Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Androne di Rin & Len, di Miku, di Shybas e di Kaito, <3 vive l'amour <3

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
icon12  view post Posted on 12/4/2009, 20:15




Kaito, sempre tenendo Shybas per mano, la condusse fino a una stanza all'apparenza libera...
Provò a bussare e non ricevette risposta, dunque entrò:
La stanza era abbastanza grande, due erano i letti, entrambi matrimoniali o_O e de le finestre complete di piccola terrazza... una piccola reggia insomma!
Kaito si trascinò letteralmente dietro Shybas, guardandosi intorno, a dir poco in estasi.

Rin e Len, rossi più per la vergogna che per l'effettivo minuto passato in mancanza di ossigeno, isasrono Miku con occhietti dolci e luccicanti
Miku ti piace vederci baciare? Lo facciamo sempre... è qualcosa di strano?
L'ingenua Rin non aveva capito esattamente la situazione quel giorno in cui Len le aveva insegnato "un gioco da adulti" x° ma le era piaciuto e aveva continuato a farlo XD
Rin dal canto suo, stava seguendo con la mente i movimenti degli altri due, e improvvisamente prese la sua decisione
E' ora di presetarci e andare in camera con loro, così potremmo segure le loro mosse più da vicino *_* ( Un voyeur in erba, non c'è che dire U.U )
Tanto la camera ha due letti matrimoniali, in uno dormiranno loro, nell'atro noi tre... se a Miku non da fastidio...

Disse, un po' rosso, mentre Rin per dimostrare la sua felicità saltellava in tondo con Miku


 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 20:20




No che non mi dà fastidio! rispose, appiccicandosi ancora a Rin, e a Len a sua volta, entrando nella camera in cui erano entrati gli altri due. Aprì la porta e quasi fosse sicura di vederli davanti a sè, gridò.
Al rapporto signori! si portò una mano alla fronte, sempre a braccietto degli altri due x°
 
Top
Xif409
view post Posted on 12/4/2009, 20:26




La ragazza entrò in camera da letto "perchè due eltti amtrimoniali?? O dio...vabbè, tanto saremo in due noi, cosa può succedere?? mi piacerebbe che fosse usato un letto in due, mah...ce ne sono due!!!" e, nelf rattempoc he lei si faceva le sue pare mentali, sentì spalancarsi la prota.
Tirò furoi la testolina dalla stanza guardando la scena: una ragazza dai capelli verdi chiaro, quasi azzurri che teneva sotto rbaccio due gemellini...uguali, con i capelli biondi "che docili che sono!! ** "
Hem...piacere, io sono Shyras...voi chi siete?? era uscita dal momento di vergogna in quel momento e stava tranquilla, mentre con un fazzoletto si asciugava il viso ed i capelli...
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 20:42




Rin e Len si fecero avanti sorridendo, e si attaccarono alla gonna di Shybas fissandola con i loro grandi occhi azzurri
Ciao Shybas, io sono Rin! E sappiamo già il tuo nome... lui
Indica Kaito, che si indica spaesato
sì, lui è Kaito... Vi abbiao seguiti fin dalla sala comune, ci divertiva vedervi parlare e abbiamo giocato all'inseguimento!
Concluse Len per lei, ridendo come un pazzo, senza aprire la bocca

Kaito dal canto suo era rimasto con il dito indice rivolto verso di sè, con un punto di domanda enooorme dipinto sul volto X°
Si riscosse solo dopo un po', sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi e salutando i due piccoli gemelli e la nuova arrivata, ancora ferma sull'attenti davanti alla porta
Ma come siete simpatici, però... posso sapere cosa ci fate in questa camera?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 20:51




Piacere Piacere Piacere! Io sono Miku! rispose allegra, salutandoli con un'allegro cenno di mano, prima di correre in contro agli altri con un bel sorriso a duecentoventicinque denti sulla faccia x°
Ho 16 anni e non mi piacciono le cipolle! (? XD) disse ridendo, facendo un piccolo inchino alla fine.
 
Top
Xif409
view post Posted on 12/4/2009, 20:57




Quando i due gemelli si appesero alla sua gonna, la ragazza si chinò verso di loro accarezzando le testoline di entrambi i ragazzini Sapete che voi due vi somigliate tantissimo?? Siete due bellissime goccie di acqua...gialla, per di più! e con un sorriso tornò in piedi, notando Mike che aveva appena svelato la sua età e il suo disprezzo nei confronti delle cipolle ...a nessuno piaciono le cipolle...neanche a me!! e con un sorriso continuò ...anche io ho 16 anni!!
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 21:01




Io e Len siamo gemelli... ovvio che ci assomigliamo!
Disse Rin sorridendo come una scema, prima di fare un giro di corsa per la stanza, per poi andare sempre di corsa a prendere per mano Miku e insieme a lei buttarsi sul lettone vicino alla finestra
Vuoi che ti insegno il gioco che faccio sempre con mio fratello?
Len ridendo si staccò dalla gonna di Shybas, non prima di averla abbracciata forte forte, e andò verso Kaito con la mano tesa
Io sono Len, piacere... Kaito...

Kaito sorridendo strinse la mano a quel bellissimo bambino che gli si parava davanti così sorridente e con gli occhi così luminosi
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 21:04




Che gioco è Rin? Nascondino? rispose divertita, aspettando la spiegazione del gioco di cui parlava la biondina. Naturalmente non aveva capito proprio un'acca del tutto x° Con la mano che non stringeva quella di Rin, si sistemò la gonnellina, se la lasciava così, rischiava di far vedere troppo x°
 
Top
Xif409
view post Posted on 12/4/2009, 21:07




Sorrise compiaciuta al fare del bimbo, quando poi sia vvicinò a Kayto ridacchaindo ma scusa, non ti hanno ancora risposto alal tua domanda: "cosa fanno quì"?? e si mise una mano sul viso per non mostrare i suoid enti...strano comprotamento (anche se potrebbe smeplciemente sembrare normale)
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 21:13




Beh... immagino venuti ad occupare il letto in esubero...
Mormorò Kaito osservando Miku e Rin che si rotolavano sul letto *ççç*
Ma si ricompose e tornò a sorridere a Shybas
Beh, meglio no? Ora non siamo soli!

Len, avendo fatto lo stesso giro di corsa per la stanza, decise anche lui che il letto migliore era quello su cui stavano le ragazze, e vi ci si buttò sopra in visibilio dalla gioia.
Te lo facciamo vedere il gioco va bene?
Sorridendo, un po' più maliziosamente di quanto un quattordicenne dovrebbe fare ( quasi 15!!! by Len XD ) prese per mano la sorella e dolcemente si baciarono... con la lingua ragazzi! Un bacio con i fiocchi, con tanto di leggero rossore sulle guance di Rin.
*ççççççççççç*
*pausa asciugatura bava scusate XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 21:17




Miku guardava il tutto molto attentamente con la sua strana espressione di quando cercava di concentrarsi su qualcosa, bocca spalancata, occhi a fessura e sopracciglia messe... strane x°
Per poco non arrossiva lei al posto di Len, che sembrava così audacie con la sorellina più timida, dato il rossore sulle guance.
Quando poi si staccarono, li guardò senza dire niente, e ingenuamente chiese arrossendo un pò.
E'... bello?

SPOILER (click to view)
Per specificare: La faccia di Miku x°

image
 
Top
Xif409
view post Posted on 12/4/2009, 21:20




Si vero....meglio!! Almeno non patiremo la solitudine!! ...no...che disdetta... X( digh!! ...la ragazza andò in camera da letto e guardò i ragazzi sul letto. Si andò a sedere silenziosa, come se fosse un'ombra, sul suo letto (quello disponibile) e, senza aver ancora compreso del tutto che in quel letto dormiranno shybas e Kayto, si sedette guardando la scena dei ragazzi ...che carinic he siete quando vi baciate!
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/4/2009, 21:29




Len fu il primo a rispondere, sorridendo verso Shybas
Grazie Shybas, ma... vorrei vedere anche te e Kaito che vi baciate ( con la I luca XD )... Tanto vi piacete, non ci dovrebbe essere niente di male no?
Rin, leggermente rintronata dal bacio, si appoggiò sognante alla spalla di Miku, attaccandosi con le manine alla sua maglia x°
E' bellissimo... vuoi provare? Non con lui...
Disse indicando il fratello, che guardava Shybas senza calcolare molto le altre due XD
... dico con me...
aggiunse sorridendo allegra ^_^

Dal canto suo, Kaito andò a sua volta a sedersi sul letto vicino a Shybas
Baciarla? Beh... si può fare... In fondo dormiremo insieme... un bacio è il minimo...
Sorridendo, si voltò verso Shybas
Ti va se ti bacio?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 12/4/2009, 21:33




Kyah! Bacino! rispose praticamente buttandosi su Rin con il sedere all'aria x°
Gli guardò le labbra lucide per il bacio di prima con il fratello gemello, e da brava signorina, prima chiese il permesso x°
Posso RinChan? chiese alzandosi da Rin, perché probabilmente la stava schiacciando la poverella x°
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/4/2009, 18:48




Al dire del ragazzino, Shybas, arrossì velocemente, ma al dire di Kaito (con la I, contenta Asia?? xD) i suoi occhi sif ecero lucidi ** e puntati sulle labbra del ragazzo beh...certamente non mi darebbe fastidio! disse attendendo ciòc he lei sperava...**
 
Top
105 replies since 12/4/2009, 20:15   485 views
  Share