Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La cameretta di Nagisa e Shizuma, mammina già mi immagino *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 10/4/2009, 19:06




Nagisa correndo come una furia arrivò alla stanza, entrò senza neanche pensare che forse avrebbe dovuto bussare nell'eventualità che la sua compagna fosse già lì, e si diresse filata verso il telefono.
Compose febbrilmente il numero, attese qualche secondo e poi sentì la voce di suo "padre" al ricevitore.
Sono Nagisa... sì lo so che è tardi... mi dispiace ma non era ancora pronta la stanza... Scusatemi davvero non volevo farvi arrabbiare...
Trascorse il resto del tempo con la testa china, a sentire le urla del suo tutore che si sentivano fin nel corridoio fuori dalla camera, mentre il suo corpo svaniva sempre più velocemente per l'agitazione

SPOILER (click to view)
A vederlo non so se sarebbe più inquietante o più esilarante XDXD


 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 16:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ma no poverinaaaa xDD


Non vi mise molto ad arrivare..Shizuma camminava tranquillamente con la sua grnade valigia in mano..Finalmente,era arrivata davanti alla porta della sua stanza,inizialmente bussò pensando che vi fosse già qualcuno..ma non sentendo niente,non esitò ed entrò..-è permesso?C'è nessuno?-domandò per conrtesia..poi,vide perplessa..una cornetta del telefono che volava!°_°..ma diamine..aveva forse mangiato qualcosa che gli aveva fatto male!Non era la prima volta in giornata che gli faceva questi scherzi!>.<..*a che diamine..?!* pensò guardandola sempre meno convinta di ciò che aveva davanti..forse dormiva in piedi!°_°'''

SPOILER (click to view)
x°DDD..questa crede di avere le allucinazioni!xDD
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/4/2009, 15:52




Nagisa era sempre più disperata per la reazione del suo tutore, così non si accorse che nella stanza era arrivato anche qualcun'altro... Lentamente il tutore si calmò, le chiuse il telefono in faccia e Nagisa, mormorando un "grazie" soffocato si buttò triste sul letto, riacquistando piano piano colore e forma...
SPOILER (click to view)
Povera Shizuma onee-sama XD

 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo svariato tempo la cornetta tornò al suo posto..*forse una doccia mi rinfrescerà le idee..* affermò massaggiandosi nervosamente le tempie ==''..Poggiò la valigia sul divano afferrando dell'intimo,un'asciugamo e un paio di infradito..dopo con calma avrebbe sistemato tutto nei cassettoni xD..Si avviò verso il piccolo bagnetto:anche se piccolo..non vi mancava niente!Si poteva sceglier anche tra vasca e doccia!*.*..Per quanto la cosa la allettava una doccia sarebbe stato l'ideale..Lentamente si tolse indumento dopo indumento gettando tutto nel cestone della biancheria.Aprì la'cqua attendendo che l'acqua si facesse tiepida..sistemandosi poi sotto il forte getto..oh si,era proprio rilassante=çç=..Rimase immobile lasciando che l'acqua le bagnasse la lunga chioma bianca..
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 11:12




Singhiozzando sul letto non si accorse subito del rumore della doccia, ma in un momento di pausa il terrore la invase XD
C-chi è là?
Cerco di dire ad alta voce, non aveva riconosciuto il suono della doccia, e pensava solo che ci fosse un intruso in bagno
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non senti nulla apparte il forte getto che la invadeva..Prese un poco di bagnoschiuma sistemandolo sulle mani per poi iniziare a lasvarsi la pelle delle braccia..Lentamente..con dolcezza..come una sorta di massaggio dolce e sensuale..era una delle coccole che le piaceva riservarsi ogni volta che faceva o una doccia o un bagno..Dalle braccia passò lungo il collo,mentre l'acqua aiutava a mandar via tutto il sapone che vi si era accumulato..<33
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 11:29




Nagisa, terrorizzata al massimo, non riusciva proprio a trovare la forza per aprire la porta del bagno, così si limitò ad appiattirsi il più possibile contro la parete opposta, rimamendo lì ad aspettare di vedere chi fosse uscito, pronta a rendersi invisibile e scappare XD

Non immaginava che tutto questo lo avesse causato proprio quel suo potere ^^
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 12:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo una decina di minuti..a suo malincuore usci dalla docci avvolgendosi un'asciugamano intorno al proprio corpo cosi che lasciasse solo le braccia scoperte..Voleva asciugarsi i capelli ma si era appena accorta di aver scordato l'asciugamano piu piccolo =='''..Pazientemente usci dal bagno canticchiando avvicinandosi poi alla valigia cercandone uno..qualsiasi sarebbe andato bene..Dato che c'era meglio prendere anche spazzolino da denti e dentifricio!xD
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 12:24




Ecco, la portasi stava per aprire, Nagisa si rese invisibile, e dal bagno uscì...
La ragazza di prima?!?!?!
Nagisa tornò rapidamente invisibile, e gattonando ( ? perchè? XD ) verso di lei si avvicinò, mormorando
Ehm... scusa... non vorrei essere maleducata ma... cosa ci fai qui?
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 12:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La ragazza continuava a canticchiare delicatamente afferrando poi la borsetta con tutto lo stretto necessario per il bagno..finchè non si senti parlare dietro le spalle °_°'' a primo impatto urlò voltandosi di colpo non trovandosi nessuno..abbassò lo sguardo vedendo la stessa ragazza di prima a carponi sul pavimento..-c-come sarebbe che ci faccio qui??-domandò la giovane sentendo che l'aciugamano gli stava scivolando pian piano..fortuna che lo riafferrò al volo lasciando la borsetta x°DD..-q-questa è la mia stanza!-affermò nuovamente..per poco non gli faceva prendere un'infarto!ò_ò
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 14:28




E'... anche la mia...
Si mise in ginocchio, sempre a terra, visto che per la paura non era sicura che le ginocchia le reggessero...
Mi è stata assegnata dalla segretaria...
Osservò la ragazza che la sovrastava, i suoi capelli erano bagnati e gocciolavano sulla sua testa XD evidentemente il rumore che aveva sentito era lo scorrere dell'acqua...
Sorrise appena appena pensando a quanto era stata stupida
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa la lasciò alquanto stupita..questo dimostra quanto sia piccolo il mondo ^.^ insomma..bramava di sapere il nome di quella ragazza..e adesso se la ritrovava come compagna di stanza..beh,almeno i era agevolata un pò di lavoro +_+ sorrise teneramente porgendogli una mano affinchè si alzasse,tanto oramai il rischio che l'asciugamano cadesse non c'era piu =ç=..-piacere di conoscerti..mi chiamo Shizuma-affermò conrdialmente..infondo non si erano presentate come si deve in segreteria..
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 16:17




Pia-piacere mio... io sono Nagisa...
Balbettando per la sua immensa timidezza, accolse la mano che la aiutò ad alzarsi, e come se un fulmine le avesse attraversato il cervello, mormorò un "oh!" di sorpresa, e inchinando la testa disse
Ti prego di scusarmi, prima sono stata molto maleducata, e non ti ho nemmeno ringraziata per avermi aiutato... Mi dispiace molto, e ancora grazie mille...
Accennò un sorriso alzando appena la testa
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era cosi itimida ed impacciata ^O^..proprio un'agnellino davanti ad un lupo predatore =ç=..sorrise teneramente facendole un lieve inchino di ringraziamento..-ma figurati..sembravi in difficoltà..era il minimo che potessi fare..-disse dirigendosi nuovamente in bagno..-adesso se non ti dispiace..è meglio che vada a cambiarmi..non vorrei prendermi una polmonite rimanendo solo con questo asciugamano addosso!-affermò sorridendo divertita..si,ci mancava solo la polmonite ==''..si chiuse in bagno rivestendosi prima possibile..anche perchè c'avrebbe messo delle ore ad asciugarsi quei capelli ==''
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 17:26




SPOILER (click to view)
No per carità che ho già un seme in modalità schiavetto a curare l'influenza dell'uke XD


Nagisa annuì, rossa come un peperone, mettendosi rapidamente a sistemare le sue cose, cercando di lasciare tutto lo spazio possibile a Shizuma, cosa per niente difficile,m visto che aveva si e no tre abiti, quattro magliette e due paia di gonne XD
 
Top
138 replies since 10/4/2009, 19:06   1693 views
  Share