Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Prosciutto, cioccolata e acquari...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 14:00




image

Dire una reggia era poco per definirla, villa Vidal era veramente un posto immenso e magnifico che possedeva un che di magico.
Il colossale palazzo, nei quali due piani si contavano una miriade di stanze, si affacciava sul lago che tra l’acqua limpida e scintillante e il verde ne faceva un luogo incantato quanto indimenticabile.
All’interno della magione vivevano solo due fratello più i vari domestici.
Questi due ragazzi erano quasi opposti, si differenziavano di cinque anni l’uno dall’altro e stavano spesso insieme, il nome del maggiore era Edward, mentre il minore si chiamava Sasha.
Il secondo amava quel luogo, si affacciava sempre a qualche balcone per guardare la superficie brillante dell’acqua, mentre il secondo preferiva di gran lunga le sue stanze, stracolme di oggetti antichi e preziosi di una collezione che gli era invidiata da molti.
Quel giorno doveva arrivare qualcosa di grande e Sasha era emozionato, per quello quando il fratello quel giorno tornò a casa gli salto addosso facendosi prendere in braccio prima di salutarlo stringendogli le gambe alla vita e le braccia al collo, petto contro petto.

“Fratellone! Fratellone è arrivato? E’? E’?”

Il padrone di casa si limitò a socchiudere gli occhi, conosceva fin troppo bene il fratello e legandogli un braccio intorno alla vita lo allontanò dall’ingresso con passo calmo e regolato prima di rispondergli.

“Sono spiacente, non siamo riusciti a procurarci il serpente marino e carnivoro che volevi…”

Sussurrò pensando che in fondo era anche meglio così.

“L’acquario però era già stato pagato, quindi come da programma per ora lo terremo nel giardino interno della casa lontano dagli occhi dei domestici e del personale”

Così quel gigantesco affare era entrato in casa loro e anche se Sasha si sentiva deluso per non aver ricevuto il suo animaletto, sorrise.

“Lo riempirò di pesciolini rossi!”

Esclamò quindi sfiorando delicatamente le labbra del fratello con le sue, prima di abbracciarlo e prima che lui lo lasciasse facendolo cadere a terra.

“Ora ho da fare”

Concluse così la discussione Edward mentre Sasha si massaggiava il suo povero…

“Mi hai fatto male al sederino! Cattivo!”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 15:52




-Di qua, di qua! fate piano altrimenti il capo ci ammazza, ha detto che c'è merce preziosa lì dentro!
Ed ecco che un camion e la voce di un uomo sulla quarantina distruggevano tutto quanto il bel quadretto di amore fraterno (XD) e tranquillità che si era venuto a creare; il camion era uno dei mediamente grandi e non si sa che cavolo stesse trasportando di così ingombrante e così importante da far starnazzare l'uomo come una femminuccia spaventata. Ah però gli avevano detto che villa vidal vista da lontano pareva proprio una bella casette ma quella era una reggia in piena regola con tanto di laghetto davanti!
L'uomo così mezzo meravigliato e mezzo spaventato si avviò verso l'entrata della casa, bussando un paio di volte
-scusate? qualcuno è in casa? abbiamo una consegna urgente da fare
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 17:38




I due fratelli sentirono bussare alla porta e Sasha esaltato corse avvicinandosi e urlacchiando qualcosa del tipo…

“Dolci, dolci! Sono arrivati i miei dolci ohhhhhhhh fratellone ti sei ricordato che li volevo! Ti amo, ti amo!”

Al che un alquanto scettico Edward che non aveva ordinato nessun dolce, fece aprire il gigantesco portone principale, vedendo così l’uomo sulla quarantina che sembrava sentirsi a disagio nella loro magione.
Così con uno splendido sorriso di convenienza il ragazzo lo accolse scostandosi i capelli scuri dai profondi occhi verdi.

“Salve buon uomo, cosa siete venuto a portarci?”

Sussurrò con voce atona, proprio mentre il biondino gli si abbarbicava sulla schiena poggiando il viso sulla sua spalla col viso luminoso e desideroso di dolci che cominciava a emanare involontariamente il suo fascino di veela.

“Siete qui per i dolci vero?!?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 17:46




-non sò cosa contenga il camion, non c'è stato consentito di vederlo, comuqnue sappiamo che l'ha mandato il proprietario del negozio dove avete comprato l'acquario.. ha detto qualcosa dle tipo "lui saprà cosa farci"
Scrollò le spalle e diede la ricevuta da firmare al ragazzo dai capelli scuri mentre indicava il camion che era parcheggiato nell'immenso cortile della villa. C'erano due o tre ragazzi che cercavano di tirare giù un qualcosa di enorme coperto da un telo completamente nero, quando lo depositarono per terra il rumire fù alquanto strano ma nessuno ci fece più caso.
-il padrone del negozio ha detto inoltre di stare attenti al contenitore che è fragile
Beh.. se sapesse che il "contenitore" è un acquario di dimensioni doppie rispetto a quelle una persona.. avrebbe avuto i capelli bianchi capendo che, forse, gli era andata solamente di culo che la vasca non si fosse rotta durante il trasporto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 17:54




“Capisco”

Disse quindi il ragazzo mentre il suo sorriso diventava sornione, firmando in un movimento elegante il foglio.

“Gentilissimi”

Sussurrò quindi ridandoglielo, mentre schioccando le dita, alcuni suo ragazzi già addestrati afferravano il contenuto del camion coperto portandolo nel giardino interno per poi versarlo nell’acquario e sparire senza guardarlo neanche.

“Magnifico! Che bello è un regalo ed?”

Sospirò quindi il biondino, al che Edward gli baciò una guancia.

“Accompagna i signori fuori”

Disse quindi allontanandosi, mentre Sasha lievemente rosso come sempre, mandava via i nuovi arrivati con gentilezza.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 18:11




E che cosa venne versato nell'enorme "acquario" di quella casa?
Oh beh.. un ragazzo ora stava osservandosi attorno, o meglio, un tritone stava osservando attorno a se facendo spuntare solamente il naso e gli occhi da fuori il pelo dell'acqua. Dove era finito?
Andò sott'acqua nuotando un pò in giro e si accorse che era qualcosa di artificiale ma enorme.. gli pareva tanto una piscina o qualcosa di simile. Risalì facendo spuntare solamente la testa e con la mano intanto si riavviava i lunghi capelli biondi con una treccina a lato fatta con un nastro di seta rosso.
"Esseri umani idioti"
Pensò tra se e se osservando gli addetti portare via la "vasca" dentro il quale era stato fino a quel momento... molto molto bene.. chi era lo stupido che l'aveva rubato al suo bel lago tranquillo?!
In quel momento gli occhi verde-acqua si assottigliarono in un espressione per nulla contenta intanto che il ragazzo osservava qualche persona parlottare lontana da lui; tornò sott'acqua senza dire nulla e decise che sarebbe rimasto lì a fondo per un pò
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 18:19




Sasha mandò via quella gente più velocemente che poté, raggiungendo quindi il fratello che da dietro un’ enorme portafinestra osservava il nuovo arrivato, inutile dire che aveva già le sue idee e che queste lo divertivano, amava trovare esseri unici e speciali e il loro nuovo amico rientrava nella categoria.

“E’ un pesce rosso?”

La voce di Sasha arrivò alta e allegra come sempre mentre gli abbracciava un braccio, mettendosi quindi a braccetto per guardare anche lui.

“Non vedo nulla”

Sussurrò quindi deluso avvicinandosi alla finestra, poggiando una mano sul vetro.

“E’ sul fondo”

Spiegò quindi Edward aprendo la vetrata.

“Vai pure a vederlo”

Disse quindi con un sorriso alquanto furbo e docile per assurdo a che il biondo corse subito fuori a fare da cavia, chissà che avrebbe fatto quel…quel sirenottolo.
Sasha quindi si mise sul bordo della grande piscina/acquario, cercando di vedere la creatura ammaliato, mentre gli occhi dorati brillavano e il fratello pensava che poiché era un veela il nuovo acquisto non lo avrebbe subito massacrato…o almeno lo sperava…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 18:30




Il povero sirenottolo si sentiva osservato.. alzò un sopracciglio quando vide, da sotto il livello dell'acqua, un essere umano fissare con occhioni speranzosi la piscina come se aspettasse di vedere chissà cosa.
Che fosse quel cucciolo l'idiota che l'aveva fatto socmodare tanto?
Emise un ringhio di fastidio mentre si carezzava un attimo la pinna, dello stesso colore dei propri occhi, e pensava che in fondo poteva andare a controllare se il tipetto lì sopra fosse pericoloso per sua maestà o solamente un gattino innocuo.
Certo, la voglia di prenderlo per la caviglia e trascinarlo in acqua era tanta.. ma prima voleva vedere se per caso aveva qualcosa da dirgli.
Salì quindi piano in superfice nuotando con una grazia che forse atribuire a un tritone più che a una sirena era strano ma.. oh, nuotava così mica era colpa sua!
Fece spuntare il viso dal pelo dell'acqua, tenendo parte del mento sotto intanto che i capelli biondi galleggiavano attorno al suo corpo
-chi sei?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 18:39




Sasha rimase in silenzio con gli occhi spalancati, oh cielo stava guardando Ariel la principessa sirena, ma…era senza seno, quindi era un maschietto che carino! Per poco non gli venne la bavetta, amava le cose carine, lo si poteva vedere dalla sua camicetta rosa carne con i bordi verde chiaro e i fiocchetti sulle spalle.

“Sei bellissimo! Il fratellone è stato bravo a comprarti!”

Disse quindi contento, battendo un attimo le mani per applaudire.

“Ti chiamerò Fuffy! Giocheremo tanto insieme!”

Esclamò ancora entusiasta il biondino, non aveva capito di essere davanti a un essere senziente ma a un cagnolino o a un gattino.
Mentre lui parlava contento sotto il sole brillante, coi pantaloncini neri che gli lasciavano molta mobilità, permettendogli di fare alcune giravolte sul prato che circondava la piscina, stando attento ai numerosi fiori mentre il bordi della camicetta di allargavano a ruota come se avesse una gonnellina Edward controllava la scena i suoi occhi verdi attenti e fermi.
Scuri e particolarmente interessati, come al solito il fratello era partito in un monologo delirante ma…era certo di aver sentito il ragazzo pesce parlare…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 18:48




Bene.. aveva incontrato il primo idiota della giornata..
Sperò con tutto se stesso che se lì ci fosse stato qualcun'altro beh, almeno fosse un qualcun'altro più intelligente del bamboccio che aveva davanti.
Beh però intanto aveva trovato come passare il tempo.
Sami nuoticchiò tranquillo fino al bordo della piscina artificiale poggiandoci sopra le braccia, incrociandole, intanto che faceva muovere ogni tanto la coda sul pelo dell'acqua.. il ragazzino sembrava un tipo curioso no?
Gli fece cenno con un dito di avvicinarsi mentre un sorriso amichevole faceva capolino su quel volto d'angioletto... che tanto angioletto in realtà non era
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 18:59




Sasha vedendo il pesciolino fargli cenno di avvicinarsi si mise praticamente inginocchiato a terra, sorridendogli in maniera terribilmente dolce come faceva sempre.

“Vuoi giocare?”

Disse quindi ridendo delicatamente, mentre si portava le mani al petto, per poi mettersi più vicino e allungare una mano per sfiorarlo.

“Oppure hai fame?”

Sussurrò biondi cercando di accontentare il biondino, ma qualcuno li osservava e aveva un pessimo presentimento, ci fu un attimo, una raffica di vento vicino ai due e apparve Edward che assai poco carinamente poggiò la mano sul viso del fratellino lanciandolo indietro di un bel po’, al che il biondino rotolò dolorante.

“F…fratellone?”

Il cucciolo non capiva perché il fratello avesse fatto così, gli aveva fatto paura, intanto Edward guardava con occhi taglienti il nuovo arrivato, si poteva scherzare col suo fratellino ingenuo ma non con lui e di certo ferire o avere intenzione di fare del male agli esseri a cui il demone teneva, era una pessima idea.

“Provaci ancora…pensaci e finirai come sashimi sulla mia tavola”

Disse soltanto e la sua voce era terribilmente fredda, ma i suoi occhi erano tempesta.

“Sasha non avvicinarti più a lui senza che io sia nei dintorni, il nostro amichetto ha appena sancito la sua prigionia e il proprio digiuno”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 19:06




-Oh.. non avevo mai visto un essere umano così privo di sfiducia verso il prossimo..
Sussurrò Sami ridendo in maniera maligna mentre inclinava il viso facendo un espressione dolce e carina che era contrastata completamente dal suo tono di voce calmo e tagliente
-io ci volevo fare solamente due chiacchiere con il tuo fratellino, la sua natura di veela non mi condiziona affatto.. al contrario mi infastidisce.
Spiegò con calma mentre con una spinta delle braccia iniziava allegramente a nuotare all'indietro con un sorrisetto divertito sul viso, sul fatto che non avrebbe avuto cibo non c'era problemi tanto sicuramente niente di ciò che gli avrebbero dato sarebbe stato commestibile.
Avrebbero avuto l'assillo della sua presenza, finchè non l'avrebbero riportato al suo lago
-consiglio a entrambi di imparare a nuotare molto velocemente e a guardare per quanto tempo riusciate a trattenere il fiato..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 19:15




“Mpf, si certo come vuoi”

Edward era sicuro che non avrebbe avuto problemi a contrastare Goldie o Fuffy, non aveva ancora deciso il nome, almeno così poi si sarebbe zittito.

“Vieni Sasha”

Sussurrò quindi aiutando il biondino ad alzarsi al che il ragazzino gli legò le braccia al collo baciandolo sulle labbra, delicatamente ma intensamente, nascondendo poi il viso dolce e delicato, quasi femmineo, nel suo petto.

“Ti prego fratellone, non spaventarmi più così e non farlo morire di fame”

Disse quindi, ma Edward facendo finta di nulla, se lo tirò in braccio portandolo nella villa.

“Goldie non voleva farmi male, non ucciderlo ti prego”

Finì di sussurrare, proprio mentre la porta finestra veniva chiusa.

“Ti prego…”

La voce del biondino era vicina al pianto, ma oltre quella porta probabilmente il pescetto non avrebbe sentito nulla.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2009, 19:26




Gli venne da ridere, era finito tra un manico di sfigati figli di papà che non sapendo come passare il tempo collezionavano rarità da tutto il mondo.
Anzi, solo uno dei due lo faceva poichè l'altro pareva un marmocchio in fasce che non faceva altro che saltellare come una pallina da flipper e credeva nella pace nel mondo; come pensava, uno più stupido dell'altro.
Sami si chiedette quale parte gli interessava tenere, magari voleva la sua coda, magari gli occhi o forse le orecchie, così strane ma così affascinanti allo stesso tempo; c'era gente dal dubbio gusto che diceva fossero disgustose e quindi andavano amputate a ogni singolo esemplare.. quanto sono stupidi gli umani?
-Idioti..
Borbottò facendo sbattere con forza la coda esattamente dove stava la porta-finestra
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/4/2009, 19:47




Edward e il fratello erano rientrati, il maggiore aveva ammonito al minore di non andare e l’aveva lasciato a guardare la porta finestra.
Sasha fissava il ragazzo battere la coda…non gli aveva chiesto neanche il nome e non si era presentato…

“Peccato…”

Fece passare un paio d’ore, si avvicinava la notte ma la villa e il giardino interni erano illuminati, il biondino sapeva che il fratellone stava smistando i nuovi arrivi in quel momento così, corse verso le cucine e preso un vassoio riempiendolo di cibo.
Non sapeva cosa d’are a un ragazzo sireno è così prese delle acciughe e dell’insalata, pensando fosse simile alle alghe, per poi recuperare per se un panino al prosciutto e un sacchetto dei suoi biscotti preferiti al miele.
In silenzio poi attraversò la villa ed entrò nel giardino interno con aria circospetta, l’acqua era illuminata delicatamente e non vedeva il ragazzo pesce, si mise comunque a un metro di distanza…se gli avesse fatto del male Edward gli avrebbe fatto delle cose orribile.

“Hey, hem ragazzo pesce…”

Sussurrò cercando di fare piano.

“Ti ho portato da mangiare…”

Spiegò quindi avvicinando al bordo dell’acquario/piscina il vassoio, mentre lui si sedeva a gambe incrociate tenendo il panino e i biscotti.
 
Top
313 replies since 12/4/2009, 14:00   1918 views
  Share