Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Samo alla frutta...

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 9/4/2009, 22:12




Nagisa era appena arrivata nella nuova scuola, doveva trovare urgentemente la sua stanza per chiamare i suoi tutori, che si erano fatti promettere una chiamata al giorno da lei, e da come li conosceva, sapeva che non sarebbe stato intelligente farli arrabbiare...
Aiuto... adesso come faccio... se non li chimo entro dieci minuti non oso immaginare cosa mifaranno... mi toglieranno dlla scuola...
Con gli occhi pieni di lacrime si guardava intorno spaesata
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


*Però..non è male come edificio..* una ragazza dai lunghi capelli mossi e dal color bianco perla camminava distrattamente per le vie del collegio..era nuova di lì,un poco spaesata..ambientarsi non era facile dopo aver passato la maggior parte degli anni in un unica grande scuola..Ma oramai la musica era cambiata..doveva ricominciare da capo..Con una valigia tra le mani camminava lungo la via cercando la segreteria..doveva prendere una stanza altrimenti avrebbe dormito all'aperto >.<..Finchè,la sua attenzione non venne colta,da una giovane..da quanto sembrava anche lei era alquanto spaesata..Piccolina..capelli rossi e occhioni grandi da piccolo cucciolo indifeso..niente male davvero!+_+Sorrise divertita avvicinandosi poco a poco chinandosi lievemente dato che era un poco piu bassa di lei..-Qualcosa non va..mia cara?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 9/4/2009, 22:33




Oh?
Nagisa sentì qualcuno rivolgersi dolcemente a lei, una voce dolce, femminile, bassa...
Si votò e venne praticamente travolta da una cascata di capelli chiarissimi, lunghi quas fino a terra e mossi, tnto da sembrare onde del mare...
Oh... io... nn trovo le stanze, e devo fare urgentemente una chiamata, altrimenti... altrimenti...
Non sapea nemmeno trovare le parole che seguivano in quella frase...
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Inizialmente rimase perplessa..La osservò guardandola portando il capo inclinato da un lato..aveva capito che aveva bisogno di una stanza..ma non capi perfettamente il seguito visto che prendeva a balbettare nervosamente °_° Che fosse stato per causa sua?+_+..Nah un poco improbabile!XD..-su..prova a calmarti..-affermò Shizuma cercando di tranquillizzarla..-Hai già prenotato una stanza?Oppure devi arrivare fino alla segreteria..per prenderla?-chiese chiarimenti cosi da cercare di puntualizzare alcune cose..almeno lei una stanza ce l'aveva gia >__<..forse..
 
Top
Axia89
view post Posted on 9/4/2009, 22:53




Non lo so! Credo di averla già prenotata... cioè lo hanno fatto i miei tutori... credo... non so niente... questo posto è così grande...
Passava da un argomento all'altro senza connessione, in poco tempo se continuava ad innervosirsi così avrebbe cominciato a lampeggiare... e non sarebbe stat un bello spettacolo
SPOILER (click to view)
Quando si innervosisce troppo perde il controllo del potere e comincia ad apparire e sparire come niente XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 23:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ci vedeva male lei?Oppure la ragazza sembrava perdere opacità?°°..come se stesse..scomparendo!Scosse un poco la testa riprendendo a guardarla..-su..adesso sta calma..vieni con me-affermò la ragazza prendendola per mani percorrendo velocemente alcuni punti della scuola..certo,nemmeno lei sapeva dove stavano andando..ma visto che erano tutte e due sulla stessa barca tantomeno provare!ò__òFortunatamente rovarono la segreteria a qualche passo da loro..-eccola li!Su forza..vai a domandare per la tua stanza!-affermò incitandola a sbrigarsi..visto che aveva tutta quella fretta xD..La priorità ce l'aveva lei al momento..sembrava essere disperata°°'''
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/4/2009, 12:57




o-ok... vado...
Senza fare caso al fatto che praticamente aveva un braccio solo si avvicinò alla segretaria, continuando a balbettare ma cercando di ricomporsi alla bell'e meglio
Buon... giorno... Mi chiamo Aoi Nagisa, cre-credo di avere una stanza qui...
La segretaria grazie al cielo non fece cao al braccio mancante di Nagisa che tamburellava nervosamente sul banco, e rapidamente estrasse un foglio
Signorina camera sua è al secondo piano, assieme ad un'altra signorina all'incirca della sua età. Per i dormitori, da quella parte.
Chinando la testa in segno di ringraziamento, Nagisa quasi non si voltò nemmeno verso la sua salvatrice, ma prese a correre verso il secondo piano, alla ricerca spasmodica della sua stanza

SPOILER (click to view)
Facciamo insieme no? non sopporterei di lasciarla sola XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 13:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
certo che facciamo insieme!*ç* Che domande!


Fortunatamente..sembrava aver trovato la stanza che gli era stata prenotata dai suoi tutori..sfortuna però che era corsa via..non sapeva nemmeno come si chiamava..>.< Beh..pazienza..Per essere una ragazzina mica era male +.+..*tieni a freno gli ormoni..*pensò tra se e se dirigendosi anch'essa verso la segreteria..sperava avessero una stanza libera..Dopo vari controlli,purtroppo non avevano stanze singole..e doveva condividerla con qualcuno..Poco male^^..aveva proprio bisogno di incontrare persone nuove.Dato il numero della stanza si diresse verso i Dormitori..era al secondo piano..

SPOILER (click to view)
che fai apri tu?**
 
Top
7 replies since 9/4/2009, 22:12   87 views
  Share