Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Luna di Miele, Occhi di mare :3

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/4/2009, 18:00




Luna di Miele. Perché?
Perché Rai e Kirimi volevano coronare il loro sogno d'amore nelle coste francesi, nei locali raffinati e l'aria parigina.
Miagolò, salendo a gattoni sul letto matrimoniale, nella stanza che avevano assegnato ai due novelli sposini >O<.
La stanza, era abbastanza grande per due persone, le pareti bianche, rivestite da alcune decorazioni floreali, identiche a quelle nella coperta sempre immacolata.
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/4/2009, 19:27




Rai si buttò sul letto prendendo Kirimi per la vita, ma solo dopo essersi tolto la giacca dell'abito da sposo che ancora indossava, ed averla piegata ordinatamente su una sedia...
Allora amore mio, cosa vuoi fare in Francia?
Disse con perfetto accento francese, come se conoscesse alla perfezione quella lingua
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/4/2009, 22:28




Stare con mio marito... rispose baciandogli le labbra,lasciandosi trascinare verso l'albino.Era ancora vestito da sposa, il bouquet appoggiato sul comodino,aveva una mezza idea di buttarlo giù dalla finestra per vedere chi prendeva x°
Guardò la valigia, sorridendo malefico. Lì dentro, aveva nascosto il completino intimo appositamente coprato di nascosto x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 07:28




E tutto questo popò di Francia da visitare? Lo vuoi guardare solo dalla finestra?
Mentre baciava cercava le gambe di Kirimi attraverso i 500 strati del gestito, e una volta trovate, prese ad accarezzarle dolcemente, salendo pericolosamente in alto prima di riscendere, malefico XD
Per me va benissimo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/4/2009, 12:36




Arrossì, quando la mano di Rai salì vertiginosamente lasciandogli ansia poi quando riscese x°
Appoggiò le mani sul petto di Rai ancora coperto dall'elegante vestito bianco, e immacolato che si confondeva con i capelli lunghi. Rimase praticamente imbambolato a guardarlo, posando una mano sulla benda dell'occhio, nascosta dalla frangia, posandovi sopra un leggero bacio.
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/4/2009, 14:38




Amore mio... Se vuoi la tolgo... l'occhio ce l'ho... e ora non serve più tenerla... Ora ho te, è l'unica cosa che mi devo ricordare...
La benda sull'occhio, è vero, ci era talmente abituato che ormai probabilmente da quell'occhio non ci avrebbe mai più visto come prima... erano anni che ce la aveva... era un ricordo, un ricordo che grazie a Kirimi ora finalmente poteva cancellare...

(fonte: un manga, una cosa meravigliosa e triste che nemmeno avevo capito XD )
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/4/2009, 20:58




Non serve dimenticare, basta mettere da parte. Senza quella benda, non saresti più Rai. rispose baciandogli ancora la benda, infilando una mano tra i capelli candidi dell'altro, traendosi a lui, e baciandogli dolcemente le labbra.
Il peso che portiamo dentro, rappresenta parte di noi, per quanto brutto possa essere. rispose, sorridendogli e riflettendo: Da quando era posseduto da Confucio?x°

 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 09:38




SPOILER (click to view)
Non importa da quanto, basta che confucio li lasci scopare senza intoppi XD poi può anche tornare a psicanalizzarlo x°


Allora non la toglierò...
Baciò di nuovo Kirimi, pensando a cosa poteva fare con lui senza togliergli quel vestito, che... *ççççççç* lo faceva semplicemente impazazire x°


 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 12:52




Guardò Rai e arrossì, notando che lo fissava da cima a fondo, con la mano ancora appoggiata sul gamba. Sapeva bene a cosa stava pensando, ma gli piaceva chiederlo x°
A che cosa pensi? chiese ridacchiando, inebriandosi del suo pVofumo (con la eVVe moscia EçE)
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 17:47




Penso che è ora di inaugurare questo letto... in fondo è la prima notte di nozze no?
Si tolse i vestiti, velocemente, poi si distese lasciando che Kirimi si mettesse a cavalcioni sopra di lui... aveva un paio di ideuzze perverse *ç*
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 17:51




Rai...e questo? disse indicando il suo di vestito, un bel pò ingombrante. Cioè, a vedere l'altro, gli sembrava che gli piacesse, ma stare con quello mentre facevano 'zurì zurì x°' gli sembrava strano.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 18:26




mmm... mi piace troppo... ti da un'aria così pura e così sexy allo stesso tempo... ma puoi togliertelo se non ti piace... basta che ci sei tu il vestito non conta...
Eh se sapesse cosa c'è nella valigia sì che il vestito conterebbe vero Kirimi? x°
SPOILER (click to view)
( ora mi metto pure a parlare con un pg di mia moglie ç__ç beh perlomeno Itachi rimane fuori da questa discussione u.u
Itachi: solo... perchè... è troppo... *vomita*
Ebbene si mogliettina, Itachi è fermo appena fuori dal topic a vomitare l'anima, perchè non riusciva a reggere tutto questo zucchero XD )
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 20:18




Ah! sobbalzò, ricordandosi improvvisamente del completino intimo bianco sexy eheh x° Quindi scese dal letto, lasciando di stucco Rai, prendendo fuori dalla valigia il completo senza farlo vedere all'albino, fuggendo in bagno per metterselo.
Lo guardò malefico, quando ebbe chiuso la porta, infilandolo velocemente.


SPOILER (click to view)
Abbiamo trovato l'arma contro Itachi! YEAH X°
*butta su Itachi libri bestseller rosa x°*


 
Top
Axia89
view post Posted on 16/4/2009, 21:09




SPOILER (click to view)
Yeaaah RIOT RIOT RIOT


Rai rimase lì, mezzo nudo e mezzo sconvolto, ad aspettare che Kirimi uscisse dal bagno, non sapendo proprio cosa aspettarsi XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/4/2009, 21:16




Invece della sua espressione malefica, uscendo, arrossì un pò, ed era tentato di rientrare in bagno. Ma si fece coraggio, facendosi vedere da Rai, avvicinandosi al letto. Aveva solo delle mutandine bianche e una camicietta bianca da notte che arrivava a malapena alla coscia trasparente. Si portò una mano alla bocca, mordendosi delicatamente il dito, arrossendo un pò x°
 
Top
128 replies since 14/4/2009, 18:00   843 views
  Share