Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

A casa dei miei..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2009, 20:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Usciti dal loro dormitorio..presero il taxi che li portarono dritti all'aereoporto..Fortuna erano in antipico^^..Controllo biglietti e bagagli e subito dopo partiti per Washington!Un volo massimo di 2 o 3 ore..ma la cosa non pesò più di tanto visto che entrambi avevano dormito la maggior parte del tempo..Il capitano diede notizia dell'atterraggio..Non appena scesero c'era un macchina ad aspettarli,sicuramente sarà stata la madre di Shino dato che l'aveva avvisata che sarebbero arrivati in aereoporto verso quell'ora xD..Entrarono dentro di essa godendosi poi a pieno il paesaggio che si poteva vedere dai finestrini..Casa loro era verso l'aperta campagna..Dopo 15 minuti circa..la si poteva gia intravedere..una grande villa bianca a due piani immersa nel verde con molti campi pieni di alberi da frutta..Mentre attraversavano il vialetto si poteva notare i contadini che lavoravano e raccoglievano i frutti maturi data che era stagione di raccolto..All'entrata dell'enorme casa si poteva vedere la giovane donna attendere il loro arrivo..non appena scesi si avvinò tranquillamente abbracciandoli..ben arrivati..fatto buon viaggio?-domandò la donna osservando in priori la ragazza..se non ricordava male era tremendamente timida..e di certo non avrebbe rinunciato al suo obiettivo di sbloccarla completamente!Almeno verso i loro confronti!>3<
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Quando scesi dalla macchina, fissai a lungo la grande villa, mi ricordava un pò casa mia, mi strinsi al ragazzo.
Non nascondo che avevo un pò paura, mi trovavo in un luogo estraneo, e avrei dovuto assolutamente parlare con persone con cui con ogni probabilità mi vergognavo farlo.
Feci un timido cenno con la mano alla donna che venne ad accoglierci, la madre di Shiro...
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh beh..come inizio non c'era male!xD..Perlomeno l'aveva salutata con un cenno X3 Quanto era graziosa!*ç*..Shiro sorrise tenendola stretta a se mentre l'autista prendeva le loro valigie e le portò su nella loro stanza..-si..abbiamo fatto buon viaggio..-..-su venite..sarete sicuramente stanchi..entrate!-affermò la donna prendendo sotto braccio la ragazza..-ehm..dov'è papà?-domandò il ragazzo notando che non era li assieme alla moglie..-oh tuo padre è nei campi che si trovano ungo la zona Sud tesoro..tornerà stasera per cena non preoccuparti..-rispose la donna arrivando poi davanti alla loro stanza..-ecco qua..prego..se avete bisogno di qualcosa dovete solamente chiamare la domestica penserà a tutto lei..-affermò la donna..-ma adesso dove vai?..-sai che c'è tanto da fare qui Shiro chan..io devo solament fare qualche calcolo,mi dispiace non accompagnare seine a fare il giro della casa..per il momento pensaci tu!Disfate i bagagli fate una doccia..insomma!Come se foste a casa vostra! -esclamò la donna ridendo..-ci vediamo stasera a cena!-il ragazzò annui chiudendo la porta..oh bene,perlomeno Seine sarebbe stata tranquilla ancora per un pò..-come va?-domandò accarezzandogli teneramente il ventre..e adesso come faceva a non preoccuparsi?=3=..c'era un frugoletto nella sa pancia adesso >.<
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 13:45
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ascoltai discretamente tutto ciò che disse la donna, effettivamente non sapevo cosa facessero i suoi genitori, ma con ogni probabilità lo avrei scoperto quella sera stessa.
Quando la donna se ne andò mi lasciai andare tra le braccia del mio Shiro che nel mentre mi stava carezzando il ventre. Sorrisi appena, con timidezza annuendo appena con il capo.
- ...e'...e' tutto a posto...
Dissi accennando appena un sorriso.
Mi guardai intorno un pò spaesata, non sapendo cosa dovessimo fare ora che eravamo nuovamente soli.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise lievemente stampandogli un piccolo bacio sulle labbra,mentre prese le due valigie e poggiandole davanti al cassettone vuoto..avrebbe pensato lui a disfare i bagagli..meglio che lei non si stancava^^..-perchè non vai a farti una doccia tesoro?Cosi ti rilassi un pò..-affermò lui indicandogli il bagno..ogni stanza della casa aveva un suo bagno..cosi non c'era bisogno di fare la fila!xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Annuii appena con il capo, dirigendomi verso la stanza da lui indicata.
Mi guardai intorno, curiosa.
Certo che, ogni stanza di quel luogo era ben arredata!
Senza alcuna fretta mi spogliai, e con delicatezza aprii lo scorrevole del piatto doccia, aprendo poi l'acqua a una temperatura più o meno tiepida così da iniziare a bagnarmi tutto il corpo con il dolce battere dell'acqua.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 19:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


A quanto pare segui il suo consiglio..La lasciò andare mentre riprese a sistemare la sua roba nei cassettoni..un cassettone per la roba di lei..e un'altro per la roba di lui xD senza contare i vestiti che andavano messi nell'armadio..ma fortuna non si erano portati tanta roba^^..Una volta terminato si sistemò sdraiato sul letto prendendo aguardare il soffitto..non er astanco,ma aveva solamente voglia di sdraiarsi..^^
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Finita la doccia mi avvolsi in un accappatoio e uscii dal bagno a piedi nudi. mi fermai alle spalle di Shiro guardandolo amorevolmente.
Mi chiedevo come si potesse non amare un ragazzo simile.
Rimasi lì, ferma a fissarlo quasi meravigliata di avere l'occasione di condividere la mia vita con lui.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 20:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era soprapensiero..ma non appena vide la sagoma della sua amata avvicinarsi al letto ritornò in se guardandola sorridente..Gli fece cenno di sedersi accanto a lui cosi da fargli compagnia..beh,dopo la doccia,le coccole ci stavano assai bene =ç= L'abbracciò stretta a se baciandole teneramente la fronte..-come va?stai un pochino meglio?-domandò lui apprensivo..
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 19:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi strinsi a lui lasciandomi andare a quelle dolci coccole che era solito donarmi.
Sorrisi appena mentre raccoglievo le gambe sotto di me così da poter stare più comoda.
- ...non sono mai stata male...
dissi semplicemente lasciandomi andare a lui-
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 19:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il giovane sorrise teneramente continuando ad accarezzargli la morbida pelle della spalla ancora lievemente umida..Quasi spontaneamente la voltò mettendola a pancia sotto,lasciandogli un'ampia visione della sua schiena..Dolcemente prese e baciò lungo tutto il tratto di essa mordicchiando di tanto in tanto arrivando dietro la nuca,passando di tanto in tanto lungo il suo orecchio per poi riscendere dolcemente..chissà che aveva in mente adesso =ç=
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 19:32
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Senza opporre resistenza o altro, mi lasciai voltare... Quelle carezze... Quei baci, mi provocarono dei lievi brividi lungo la schiena, piacevoli...
Di tanto in tanto stuzzicava anche il mio orecchio, mi venne praticamente spontaneo iniziare a fare le fusa, e orecchie, insieme alla coda, comparirono nuovamente, le prime appiattite, e tirate lievemente indietro rispetto alla mia testa, la seconda invece si muoveva pigramente...
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 22:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..Seine chan..-sussurrò teneramente al suo orecchio,passando nuovamente al collo ritornando verso la schiena lasciando che le sue mani vagassero lungo i fianchi accarezzandoli lungo tutto il loro tratto..-voglio te..-sussurrò nuovamente rtornando verso le sue labbra baciandole con passione..aveva cosi voglia di coccole..-solo e solamente te..-
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Posai una mano sulla sua guancia, portandolo così ancor di più verso di me, sfiorandogli nuovamente le labbra con le mie.
Le sue mani vagavano sui miei fianchi, dolci e carezzevoli.
I miei occhi si socchiusero, mentre udivo quelle parole...
- ...e allora...Prendimi...
Sussurrai, riprendendo a baciarlo dolcemente.
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Chissà che fine aveva fatto la sua piccola Seine tutta timida ed impacciata che non sapea nemmeno come funzonava far i bambini..Evidentemente se non avesse incontrato Shiro stava ancora a pensare che i PimPi li portava la cicogna ù_ù..Voltò la ragazza affinchè fosse completamente sdraiata sistemandosi poi sopra di le lasciando che l'asciugamano che l'avvolgeva si allentasse poco a poco lasciando che alcune parti del suo corpo si scoprissero man mano..al momento,la sua bocca si posò lungo il tratto della sua gamba,mordendo e baciando alcune parti di essa in modo estremamente sensuale..Tese la gamba verso l'alto cosi agevolarsi un poco il lavoro..e quello non era altro che l'inizio..<3
 
Top
32 replies since 13/4/2009, 20:31   154 views
  Share