Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Specchi di inconsapevole solitudine., Mikoto

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 5/4/2009, 13:53




Eppure non le era sembrato di esser stata troppo irruenta con quel ragazzino dalle vesti strambe incontrato all'entrata.
Non le era sembrato,affatto.Ma forse piombare addosso alle persone per una "virata sbagliata" non era esattamente il miglior modo di presentarsi.
Sospirò creando mulinelli in quell'acqua dolce che sembrava volerti risucchiare verso il basso.
Stava bene con i piedi a mollo ed il corpo acerbo,con appena un accenno di femminilità,completamente disteso sull'erba fresca,appena umida per la pioggia primaverile.I pesci le sguazzavano intorno,le farfalle e gli uccellini le stavano poco sopra.La sua aurea fatata e scientificamente predisposta alla natura creava un'attrazione talvolta fastidiosa per tutti gli animaletti;Tanto che non si era nemmeno accorta di avere circa una ventina di formiche in salita sul suo dito mignolo.
Scosse la testa vedendo il suo riflesso nell'acqua limpida.
Si sporse appena,tanto che a chiunque sarebbe potuto sembrare un tuffo goffo e maldestro,e invece all'ultimo rimase sollevata in aria ad appena un centimetro dallo specchio dell'acqua.
Sorrise,sollevandosi pian piano e facendo una giravolta su se stessa prima di tuffarsi di testa....


SPOILER (click to view)
Discussione aperta a chiunque ne abbia voglia (scheda del personaggio : https://gdrdevilangel.forumcommunity.net/?t=16617030)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/5/2009, 20:09




Il ragazzo camminava tranquillo, le forti ali bianche erano libere e ogni tanto sbattevano come se volessero o stessero volando.
Capelli lunghi chiari, occhiali sul viso e espressione seria e pensosa.
Soubi stava maledicendo se stesso in quel momento poichè ripensava al modo in cui aveva lasciato Arya da sola assieme ad un antagonista, e se le fosse successo qualcosa?
Era stato inutile persino cercare di non pensarla dato che questo gli aveva fatto solamente aumentare l'angoscia che provava in quel momento.
A quanto pare però non sembrava trovare il lago un posto estremamente calmo e tranquillo, sentiva la presenza di un'altra "persona" oltre a lui e, solamente in prossimità dello specchio d'acqua, notò una figurina probabilmente femminile che sguazzava tra le acque
-non lo sai che in acqua vivono strani esseri?
Domandò Soubi avvicinandosi alla figura, tenendo le mani in tasca ed un sopracciglio elegantemente allzato
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/5/2009, 12:17




SPOILER (click to view)
Ma proprio Soubi?!!!! XD


Sbattucchiò gli occhi curiosamente,volgendosi verso quella strana figura dall'aria afflitta.
Sorrise cordialmente,rispondendo:

-Mi trovo bene con gli esseri strani-


Accarezzò un uccellino che le si era andato a posare sulla testa e scacciò via gentilmente dal suo piedino un piccolo lombrico acquatico che si era arrampicato .
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/5/2009, 12:43




SPOILER (click to view)
la tua eterna "bella spina nel fianco"... mi manca arya.. ç__ç


Uhm.. forse perchè tra esseri strani ci si capisce? trovi una buona affinità con i lombrichi dato che si arrampicano su di te?
Okei... oggi era decisamente di pessimo umore.. maledizione a quella ragazzina che gli aveva sconvolto tutti quanti i piani! Maledetta Arya!!
-ehi ragazzina, con strani non intendo "come te" sai? intendo "pericolosi"
Disse soubi sghignazzando appena, quella ragazzina in un modo o nell'altro le ricordava lei ed il fatto che ce l'avesse davanti lo faceva sentire un pò.. uhm.. strano?
la voglia di stuzzicarla era troppo forte
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 24/5/2009, 18:52




SPOILER (click to view)
Spero manchi anche a Soubi..



Mikoto stava per rispondere appunto,quando improvvisamente si zittì,sorrise,e andò incontro a Soubi:

-Non c'è bisogno che ti affanni in questo modo...-

Si alzò di qualche centimetro in aria,continuando:

-La tua luce sta arrivando proprio qui..-

Mikoto l'aveva sentito fin da subito:quello strano ragazzo aveva un qualche strano pensiero fisso in testa e lei aveva sentito proprio quello stesso pensiero avvicinarsi a velocità supersonica...


Arya era scappata da quel luogo,era scappata più velocemente che poteva,o non sarebbe sopravvissuta alla fame,né alla delusione.
Ancora fame,ancora sangue,proprio nel momento meno opportuno...e poi Soubi,chi era Soubi?
Si accasciò per terra e lo vide,come in un incubo.
Aveva paura,una fottutissima paura di lui,del suo sguardo così diverso,delle sue mani insanguinate,le stesse mani che l'avevano curata,delle sue parole taglienti e piene di disprezzo che le aveva rivolto...
Non voleva vederlo,non in quel momento in cui tutto era così confuso,senza speranza,triste,assolutamente animalesco e disgustoso.
Fece qualche passo lontano da lui,strusciandosi per terra,sentendo tutto il corpo cambiare e bruciare.
E pianse,pianse lacrime amare perchè si sentiva così orrendamente stupida e impaurita.
Lo odiava e lo amava alla follia.

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/5/2009, 19:10




SPOILER (click to view)
Si *w*


Che stupida quella ragazzina ad allontanarsi impaurita da lui, ora come ora non le avrebbe torto nemmeno un capello; al massimo le avrebbe messo le mani addosso per prenderla e portarla a fare una doccia asseme.. nulla di più nulla di meno.
Che stupida quella ragazzina che piangeva mentre Soubi in realtà avrebbe solamente voluto abbracciarla e portarla via di lì.
-grazie ragazzina..
Sussurrò rivolgendosi alla giovane dai capelli corti
-penso di aver trovato quel che ho perso.
Concluse mentre con uno scatto, aiutandosi con le ali, finiva diretttamente di fronte alla su Arya che pareva un piccolo pulcino impaurito e sperduto nel bosco senza la mamma.
Quella ragazzina che aveva osato sfidarlo era sua, e solamente sua.
Non avrebbe permesso a nessuno di averla.
-Arya.. le bimbe che piangono non sono per nulla carine
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 24/5/2009, 19:30




-IO NON SONO UNA BIMBA-

Urlò,inveendo contro il ragazzo biondo,sforzandosi in maniera disumana per non saltargli addosso come una furia assetata di quel maledetto sangue:

-Vattene-

Tentò di alzarsi,inutilmente ovviamente e ricadde a malincuore sul prato fresco.
Era certa che non sarebbe riuscita a guardarlo ancora come il suo angelo custode,non dopo tutto quello che era successo,non dopo che era stato pronto ad ucciderla per la sua stupida e inutile guerra:

-Non hai nessun'altro da torturare?-

Chiese con voce nuovamente fiera,delusa e amareggiata:

-Vattene Soubi,o me ne vado io-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/5/2009, 20:00




-smettila di comportarti come una bambina
Disse solamente Soubi avanzando tranquillo verso di lei, per nulla preoccupato o spaventato del fatto che la ragazzina potesse saltargli addosso da un momento all'altro; aveva sempre saputo della pericolosità della ragazza ma non glie n'era importato più di tanto
-noi ce ne andremo assieme e sistemeremo questa faccenda quando tu sarai lucida.
Parlò tranquillo prendendo la ragazzina per le spalle e tirandola in piedi come se fosse una piuma, senza dire altro la abbracciò come se la volesse far fondere con il suo forte corpo che in fondo semntiva la mancanza di quella forte ma allo stesso tempo fragile creatura che era Arya
-guardati.. sei tutta sporca, al posto del sangue mi sa che hai bisogno di un bel bagno
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 24/5/2009, 20:10




Si divincolò un pò,irritata sul fatto che Soubi insistesse su quel concetto di infantilità,odiava venir definita una bimba,in particolar modo da lui.
Il suo corpo però non era minimamente immune al suo odore,anzi più la abbracciava e più le veniva voglia di farsi abbracciare e coccolare e accarezzare...

-Soubi..-

Sussurrò,tra una lacrima e l'altra,mentre,inevitabilmente,il suo odore di sangue la attraeva come non mai.
Gli leccò un braccio,completamente senza controllo...


Mikoto intanto se n'era ritornata nel suo mondo fatato,delusa per l'ennesima assenza di persone nella sua nuova vita..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/5/2009, 19:58




Forse il ragazzo intuì qualcosa perchè sorrise appena prendendo la ragazzina e si sedette sotto un albero li vicino al lago.
Prese la dolce Arya per i fianchi e la fece sistemare in mezzo alle sue gambe in modo che il solido e comodo petto di lui fosse contro la schiena di lei, in modo da poterla sorreggere e far in modo che si sistemasse come meglio preferiva
-hai fame vero?
Disse prendendo il proprio braccio e portandolo in avanti come se stesse offrendo alla ragazza di berlo, Soubi non sarebbe morto per un pò di sangue che gli veniva tolto.
-prendine pure un pò
Sussurrò annusandole i capelli e il collo, aveva un buon odore lei.. le poggiò un piccolo bacio sulla nuca e piegò gli angoli delle labbra in su
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 31/5/2009, 09:50




Mugolò,mentre scansava il braccio offertogli da Soubi: non aveva denti da vampiro,come avrebbe potuto sbranargli il braccio in quel modo?
Ansimando si portò alla bocca un suo dito che recava un taglietto e da lì iniziò a succhiare lentamente sentendo la pelle bruciargli sempre un pò meno.
Si sentiva stanca,maleodorante e un pò triste.
In un momento del genere si sarebbe sicuramente preoccupata moltissimo dell'aspetto che potesse avere,proprio per la presenza di Soubi,ma adesso si sentiva disgustata da tutti e in particolar modo da sè stessa.
E pianse ancora lacrime amare mentre tutto si confondeva e si offuscava,le figure perdevano i bordi nitidi,l'udito s'andava affievolendo e diventava nella sua testa solo pacifico brontolio:era svenuta.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/6/2009, 07:52




Che stupida bimba che era Arya, l'ultima cosa che doveva pensare era di dover essere disgustata da se stessa oppure ancora che il suo aspetto fosse orribile.
Soubi la fissava e la sorreggeva per i fianchi lasciando che si appogiasse contro di lui e lasciasse andare la testa contro la sua spalla, che pareva essere lì apposta per farle da cuscino.
Forse il ragazzo non era obbiettivo nel giudicare Arya poichè in un modo o nell'altro il suo giudizio era "annebbiato" da quel sentimento che gli umani chiamavano come... amore? si, doveva essere qualcosa del genere...
-ti porterò via.. appena starai meglio..
Aggiunse approfittando del fatto che lei fosse svenuta per schioccarle un piccolo bacio sul collo.
Le avvolse le braccia alla vita e richiamò un semplice lenzuolo bianco per coprirla alla meno peggio, diciamoci la verità.. Soubi raramente ci chiappava qualcosa in fatto di romanticismo
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 1/6/2009, 10:36




Si risvegliò solo parecchie ore dopo con un lieve mal di testa e un brontolio allo stomaco un pò più evidente.
Arrossì istantaneamente sperando che Soubi stesse dormendo o,cosa molto meno probabile,non avesse sentito il fantastico rumore prodotto dal suo corpo.
Effettivamente non riusciva proprio a capire come potesse essere affamata dopo essersi sfamata col metodo meno "comune".
Sbattucchiò gli occhi sentendosi invasa dal profumo e dal calore del ragazzo biondo così prepotentemente che quasi non risvenne....eppure doveva essere ancora arrabbiata con lui,non avrebbe dovuto essere così attratta da quell'...angelo.Bhè si,non riusciva a non pensare a lui come a qualcosa di diverso da un angelo,o almeno fino a che qualche immagine del giorno prima riafforava nella mente...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/7/2009, 15:54




-come va mocciosa?
Domandò il ragazzo sorridendo appena mentre la presa sui suoi fianchi rafforzava e poggiava comodamente il mento sulla spalla di leiche, in quel momento, le ricordava tanto un buffissimo involtino primavera.
La guardò ancora e si ritrovò a dirsi che aveva fatto una grave cavolata a trattarla in quel modo ma, in fondo, quello era il suo compito e sperò con tutto se stesso che Arya avrebbe capito.
-pensi di dover prima mangiare o farti un bel bagno?
Chiese ironicamente poassandole una mano lungo i capelli che normalmente erano così belli ma ora parevano così sporchi
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 1/7/2009, 17:49




-Io direi prima il bagno,mi disgusto-

Concluse freddamente sospirando.Era stanca di tutto quel sangue,di quella carne lacerata ed era stanca di vedere il mondo distruggersi così insensatamente;Improvvisamente tutto le appariva disgustosamente chiaro e nitido,lei e Soubi non potevano stare insieme.

-Penso che dovremmo smettere di vederci.Tu non mi vuoi nella tua vita,non prendi in considerazione le mie idee e sono sicura che non avresti esitato ad uccidermi per il tuo Signore.Ma va bene così,sono tue decisioni e io,come ho amaramente scoperto,non ho alcun potere su di te.E' stato bello,anche troppo forse e penso che,se fossimo nati in diversi contesti e situazioni avremmo potuto amarci sul serio,anzi tu avresti potuto-

Riprese fiato mentre si girava,perchè non voleva farsi vedere piangere ancora e soprattutto perchè non era convinta di quella decisione presa molto a malincuore.
 
Top
14 replies since 5/4/2009, 13:53   105 views
  Share