Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Leggendo qualcosa tra gli scaffali.., Shizuma e Nagisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2009, 11:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo una ventina di minuti circa..Shizuma e Nagisa,dopo essere uscite dal lor appartamento..arrivarono ad una delle tante biblioteche della scuola..beh,essendo un edifico enorme..è naturale che vene sia piu di una =3=..-eccola qui!-affermò la ragazza indicandone l'entrata,oh beh..a dire la verità credeva che sarebbero state tutto il pomeriggio a cercarla!xDEntrarono dentro l'edifcio osservandone il quantitativo di scaffali pieni zeppi di libri di ogni genere..Al momento vi era poca gente..studenti che prendevano libri che serviva per una ricerca,oppure per il semplice fatto di leggere per puro svago..-tu leggi..Nagisa chan?-domandò lei a bassa voce..non dovevano disturbare altrimenti le avrebbero cacciate!>3<
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/4/2009, 12:09




Nagisa non rispose subito, era troppo impegnata a osservare, in estasi totale, la più grande quantità di libri che avesse mai visto nello stesso posto...
Si riscosse dopo un po', arrossì per l'imbarazzo di essere stata disattenta, e guardando Shizuma annuì
S-sì, io leggo... un pochino... Mi piace leggere quando ho del tempo libero...
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 13:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh bene..un'altra cosa in comune..-affermò lei dirigendosi nella sezione dei misteri e dei gialli..il mistero..l'investigazione in qualche modo l'affascinavano=3=..-hai delle preferenze su ciò leggi?-domandò lei camminando mentre osservava che poco a poco l'edificio perdeva sempre piu luminosità..poche finestre vi erano in diversi reparti..chissà perchè..
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2009, 11:45




B-beh... leggo quello che trovo in casa, o nella biblioteca del paese dove vivevo, ma non c'era molta scelta... Pe-però... credo di preferire i libri fantastici, sai... quelli con le storie di maghi, stregoni o personaggi meravigliosi, alati...
Guardava Shizuma senza accorgersi che le luccicavano gli occhi; aveva sempre desiderato vedere una grande creatura alata scendere in picchiata verso di lei, sapeva ormai, visto che era uno di loro, che i demoni e gli angeli esistevano, ma non aveva ancora visto un angelo o un demone con le tanto incantate ali...
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 19:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vi era impossibile avere le ali essendo un demone..almeno,non candide come essa le desiderava..e se le avevano,potevano essere con il piumaggio nero come la pece..quelle di un'angelo dannato..un pò come la sua anima..perversa,ingannatrice..immersa nella lussuria stessa..Arrivati una volta nel reparto da lei desiderato,quasi completamente avvolto dalle tenebre anche se vi era qualche piccolo spiffero di luce che illuminavano qualche punto di esso,osservò attentamente ogni scaffale cercando qualcosa che la colpisse..la copertina..o tantomeno il titolo!^3^
 
Top
Axia89
view post Posted on 1/5/2009, 10:02




Seguì Shizuma tra gli scaffali, ignorando totalmente dove stesse andando, ancora persa nei suoi pensieri, fino a che arrivarono in una zona molto buia e silenziosa.
Nagisa rabbrividì leggermente, sussurrando
Shi-Shizuma... Questo posto mi mette un po' di paura... è strano...
Si strinse le braccia attorno alle spalle, dopo un brivido più lungo degli altri. Forse c'era una finestra aperta da qualche parte, perchè aveva sentito uno spiffero gelido molto vicino a lei.

SPOILER (click to view)
Oddio ora ci ho messo pure i fantasmi x°°°°°°°°°°
Qualcuno mi uccida x°°°°°°°°°°°


 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
se se..mò glieli fa vede lei i fantasmi ù_ù


uuu..la piccolina aveva paura +_+..Sorrise maliziosamente camminando lentamente dietro di essa,portando le mani sulle sue spalle accarezzandole teneramente in modo circolare..-non aver paura..ci sono io qui assieme a te..-sussurrò teneramente al suo orecchio,passando le labbra su di esso sfiorandolo poco a poco soffiando al suo interno..che diamine aveva intenzione di fare adesso?O_O''

SPOILER (click to view)
Shizuma:prova ad usare la tua immaginazione carina ==
IO:Gia fatto grazie..>///<
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/5/2009, 22:15




SPOILER (click to view)
Oioioi .//. la cosa si fa interessante...


Nagisa arrossì parecchio al tocco di Shizuma, e a quello che seguì. Si girò lentamente verso di lei, sperando che la scarsa illuminazione del posto le nascondesse il colorito purpureo x°
I-Io non ho... pa-paura... grazie a te...
Voleva davvero dire quello che aveva detto, e con il preciso senso che Shizuma avrebbe interpretato, ma il solo pronunciare quelle parole costò a Nagisa un altro bel pò di colorito viola x°
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 13:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poteva sentire la sua pelle andare a fuoco..evidentemente la cosa la imbarazzava da impazzire procurandogli un forte calore..e ciò non faceva altro che divertire Shizuma..se non eccitarla un pochino..infondo,era una cosi bella ragazza..in un luogo cosi buio..oh si..poteva farlo eccome..Sorrise amorevolmente all'affermazione della ragazza,avvolgendo le braccia intorno alla piccola e minuta vita,mentre le sue labbra.prese a mordere maliziosamente una parte dell'orecchio tirandolo e leccandole lievemente la superficie con la punta della lingua..evvai..aveva preso il via =////=
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/5/2009, 14:25




Ahh... Shi-Shizuma... cosa fai...
Sussurrò, arrossendo un altro po' ( se un altro po' e diventa blu x° ) ma mugolando per il piacere che il tocco di Shizuma le aveva dato...

 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 14:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-cosa voglio fare?-sussurrò lei nello stesso orecchio che al momento stuzzicava sia coi denti che con la punta della lingua..-oh niente..-affermò sorridendo divertita,lasciando che una mano sul suo ventre incominciasse a massaggiarla amorevolmente lungo la sua superficie,mentre l'altra mano,delicatamente passava verso l'alto lasciando che due dita accarezzassero le labbra di lei ridisegnandone la morbida superficie,di tanto in tanto gli piaceva introdurle affinchè stuzzicasse l'interno della sua bocca e che esse toccasserola lingua di lei incitandole a succhiarle..-..solo..rendere "omaggio" ad un corpo cosi bello..-

Edited by ^Roby Uchiha^ - 4/5/2009, 15:44
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/5/2009, 14:41




Ma.. io non so-sono... bella...
Rispose ansimando terribilmente, nei momenti in cui la bocca non era occupata dalle dita di Shizuma, un po' meno rossa di prima, ci si cominciava ad abituare, e le piaceva la cosa, eccome...
Mugolò di nuovo dal piacere, girandosi un po' e aggrappandosi al vestito di Shizuma.
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 14:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti quelle piccole manine aggrapparsi lungo alla stoffa del suo vestito blu oltremare..dato che adesso l'aveva faccia a faccia..poggiò la giovane con la schina lungo lo scaffale,sentendo il suo corpo premere contro quello di lei..lasciando che le sue labbra sfiorassero le sue,lasciando sempre e comunque le dita nella sua bocca,oramai inumidite dalla saliva della piccola Nagisa..cosi dolce..e tremendamente indifesa nei suoi confronti..docile..forse era la parola piu adatta..-cos'è che vuoi..Nagisa?-domandò lei lasciando che la mano lungo il suo ventre spaziasse sempre piu in alto,soffermandosi su un seno di lei..Lasciò la mano sopra di esso,niente di piu..senza muoversi senza fare il minimo sforzo..<33
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/5/2009, 22:12




Non pensava più, non riusciva a connettere due parole insieme, e le parole di Shizuma le giunsero alle orecchie come se fossero lontane mille miglia...
Ormai aveva raggiunto i toni del viola più scuro, chiuse gli occhi respirando a fatica e sussurrandole solo
T-te...
che era l'unica cosa che era riuscita a mettere insieme dopo aver sentito la mano che le toccava il seno...
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 14:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiva le parole..cosi fievoli uscire dalla sua bocca..sperava in una sua reazione del genere..e ciò non faceva altro che divertirla piacevolmente..Tolse dolcemente le due dita dalla sua bocca ripassandole nuovamente sulla superficie delle sue labbra inumidendole poco a poco..-capisco..-sussurrò lievemente prendendo il suo labbro inferiore tra i denti mordendolo e stuzzicandolo maliziosamente..Mai avrebbe immaginato che potessero esistere labbra tanto morbide quanto estremamente dolci..Pian piano,avvicinò le sua labbra a quelle di lei,cercando sempre maggior contatto..finchè d'improvviso..le poche finestre chiuse in quella parte buia dell'edificio non si aprirono in contemporanea lasciando che vi etrasse una forte luce solare abbagliando d'improvviso chi vi fosse dentro..La cosa lasciò perplessa la ragazza distaccandosi improvvisamente da Nagisa..Poco capì di quello che era successo in quel frangente..sapeva solo che al momento gli occhi gli davano leggermente fastidio..>3<
 
Top
24 replies since 24/4/2009, 11:52   114 views
  Share