Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un'uscita notturna.., asuka X itachi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 18:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non è che avesse molto da fare al momento..anzi,oltre a girare a zonzo per le vie della scuola e della città..non sapeva proprio che fare,finchè,la sua attenzione non ricadde su una piccola coda per un locale..chi aveva il pass e chi aspettava all'esterno pur di entrare..Beh,era da tempo che non entrava in una discoteca..tantomeno per ballare..La giovane Asuka,indecisa sul da farsi,fece spallucce prendendo e mettendosi in coda..Non attese per molto tempo,forse una quindicina di minuti circa prima di entrare al suo interno..Luci psichedeliche in continuo movimento,bar stracolmi e gente che danzava in ogni singolo angolo del locale..per non parlare della musica ad alto volume!Alquanto fastidioso inizialmente..per non parlare delle coppie che prendevano e si palpavano o baciavano in bella vista senza un puro ritegno!(Invidiosa eh..?U.U)..Aveva voglia di bere qualcosa..cosi,decise di farsi strada verso il bancone cercando meno possibile di strattonare qualcuno!..ma tanto ci provava che..o le venivano acciaccati i piedi..oppure la facevano inciampare addosso a qualcuno =.=''..ma chi gliel'ha fatto fare?
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 25/3/2009, 08:42




Stai attenta! Se no sai nemmeno stare in piedi senza rompere le balle a qualcuno dovresti startene a casa, non venire in un posto affollato!
Itachi stava uscendo dal locale ( lui non inciampava perchè terrrizzava tutti quelli che gli stavano intorno con mezzo secondo di dimensione parallela---> vedi la striscia di persone allucinate e mezze morte dietro di lui ç_ç ) incazzato nero come al solito, quando quella stupida ragazzina senza cervello gli viene ad inciampare addosso!
ah... non c'è pù religione...
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accidentalmente,cadde sui piedi di un giovane pestandoglieli leggermente..Inizialmente Asuka era intenzionata a scusarsi,ma appena ricevette la sfuriata da quel tizio..rimase a dir poco alibitia °_°..Moro..capelli lunghi..e occhi rossi come il fuoco stesso..alibita per la bellezza dite voi?Ma neanche per sogno!..Con quale tono ed arroganza tendeva a rivolgersi a lei in quel modo?!?Come se l'avesse fatto apposta!..Lo vide allontanarsi da se..Secondo voi,con quell'assurdo carattere,testarda a tal punto da rischiare..secondo voi gliel'avrebbe fatta passare liscia?U_U..ma neanche morta!ò_ò..Nuovamente ripercorse la folla cercando di raggiungerlo..accidenti possibile che vi fosse tanta gente rintontita a quella maniera?°_°..In confronto un'esercito di mummie sarebbe stato più veloce >__<..Con scatto fulmineo gli si ripiazzò davanti..guardandolo in malomodo..-ehi..dì un pò!Ti sembra questo il modo di rivolgersi ad una persona?!Non l'ho mica fatto apposta!! -esclamò lui ringhiando arrabbiata..ò_ò..(Oh madre..>.<*fa jean cloude*)
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 25/3/2009, 18:27




SPOILER (click to view)
ti sei vista strawberry panic? XD a me mancano le due ultime puntate lol... cmq non ho idea di chi sia Asuka non posso descriverla aiuto XD


Se lo hai o non lo hai fatto apposta non è affar mio, fatto sta che mi hai pestato i piedi e mi hai fatto arrabbiare! Almeno chiedi scusa,e non serve impuntarsi perchè tanto non asvrai mai la ragione dalla tua ^_^
Con quel sorriso odioso sul volto si girò e fece per andarsene, rorbottando
Ed e pure una ragazza! Che caratteraccio
L ultima frase e pratcamente una dichiarazione d amore XD

SPOILER (click to view)
non ho piu accenti apostrofi e parentesi XD aiuto
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 18:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
https://gdrdevilangel.forumcommunity.net/?t=12317801 ecco asuka amor xDD..comunque strawberry panic ho visto solamente 10 puntate!*O*..quanto amo shizuma one sama >3<..me la sono pure prenotata tra i miei pg!xD


Chiedere scusa??ò__ò..col cavolo l'avrebbe fatto!!Prima sarebbe stata ben "felice" di scusarsi..ma col carettere che quel moretto si ritrovava..doveva calmare un pò i bollenti spiriti..ma,quando sentì l'ultima affermazione..il sangue gli salì al cervello!Ma dico..era venuta in discoteca per incazzarsi?!A questo punto era meglio se rimaneva a casa a "zompettare" con la sua Hinata!!..I suoi occhi si fecero di un rosso fuoco..i suoi canini leggermente allungati..Oddio,si stava arrabbiando °_°'''..Lo afferrò per la mantellina cosi che la guardasse dritta negli occhi..-cosa vorresti insinuare scusa?!?Pensi che anche una donna non sappia prenderti a calci!?!..Io non ho la minima intenzione di chiederti scusa se prima non sarai tu a farlo!!-esclamò lei con tono di voce un pò alto..era anche un modo per farsi sentire vista la musica alta!xD
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 27/3/2009, 08:05




SPOILER (click to view)
allora non hai visto la scena di sessoH O.O povera shizuma XD


Itachi la fissò dritto negli occhi per qualche secondo, poi sorrise e spostò lo sguardo
Non ti conviene guardarmi negli occhi bambolina, potresti pentirtene
Le prese le mani e "dolcemente" le riportò lungo i fianchi della ragazza, al loro posto...
Non mollò la presa
Io mi dovrei scusare? Per averti detto che hai un caratteraccio? O forse per il mio di caratteraccio?
Sorrise di nuovo, tornando solo un attimo a guardarla negli occhi
[oddio no Itachi noooooooooooo ç__ç NdShyche intuisce cosa sta per fare Itachi T.T
Itachi: tranquilla u.u non sono così scemo da ucidere subito un bel bocconcino]
Andiamo a prendere un tavolo
[O____O]
Liberò (chissà comeXD) un tavolo vicino a loro e la fece sedere su una delle due sedie, lui si mise sull'altra, osservandola senza parlare...
[Asuka sento il dovere di avvertirti che questo BIP ti vuole fare qualcosa!!! Non guardarlo negli occhi ti prego ç_ç]

 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 22:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
scena di sesso????O__O..*s'incuriosisce assai*..x°DDD


Rimase alquanto..come dire..perplessa dal suo comportamento..Si distolse dal suo sguardo,posò le proprie mani sui miei fianchi affinchè ella togliesse le sue dalla sua maglia..Asuka,rimase a fissarlo con tutto che il ragazzo non ricambiasse..Si morsicò lievemente il labbro..-beh..un pò..per entrambe le cose..-ammise lei,sentendosi poi prendere e sistemarsi seduta su una sedia..In quei pochi minuti non capì più nulla..insomma,che diamine era successo?Prima ci va quasi a litigare..e poi l'accomoda ad un tavolo..Di certo,non è che la cosa fosse chiara..ma era meglio essere "cauti" anche solo per qualche minuto..giusto per accettarsi cosa volesse realmente..ma,infondo era venuta per divertirsi..però,con questo ragazzo..inizialmente non gli riusciva!!Forse è per il tipo di approccio avuto..Restò li,in silenzio senza nemmeno guardarla..ma na domanda gli rispose spontanea..-qual'è il tuo nome?-
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 28/3/2009, 19:13




SPOILER (click to view)
UhUhUh ho visto la fineeeeeee ora ho una voglia matta di raccontarti D'oh!!! XD



Sono Itachi Uchiha, e per il tuo bene è meglio che la tua conoscenza della mia vita si fermi qui... io invece con chi ho il... piacere... di parlare?
Sottolineò la parola -piacere- come se avesse voluto dire esattamente il contrario ( è il suo modo di fare, in realtà è perso U.U )
Nonostante non volesse, cancellò per qualche secondo lo sharingan dagli occhi per poter osservare meglio la ragazza senza pericolo di ammazzarla...
Molto, molto appetibile, non c'è che dire... poi non è nemmeno uno zuccherino... meglio di così cosa vuoi di più dalla vita Itachi? che te la offrano su un piatto d'argento?
Sorrise ai suoi stessi pensieri
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 19:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cosa poteva mai intendere con quelle parole?Beh..al momento,non era porprio affar suo..insomma,l'aveva presa di peso e fatta sedere su una sedia mettendosi l'uno di fronte all'altra!!xDD..Mister gentilezza in poche parole =='''..sbuffò lievemente poggiando il viso su una sua mano distogliendo lievemente lo sguardo..poco a poco..anche il suo sguardo ritornò del suo solito colore..Sembrava che anche lui,avesse qualche "strano" potere..ma,chissà..certe cose è meglio chiederle più avanti..-il mio nome..è Asuka..-affermò lei accavallando una gamba,poggiando correttamente la schiena lungo la sedia..non voleva mica rischiare di rimanere gobba!xDD
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 29/3/2009, 19:04




Mhm... non è un nome comune, non c'è che dire...
Di nuovo sorrise senza motivo, come se stesse intrattenendo una divertentissima conversazione interiore con se stesso ( e infatti è così è_é by Axia), ma non si può scrivere cosa stesse pensando ^///^
Notò però che gli occhi della ragazza cambiarono colore
I tuoi occhi... sono marroni? erano più belli rossi
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh bene..perlomeno era capace di fare dei complimenti..Un piccolo sorriso divertito si dipinse sul suo volto..-beh..ti ringrazio..-sussurrò lei osservandolo da capo a piedi..non c'è che dire..ad essere carino..era molto,molto mooolto carino..-anche i tuoi non sono male rossi..ma anche neri ti donano..-affermò lei socchiudendo lo sguardo..lasciando che ritornassero rossi come il sangue stesso..Problemi non ne aveva..infondo..non aveva nulla da perderci nel farlo..Sorrise mostrando gran parte della dentatura..compresi i lunghi ed affilati canini..diciamo che un pò di inquietudine la mettevano xDD..ma sembrava che al giovane non toccassero proprio..-da quanto ho notato..non vuoi che si parli di te..Beh,allora ho altro da chiederti..-affermò lei mordicchiandosi il labbro inferiore stuzzicandolo senza procurarsi il minimo graffio..-stavamo quasi per finire a litigare..ed improvvisamente,poco dopo..ci ritroviamo seduti ad un tavolino del bar..perchè?-domandò..che ci poteva fare..era una ragazza curiosa che non sapeva tenersi dentro niente!xDD
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 30/3/2009, 08:08




Sorrise divertito per la domanda
In realtà non lo so nemmeno io... Mi piace molto litigare, purtroppo però spesso finisce male... per l'altro... ma questa volta ho la sensazione che toglierti di mezzo sarebbe stato un peccato, e allora ho "preso" un tavolo per chiaccherare con più tranquillità... in fondo il più delle volte è un peccato uccidere una persona senza nemmeno conoscerla...
La guardò di nuovo negli occhi, erano di nuovo rossi... sorrise pensando che in fondo aveva davvero fatto bene a non ucciderla prima...

SPOILER (click to view)
Vai che gli piaci XDXD e brava Asuka lol

 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Asuka:dai che stasera si zompetta!!OççO
Io:Porca schifosa..=='''..*invidiosa marcia* xDDD


-ooh..capisco..-affermò lei,osservando nuovamente il suo sguardo rosso fuoco..-molto strano come passatempo lo devo ammettere..-sorrise lei,non procurandosi minimamente di ciò che aveva appena detto..Non aveva paura..e non ne avrebbe avuta a seguire..E' capitata più di una volta di essersi trovata faccia a faccia con la morte..Ha visto la persona da lei amata morire sotto i suoi occhi..Disprezzava la morte in sè..ma non la temeva affatto..Dolcemente dalle sue dita,piccole scintille di fuoco presero a girovagare su di essa..come se ci stesse giocando..beh,infondo..era capace di manovrare gli elementi a suo piacimento..-ormai mi sembra evidente..che non sono alquanto.."normale"-sussurrò maliziosamente..anche lui non era da meno U.U
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 30/3/2009, 13:57




Osservò le scintille di fuoco svlazzare intorno alla ragazza
Brava, mi piace il fuoco...
Per tutta risposta creò un piccolo fascio di fuoco e lasciò che svolazzasse intorno alla ragazza, e sorridendo aggiunse
Beh nemeno io sono proprio un ragazzo qualunque... Vediamo... Guardami negli occhi, ti prometto che non ti faccio niente
Rapidamente attivò lo sharingan, per mandarla nel posto meno pericoloso che riuscisse ad immaginare... Casa sua, dopo che Itachi aveva sterminato la sua famiglia, nel momento in cui stava per andarsene e la guardò per l'ultima volta, vuota e desolata
Chissà se ti piace...

 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase alquanto perplessa inizialmente..beh,perchè non approfittare del rimanere tanto vicina a quel giovane?xD..Posò gli occhi sui suoi..Bastò un attimo,per vederli notare che vi era qualcosa di diverso dal suo solito sguardo color fuoco..per poi ritrovarsi in un luogo completamente diverso dalla discoteca..Era,tutto cosi rosso intorno a sè..decisamente..fastidioso a primo impatto..Si guardò attorno frastornata..confusa..capì ben poco di dove si trovasse e di come ci fosse arrivata..-m-ma..d-dove sono?-domandò in sussurro la giovane..
 
Top
28 replies since 24/3/2009, 18:54   107 views
  Share