Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

I will always love you, forse è una storia vera...

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 14/4/2009, 15:33




Ciao, scusa se ti scrivo questa lettera, e scusa se te la scrivo al pc, ma ci sono vari motivi: prima di tutto non sono sicura che tu capisca la mia scrittura, poi non credo che la mia mano ed i miei occhi reggano abbastanza da permettermi di finirla. Al pc almeno è sicuro che non rimarranno macchie di lacrime.
Terzo motivo, ti scrivo questa lettera perché non volevo rovinarti la permanenza qui, e perché non avrei potuto dirti queste cose a voce, non avrei retto.

Comincio scrivendoti che ho fatto il possibile per rendere questi giorni i migliori della tua vita, spero almeno che entrino nella top-ten. Io… ti adoro più di quanto abbia mai adorato qualunque altra cosa nella mia vita, e desidero che tu sia felice ogni istante.
Quello che non voglio è che tu soffra a causa mia, anche se credo che succederà quando avrai finito di leggere. A malincuore, ma non potrò tornare sulle mie decisioni, e se dopo non vorrai mai più parlarmi, fa pure… Avrai ragione, e io torto se ti cercassi ancora se tu non lo vorrai.

Non voglio sembrarti fredda, né stronza, in questi giorni ho cercato di farti capire il bene che ti voglio in ogni modo possibile, e spero che tu abbia recepito il messaggio.
Ma ho cercato di farti capire un’altra cosa assieme a questo, ho cercato di spiegartelo a voce ma non ho mai trovato le parole adatte…
Credo che questo sia il modo migliore per farti capire quello che sento: io non ce la faccio a continuare così, è uno strazio sentirti su msn ogni giorno e non poterti abbracciare; più andrà avanti e più sarà complicato, io presto lavorerò, probabilmente andrò anche a scuola, oppure farò il possibile per uscire di casa al più presto, e tu invece non farai altro che guadagnare soldi per spenderli solo per stare 2 giorni assieme a me, e continuerà a sembrarmi solo di usarti, già ora mi sembra di doverti qualcosa, mi sento in debito di quel mondo di attenzioni e di baci che mi hai dedicato, e non posso fare a meno di provare un senso di sollievo pensando che , quando te ne andrai, potrò tornare a fingere di essere la persona dolce e sensibile che tu hai conosciuto su msn, mentre la vera Asia è quella che allontana chi cerca di baciarla ( o di tenerla per mano ) quando è in mezzo alla gente, è una ragazza cattiva e fredda, che non crede nell’Amore o semplicemente non gliene frega niente, e che, esclusa una unica eccezione che deve eliminare, non ama.

Scusami infinitamente, non finirò mai di chiedertelo, per questa lettera, è un po’ fredda perché mentre cerco di tirare fuori parole che non riesco a pronunciare sto litigando con i miei genitori, quindi non riesco a concentrarmi benissimo.
Non voglio che tu pensi che io ti abbia solo usato, io ti voglio ancora e te ne vorrò sempre un bene dell’anima, lo dimostra il fatto che la mia mano trema ed io piango mentre scrivo queste parole, ma è per il tuo bene… Tu non mi meriti, non me ne ero mai resa conto fino ad oggi. Pensavo fosse facile, bastava aspettare… ma non ce la faccio.
Mi dispiace tanto…

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/4/2009, 15:46




E' per lui, Asia?
E' bellissima.
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/4/2009, 15:56




Si Irin...
Grazie
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/4/2009, 22:10




è tremendo..
Non per ciò che hai scritto davvero, ma per il sentimento che ci hai messo
questa lettera è tremenda ma allo stesso tempo è bellissima
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 07:35




Devo un po' spiegargli anche a voce, ma ultimamente mi viene meglio a scrivere che a parlare
 
Top
4 replies since 14/4/2009, 15:33   145 views
  Share