Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'arrivo di Sephiria

« Older   Newer »
  Share  
_Tiffany_
view post Posted on 20/4/2009, 20:08




La ragazza arrivò davanti al cancello e vi ci si fermò ammirando la struttura a qualche decina di metri più in là.

"Perchè le grandi scuole devono avere sempre un'entrata così distante?"

Sbuffò pensando che doveva ancora percorrere tutto il vialetto dopo il cancello per arrivare al portone. Sospirò e riprese a camminare guardandosi attorno di tanto in tanto.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2009, 16:45




E
ra per l'ennesima volta in quell'entrata, scettico. Non aveva ancora trovato un buon divertimento come qualche ragazza dall'aspetto grazioso che lo soddisfacesse, quando una giovane donna dai capelli chiarissimi e gli occhi del medesimo colore. Fisico snello, alta e sicuramente, bellissima. Si avvicinò, con un inchino da vero gentiluomo, tanto per x°
Buongiorno, graziosa fanciulla... pronunciò alzando poi il busto e guardandola, sicuramente scocciata, a giudicare dall'espressione sul viso, comunque luminoso e contornato da quella chioma celeste che tanto lo aveva incuriosito.

SPOILER (click to view)
Post schifoso, scusa xD
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 3/5/2009, 16:49




La ragazza si voltò verso lo studente appena arrivato, di certo non si aspettava un'accoglienza così e sorrise.

-Buongiorno, quando qualcuno arriva siete sempre così?- Si riferì a come l'aveva salutata.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2009, 16:59




B
hè, dipende da chi si riceve...
rispose osservando il sorriso comparso sul sorriso della ragazza. Bella, fu l'unico commento che gli venne in mente, ma per il resto, la guardò come soddisfatto.
Vuole una mano? chiese riferendosi ai bagagli (che anche se non ha, li ha x°) e, al trovare eventualmente la stanza per riposarsi.
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 3/5/2009, 17:04




Dato che era lì, penso, perchè non approfittare di una guida?

-Certo, qualcuno ha già portato i miei bagagli, ma non ho la più pallida idea di dove li abbiano messi..- Alzò lo sguardo annoiata.

-Poco importa..- Ritornò al ragazzo

-Mi serve che qualcuno mi faccia da guida, ti va?-
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2009, 17:14




C
erto milady...
rispose annuendo e porgendogli il braccio. Sembrava una signorina di buona famiglia, e se doveva essere il suo nuovo 'giocattolo', bhè, aveva voglia di giocare un pò, prima di arrivare ad usarlo in tutto e per tutto.
Sicuramente, i bagagli dovevano essere stati portati nella rispettiva camera della ragazza.
Vuole vedere tutta la scuola? chiese cortese.
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 3/5/2009, 17:18




Ci pensò un secondo poi rispose.

-Prima la mia stanza, voglio controllare se le mie cose sono al loro posto- Fece qualche passo avanti in direzione della hall, poi si fermò.

-Andiamo?- Aveva già trovato il primo servetto, le cose stavano iniziando bene pensò.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2009, 17:25




L
a seguì prontamente, affiancandola e portandosi elegantemente una mano ai capelli e tirandoli indietro con noncuranza, finiti come sempre davanti agli occhi. La ragazza, allora, doveva già sapere il numero della sua stanza, e quell'atteggiamento, lo allettava particolarmente. Sorrise tra sè e sè, continuando a camminare guidandola fino ai dormitori.
 
Top
7 replies since 20/4/2009, 20:08   44 views
  Share