal viso fanciullesco fissò Agares con un viso che esprimeva solamente contentezza e felicità.
Per il ragazzino la risposta oltremodo sgarbata del demone era parsa come una bellissima affermazione malcelata; per Françoise l'altro appariva solamente come una persona triste e tanto tanto sola.
-Chris sarà felicissimo!
Esclamò chinandosi a lasciare un bacio freddo e non tangibile sulla fronte perfetts del forte e magnifico demone di cui aveva sentito tanto parlare nei suoi libri.
-Non ci piace stare soli per troppo tempo; mio fratello poi adora assillare le persone e penso che in questo periodo sia un pochettino annoiato
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/5/2009, 18:25




Agares non si era mossa di un millimetro e la sua voce restava atona, ma il sopracciglio destro si alzò inesorabile sul suo volto, mentre piegava un po’ di lato il volto sorridendo maligno.

“Lo sai che volendo posso rinchiuderti in un barattolo, anzi in una scatoletta?”

Sussurrò quindi fissando il fantasmino dai capelli argentati.

“Io ti percepisco come un essere vivente, se mi tocchi ti sento e mi infastidisco”

Disse quindi lapidario.

“Se tuo fratello mi disturberà finirà in una scatoletta di zolfo a friggere per i prossimi 130 anni se gli va bene”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/5/2009, 18:46




Françoise alzò un sopracciglio e rise divertito all'immagine del fratello in una scatoletta di zolfo per i suoi prossimi 130 anni
-un giorno o l'altro in effetti sarebbe da fare
Sussurrò passandosi una mano tra i capelli bianchi nel tentativo di fermarsi dalle troppe risate, suo fratello non provava dolore quidni sarebbe stato divertente farlo anche solo per vedere la faccia contratta dalla rabbia del fratello.
- cosa facciamo? vuooi che ti leggo una storia?
Domandò il giovane ragazino saltellando fino a una grande libreria che aveva intravisto entrando nella villa, prese un libro "le mille e una notte" uhm.. non male come scelta a caso!
-Anzi me la leggi tu?
Ecco.. se c'era una parola per descirvere Françoise era "Iperattivo" vabbè.. anche tremendamente tenero poteva essere un buon aggettivo poichè quando lui ti guarda con quegli occhioni spauriti da bambi difficilmente riesci a resistere all'assecondarlo nelle sue folli idee
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/5/2009, 19:06




“Vedo che non comprendi il significato di disturbare anche se leggi molto”

Sussurrò a quel punto Agares fissandolo, mentre si abbandonava sul divanetto chiudendo gli occhi, aveva sonno e stare dietro a un ragazzino non gli faceva alcuna voglia.
Si spostò un po’ di lato, facendo in modo che potesse sistemarsi però

“Leggi tu, la tua voce mi farà addormentare”

Disse quindi, deciso e tranquillo.
 
Top
28 replies since 22/3/2009, 14:26   156 views
  Share