Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Laharl Reign., Si fa per dire x°

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 14:56




Laharl era entrato in una stanza a caso, bussando prima in altre, trovandoci persone che scopavano o giocavano a carte sostanzialmente x°. Trovando la prima vuota, ci si ficcò dentro, facendo segno all'altro di inginocchiarsi per ricevere il titolo ufficiale di Vassallo x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 15:13




o.O mi dovrei inginocchiare? beh... immagino si possa fare visto che alla testa altrimenti non ci arrivi...
Sogghignando, visto che un servo come lui si può permettere di tutto, si inginocchiò davanti a Laharl

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 15:20




Non appena si inginocchiò, prima di nominarlo servo semiufficiale di quinta categoria (OMG X°), Laharl diede un forte scappellotto sulla nuca dell'altro come a sgridarlo.
Non si offende il padrone, Prima Regola! replicò alzando un sopracciglio, poggiando una mano sulla spalla ampia dell'altro.
Sua maestà Laharl ti obbliga a diventare servo semiufficiale di quinta categoria. Ed ora, qualcosa da mangiare! rispose, tirando le tende e buttandosi sul letto in panciolle x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 15:40




Capito. Chiedo perdono... padrone.
A pronunciarlo, di nuovo gli saliva una risata immensa alla gola, ma di nuovo si trattenne, alzandosi dopo essere stato nominato... beh quello che era stato nominato x°, e sussurrò
Quello che desidera il mio padrone, è un mio desiderio.
Due secondi dopo bussarono alla porta, era un cameriere in livrea ( gnocco ) che portava
La cena signore, come è stato chiesto...
Allen sorrise, ringraziò e chiuse la porta, mettendo in tavola quello che era arrivato: pollo, insalate varie, frutta di ogni tipo, carne di ogni tipo, qualunque cosa si potesse immaginare era su quel tavolo dopo soli 5 minuti!
Allen si voltò verso il letto, dove Laharl stava tranquillamente sdraiato, esclamando
La cena è servita... padrone

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 15:46




Praticamente, ingurgitò il tutto in meno di sei secondi x°
Si alzò poi dal letto, andando alla finestra e aprendola per squagliarcisi sopra x° Non era troppo assolato quel giorno, quindi il sole non gli dava molto fastidio, pallido com'era. Ecco, ora che sentiva il frescolino si era rincoglionito come un idiota x°
Freeeescooo... sussurrò chiudendo gli occhi con il visetto rivolto alla finestra.Poi, fece dietro di sè un segno con la mano che non significava assolutamente niente.
Sei mio servo, ma non chiamarmi padrone, mi dà fastidio. Mi fa sembrare vecchio. rispose ancora totalmente rincucutito x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 15:54




Allora posso chiamarti Laharl?
Si disse di sì d solo evidentemente, perchè un secondo dopo si avvicinò lentamente alla finestra, chiedendo
Scusami Laharl... C'è una cosa che mi sfugge... Io dove dormirò? Se sono il tuo servitore mi pare ovvio che dovrò stare nelle vicinanze, ma le stanze qua attorno sono tutte occupate e sinceramente non ho voglia di stare in camera con dei ricci o.O Mentre qui il letto è uno solo, anche se matrimoniale... e non ho intenzione di dormire sul divano o in una vasca U.U
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 15:57




Bhè, ma la vasca è comoda. rispose cercando di dirigerlo verso l'opzione più scomoda per Allen e più facile per Laharl. Voltò il capo, andando a sbattare contro il moro x°
Si gettò sulle ginocchia tenendosi il naso dolorante. Che male ragazzi! Quello lì aveva uno stomaco d'acciaio!
A-ahio... diciamocelo: Laharl era un bambino che si atteggiava. E come bambino, aveva gli occhioni lucidi e stava per mettersi a piangere x°
Si alzò poi andando a sedersi sul letto, fingendosi indignato con il naso rosso XD
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 16:27




No. La vasca è umida.
Di nuovo lottando contro le risate per la scena a cui aveva appena assistito corse verso Laharl con un'espressione preoccupata che non avrebbe convinto nemmeno un pollo, visto il labbro tremulo X°
Laharl stai bene? Dovresti metterci un po' di ghiaccio, così eviterai che si gonfi...
Due secondi dopo, perfettamente ricomposto, tornava vicino al letto, tra le mani un simpatico sacchetto pieno di ghiaccio . lo porse a Laharl
Tieni picc... Laharl.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 16:31




Aveva ben notato quel suo labbro, e già da prima, non è che il suo tono fosse così convincente x°... insomma, mica era scemo!
Te lo ficcherei volentieri ne... si bloccò, pigiandosi di nuovo il naso con i lacrimoni agli occhi. Fitta xD
Prese di scatto il ghiaccio e se lo mise sul naso, rannicchiandosi tutto per cercare di far sparire il male x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 16:55




Si sedette vicino a lui, sul letto
Distenditi che te lo tengo io, rischi di fare ancora peggio in quella posizione... Ti esce sangue per caso?

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 17:07




Lo guardò sorpreso di soppiatto. In genere i suoi servi normali scappavano non appena lui diceva qualcosa x° Cioè, non cercavano alcun contatto fisico.
Sò cosa devo fare... borbottò prima di stendersi e lasciare che l'altro gli mettesse il ghiaccio sul naso. Increspò le labbra. Il ghiaccio era freddissimo!
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 17:17




No, grazie al cielo non usciva sangue...
Allen mise premurosamente un cuscino sotto a testa di Laharl, prima di riappoggiare il ghiaccio sul suo naso
Lo so ch è freddo, ma resisti cinque minuti e passerà tutto...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 17:21




Pensava intanto.
Come faceva quello lì ad evere tanti muscoli nello stomaco? Sembrava una cozzaglia di ferro! E adesso come risultato il naso gli faceva un male assurdo...
Strinse i denti, con la bocca chiusa per resistere al troppo freddo che partiva dal naso. Eppure, non gli dava mica così fastidio essere curato dal ragazzo!
Sapevo fare anche da solo... borbottò di nuovo, voltando lo sguardo alla sua destra.
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 17:39




Certo, lo so... Ma è meglio ogni tanto essere aiutato...
Sorrise dolcemente notando che l'altro si era voltato, chissà perchè x°
Tolse il ghiaccio, che ormai era quasi sciolto per il caldo che faceva in quella stanza, eando a buttarlo via, dicendo
Ecco fatto! Ora non sei nemmeno rosso, bello come prima!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 18:15




Arrossendo, voltò il capo da seduta, incrociando le braccia al petto con un'aria orgogliosa ed indignata per contenere il rossore sulle guancie.
Lo so che sono bello. rispose, aggiungendo un tipico 'tsk', tradito da un leggero tremolìo alla voce.
 
Top
181 replies since 12/4/2009, 14:56   573 views
  Share