Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Arrivo. Un pò distratto, ma un arrivo.

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 4/4/2009, 18:56




Ansimava per la fatica, e credeva anche di non essere arrivato dove doveva andare esattamente. Stava per mettersi a piangere, sia per la valigia troppo pesante, che per il fatto di non sapere minimamente dove stava andando.
Si morse il labbro, ricacciando indietro le lacrime, trainando rumorosa la valigia tra le pieghe del pavimento.
Kwah... gemette, inciampando timidamente, per riassestarsi e ricomporsi, passandosi un braccio sul naso.
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 4/4/2009, 19:00




Serve aiuto?
Cornell aveva appena finito la sua "passeggiata" notturna quando vide quel ragazzino, e quasi si commosse per la fortuna capitatagli
Signore ma allora esisti davvero, e ti preoccupi che noi vampiri non patiamo mai la fame...
Asciugandosi una lacrima ( esagerato =.= ) si avvicinò al ragazzino e gli prese di mano la valigia, sorridendogli dolcemente, senza ovviamente far notare i canini ^_^
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 4/4/2009, 19:04




Deglutì e arrossì istintivamente, come fosse un semaforo che scattava al rosso. Chinò il capo e annuì, sussurrando un timido 'grazie', susseguito da un piccolo inchino come a presentarsi.
Ti ringrazio... rispose alzando finalmente lo sguardo per incontrare quello, forse troppo forte, di Cornell.
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 4/4/2009, 23:10




Oh, ma ce bella visione!
Due occhioni grandi come il sole, e anche più o meno dello stesso colore, lo fissavano da appena un metro e poco più di altezza, mentre un contorno di capelli azzurri lo faceva sembrare davveroun piccolo sole in mezzo al cielo...
( sai i vampiri sono poeti -_- )
Ma non ti preoccupare, è un piacere per me aiutarti piccolo... Questa dove posso portarla?
Gli sorrise, poi pensò fosse il momento opportuno pe presentarsi
A proposito, mi chiamo Cornelius, è un piacere conoscerti,...?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/4/2009, 09:45




Cercavo una stanza. rispose flebile, stropicciandosi le mani per poi ascoltare attentamente il nome di chi aveva accettato di aiutarlo. Si accorse solo dopo un pò, intontito com'era dagli occhi così profondi dell'altro, che quello gli stava chiedendo il nome. Arrossì e rispose, balbettando un pò.
Sono... Hu...Hue. Sì, Hue. deglutì, mentre nascondeva le mani dietro alla schiena.
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 10:33




SPOILER (click to view)
mmm è un peccato metterlo in stanza da soloooooo +.+ che cosa posso fare...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA >.< USCITE DAI MIEI SPOILER PERSONAGGI PERVERTITIIIIIIIIIIIII
XDXD
uffa... cosa faccio irin? anche per me è un peccato XD ma ho la stanza occupata da un personaggio ehm... diciamo che per ora è un po' fuori gioco XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/4/2009, 10:51




SPOILER (click to view)
Facciam che ha una stanza da solo, ma Corny gli va a fare compagnia ogni tanto =3=
Compagnia, inteso nel nostro senso x°°
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 11:01




SPOILER (click to view)
Lol perfect U.U
Camera di Hue e, ogni tanto, quando si stufa del suo schiavetto, anche di Cornell XD


Cerchi una stanza?
Si guardò intorno, erano proprio in mezzo al salone d'entrata
Beh qui intorno non ne troverai di sicuro! Vieni con me...
Lo prese per mano e lo condusse attraverso un corridoio, pi su una rampa di scale, verso i dormitori del... oh sì, si era dimenticato!
In che anno sei piccolo?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/4/2009, 17:00




La mano dell'altro era così calda, sembrava come se potesse avvolgerlo completamente. Le guancie si imporporarono e gli occhi socchiusero, concentrandosi sul calore immane che provava in quel momento, quando l'altro gli rivolse una domanda.
D...del primo. Sì, del primo. rispose osservandolo con gli occhi lucenti come due lampioni (Come sono poetica x°°°)
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 17:07




SPOILER (click to view)
XD basta poesia o appare lestat XD che prima o poi riuscirò a creare XD e ti ci si mette a cantare XD

Del primo... allora, da questa parte, mio piccolo amico...
Sorrise e gli strinse ancora la mano, "leggermente" più grande della sua, tanto che stringendola era arrivato fino al polso X°, e lo guidò verso l'ultima rampa di scale prima di un corridoio lunghissimo, dal quale si aprivano centinaia di porte
Cercane una vuota, e sarà la tua...

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/4/2009, 17:14




Bussò ad una prima, ma rispose una voce ansimante, spezzata da un gemito e da un'urlo femminile, al che, Hue non potè fare a meno di sobbalzare via e arrossire x°
Bussò ad un'altra, e non rispose nessuno, così, aprì lentamente la porta per osservare il letto grande perfettamente pulito e stirato. Un'armadio accanto, e le tende rossiccie tirate, mentre la luce, dava un chè di eros (?? X°).
 
Top
.~"Shy"~.
view post Posted on 5/4/2009, 17:22




(eros? XD )

Cornell sbirciò dentro la stanza, ancora scosso dai gemiti per la risata trattenuta a causa della scena della prima camera XD
Hey, ma è bella! La mia è più grande, ma non ha questi colori stupendi... Entriamo?
Senza aspettare la risposta entrò per primo e appoggiò la valigia vicino all'armadio, così il piccolo non avrebbe dovuto spostarla per sistemare le sue cose...
Diede un'occhiata intorno, soffermandosi, senza darlo a vedere, sul letto e-n-o-r-m-e piazzato proprio al centro...

 
Top
11 replies since 4/4/2009, 18:56   63 views
  Share