Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Affari in Sicilia, e dove sennò?xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2009, 21:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo essere arrivati al proprio aereoporto,Takeshi e Jilian presero il rpimo aereo per l'Italia,come vi era stato spiegato prima..aveva alcuni affari di cui occuparsi,compresi un paio di rinoni con altri colleghi..Vi misero molto meno rispetto alle altre linee aere..Atterrarono dopo poche ore,oramai era pomeriggio..e per il pranzo avevano provveduto nell'aereo..Atterrarono in una pista molto vicina alla città dove c'era una macchina ad aspettarli..li avrebbe condotti all'hotel dove soggiornavano e dove si sarebbe tenuta la prima riunione..
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scesi dall'aereo per prima, fermandomi ai piedi delle scale per farmi carezzare la pelle da quella leggera brezza impregnata dall'odore di salsedine.
Quella per me sarebbe stata la prima volta che avrei partecipato insieme a Takeshi a una riunione, ed ero curiosa come sarebbe andata, soprattutto visto e considerato il fatto stesso che se c'era qualcosa che per me non andavo non sapevo tenere la bocca chiusa.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non fece nemmeno in tempo a scendere dall'aereo che incominciò a squillargli il telefono cellulare..la cosa gia lo stava irritando notevolmente.Per tutto il tratto dall'aereo alla macchina che doveva portarli all'albergo parlò ininterrottamente del dove dovessero vedersi e a che ora..concluse attaccando il telefono..Fece cenno che potevano andare tranquillamente non appena sia cane che gatto fossero entrati dentro assieme a loro..-hanno cambiato luogo d'incontro..dovremmo vederci verso le 15:00 non di più..-affermò lui mandando qualche messaggio ai suoi ricettatori per avvisarli che i piani e orari erano cambiati quindi dovevano vedersi piu tardi..-vuoi venire lo stesso?non sei stanca?-domandò lui afferrandola delicatamente per la mano tirandola a se baciandole una guancia in piu punti abbracciandola stretta a se..cacchio quand'era con lei era un bambolotto >.<
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi venne spontaneo mettermi a ridere per tutte quelle attenzioni, alzai appena lo sguardo, quanto bastasse per poter vedere gli occhi color ghiaccio.
- ...non mi basta un viaggio in aereo per potermi stancare...
sussurrai sorridendo e intrecciando le dita con quelle del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 20:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non appena senti le sue risate gli prese quasi spontaneo ricambiare la risata..-che c'è da ridere?-domandò lui continuando a dargli qualche piccolo bacetto lungo tutto il viso dandogliene qualcuno anche lungo i bordi della bocca..-beh sai..domandare non fa mai male!-affermò lui facendo qualche piccola carezza sia al ane che a quel lupone da 80 kg!xDD..che a volte sembrava proprio un'agnellino coccoloso ==''..l'animale piu mansueto e smielato di tutta la foresta l'aveva beccato lui..xD ma forse perchè in certi casi erano cosi simili..
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi misi a gambe incrociate sul sedile mentre iniziavo a guardare il paesaggio fuori dal finestrino, non era la prima volta che visitavo l'Italia, e sembrava essere rimasta come allora...
- Tra quanto arriveremo a destinazione?
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 20:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Takeshi ci pensò su..beh,infondo non era cosi lontano..-tra un quarto d'ora circa..massimo venti minuti-affermò lui sistemandosi con una gamba accavallata e il gomito poggiato sulìappoggio vicino al finestrino..anche per lui non era la prima volta che andava in Italia,il motivo..o per affari..oppure quand'era piccolo quando quel vecchio bastardo si "occupava" ancora di lui..certo,in quei casi i ricordi non erano rosei..ma chi c'andava a pensare piu oramai..-spero che se verrai alla riunione possano farti entrare,ma credo che se chiederò un'adeguato permesso..non ci saranno problemi..-affermò lui pensado..non era detto che se sarebbe venuta sarebbe potuta rimaner dentro..farla venire per poi mandarla via non era proprio nei suoi piani U_U
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Voltai il capo guardandolo con un sopracciglio alzato, un piccolo sorriso si dipinse sulle mie labbra.
- ...sono la legittima ereditaria della famiglia Kleen da quando il mio amatissimo padre e' morto... teoricamente anche io faccio parte del giro della mafia, e sempre teoricamente, io sarei a capo della mafia americana...
Nel mio tono vi era una punta di superbia, lo guardai di sottecchi per poi continuare ancora quella frase.
- ...a volte so essere molto più convincente di quanto tu stesso possa pensare.
conclusi infine sicura delle mie stesse parole.
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


oh lo sapeva..lo sapeva eccome ==''..Sbuffò lievemente per poi scoppiare in una lieve risata..-già..in "teoria" però..-affermò lui,pensando che tutto ciò che aveva gli era stato donato ingrandendo fortemente il suo patrimonio i suoi traffici e tutto ciò che aveva moltiplicandolo..-allora posso star certo che entrerai..-affermò lui avvolgendo un braccio e poggiandolo sulle spalle della sua amata cosi da stringerla a se..=ç=
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Socchiusi gli occhi, lasciando che il suo forte e protettivo braccio mi avvolgesse e mi portasse a sé.
- ...sono curiosa di vedere come reagiranno nel vedermi con te...
Dolcemente sfiorai la sua guancia con le mie labbra.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rise divertito pensando un poco la scena..forse un poco stupiti per il fatto che un mafioso del suo calibro si fosse sposato oppure per il fatto che aveva trovato una ragazza come lei e tantomeno come aveva fatto ad innamorarsene dato il carattere che aveva x°°..-beh..la maggior parte di loro era presente al nostro matrimonio perciò..solo per pochi sarà una sorpresa..-affermò lui voltandosi per baciare di sfuggita le sue labbra..non mancava molto all'arrivo^^
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:58
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardai con un sopracciglio alzato, mentre distanziavo appena la testa per guardarlo negli occhi.
- ...si, ma io non ho fatto praticamente nulla quel giorno...me ne sono stata buona se ricordi...non sanno neanche com'e' il mio carattere... =w=''
E il mio carattere era tutt'altro che mansueto xD Inoltre, non mi ci voleva molto per dire ciò che pensavo, vista la mia schiettezza.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..oh beh,anche questo è vero..-affermò lui pensandoci su..infodno si,era stata buona buona il giorno delle nozze xD..-allora mi correggo..sarà una sorpresa per tutti..-affermò lui osservando che erano arrivati alla loro destinazione..Scese per primo dalla macchina lasciando che i due amici a quattrozampe si sgranchissero..non era male il posto,anche perchè avevano la spiaggia a due passi dall'hotel..quindi,se avessero voluto potevano andare quando volevano..se aveva il tempo è chiaro ==''..fece cenno all'autista di portare i bagagli all'entrata e di darli al facchino al nome di Yoshima..loro sapevano cosa dovevano fare..
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:49
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


A mia volta scesi dalla macchina, osservando con attenzione il mare che avevamo sotto i nostri occhi... Da quando lo conoscevo, non mi ero mai neanche lontanamente avvicinata al mare, quasi mi ero scordata di quanto potesse essere bello.
Alzai lo sguardo, osservando quell'imponente e lussuosa struttura.
- ...quanto tempo ci rimane?...
chiesi al ragazzo tenendo lo sguardo puntato su quella distesa dal colore così bello e intenso.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non appena fece scendere la ragazza,senti la domanda che gli venne posta..Osservò l'orologio contando quanto tempo rimanesse..-mmm..all'incirca,un paio d'ore..-affermò lui prendendola per mano accarezzandogliela..non appena vice che il suo sguardo era rivolto verso quell'immensa tavola blu..gli venne spontaneo fargli una domanda..-vuoi andare un pò in spiaggia?-domandò lui baciandogli la fronte..
 
Top
22 replies since 18/4/2009, 21:51   116 views
  Share