Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un cenetta sulla spiaggia per due

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 21:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo aver prenotato..Izumo e Sayuri camminarono lungo la riva del mare che,per via del buio,vi si vedeva un bel poco..Teneva la sua amata mano nella mano finchè,non si vide in lontananza un'insegna luminosa..-guarda..siamo arrivati..-affermò lui indicandoglielo tenendo la ragazza stretta a se..mangiare di fuori con la vista sul mare era una cosa che aveva sempre programmato di fare con la sua amata..e adesso vi era l'occasione adatta xD
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Il luogo dove mi portò il ragazzo era a dir poco meraviglioso... Una distesa nera di acqua si prostrava dinnanzi ai nostri occhi, la luna si rifletteva in quel mare nero, che incuteva tanto timore, quanto romanticismo... Le luci del ristorante inoltre rendevano quel paesaggio così accogliente, e molto meno scuro...
Strinsi la mano del ragazzo, e poi a lui...
- E' bellissimo amore... Grazie...
In tutta quell'oscurità, interrotta solo dalla luna e dalle luci del ristorante, i miei abiti bianchi risaltavano maggiormente...
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 19:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da quel che aveva detto..sembrava gradire sia il ristorante che il panorama che vi si poneva di fronte..sorrise teneramente donandogli un picolo bacio lungo il collo per poi rincamminarsi verso l'ingresso..Un cameriere li accolse non appena aver chiesto se avessero prenotato..Li portò verso un tavolino per due:posate e piatti ben definiti..di quelli quadrati ed ondulati,tovaglia di seta celeste e delle piccole rifiniture in pizzo color blu scuro,concludendo il tutto con delle piccole candele del medesimo colore delle rifiniture stesse..tutto perfetto.Diede il permesso di accendere le candele cosi da creare un'atmosfera adatta al momento,anche se le luci soffuse gia facevano la loro parte..Izumo ritrasse un poco la sedia della sua amata cosi da farla sedere,per poi accomodarsi al suo posto..I menù erano gia sistemati al tavolo,venendo lasciati soli per qualche fino cosi da decidere cosa mangiare.Naturalmente maggior parte di esso,era a base di pesce..Francamente non sapeva cosa scegliere =ç=
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrisi teneramente al mio fratellone, mentre mi sedevo sulla sedia che lui stesso mi aveva preparato.
Presi in mano il menù guardando cosa potessi prendere da mangiare.
Passai velocemente la lista con gli occhi, e una volta deciso riposai il libretto sul tavolo, osservando con attenzione il ragazzo che mi sedeva davanti.
Ogni istante della mia vita mi ricordavo quanto fossi fortunata ad aver accanto una persona che mi amasse proprio come mi amava Izumo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non appena si mise seduto a tavola,prese il menù osservando cosa potesse mangiare di buono..beh,che dire,la scelta era bella ampia =çç= dopo qualche minto il cameriere arrivò al loro tavolo chiedendogli cosa volessero ordinare..-ehm..dunque..io prendo un linguine con gamberi ed asparagi e una grigliata mista di pesce..-disse porgendogli cortesemente il menù facendo cenno anche di portare un pò di vino bianco per accompagnare il tutto...-tu sayu chan..cosa prendi?-domandò lui sorridendogli con amore,notando che lo osservava alla stessa maniera <33
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:22
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Giunse infine il cameriere che chiese cosa avremmo voluto ordinare. Izumo fu il primo ad esporre i suoi piatti, seppur avesse scelto dopo rispetto a me. Giochicchiai un pò con la ciocca di capelli libera da quella pettinatura elegante.
- Io prendo il rombo al forno con patate e olive.
Dissi rivolgendo un sorriso garbato al cameriere mentre gli porgevo il menù con un gesto fluido ed elegante.
Quando se ne fu andato riportai la mia attenzione su Izumo che avevo proprio davanti, da sotto il tavolo di tanto in tanto mi divertivo a strusciare il mio piede contro la sua gamba, stuzzicandolo un pò in un modo innocentemente malizioso.
- Per il dopo hai qualche programma?
Chiesi con un tono normale, mentre puntellavo i gomiti sul tavolo, per poi poggiare il mento sul polso fissandolo continuamente mentre continuavo con quel giochetto curiosa di vedere come avrebbe reagito.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta che entrambi decisero cosa ordinare..rimasero nuovamente soli,accompagnanti dalla fievole luce delle candele e del chiarore della luna che illuminava solamente quella grande distesa di acqua salata che si trovava praticamente dietro di loro.Lo sguardo della sua amata si incrociò con il proprio..ma evidentemente,non era il solo!Sentì un qualcosa lungo il suo polpaccio coperto dalla stoffa dei jeans,muoversi dall'alto verso il basso cone strema delicatezza.Non vi mise molto a capire che era lei a scaturire tutto ciò con il suo piede,ciò non fece altro che divertirlo oltre che a stuzzicarlo un poco.Lasciò che la sua mano scorresse lungo il tovagliato in pura seta celeste,arrivando poi sulla superficie della sua mano,lasciando che le dita l'accarezzasse in modo circolare e lento..-programmi dici?-sussurrò tranquillamente,mentre fece scivolare la mano al momento libera sotto di loro,lasciando che si appoggiasse sulla coscia della sua amata sorella.Niente di cosi volgare e tantomeno malizioso.Voleva solamente ricambiare quella sottospecie di "coccola" che stava facendo lungo la sua gamba..-Beh..si,abbiamo un programma dopo cena.Però..se tu hai qualche idea..puoi esporla tranquillamente.Dopo che me l'avrai detta..vediamo qual'è la migliore..-non vi era bisogno delle mani per saper stuzzicare una persona..anche le parole,se dette in un certo modo..avevano il suo desiderato effetto.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La luna illuminava con i suoi pallidi raggi la distesa blu scura del mare, quest'ultima increspava il riflesso creando così innumerevoli giochi di luce che dall'esterno si sarebbero proiettati perfettamente su quell'edificio. Coloro che si trovavano all'interno del ristornate non ne risentivano troppo sulla loro pelle a causa della gioca luce calda delle candele, che illuminava e riscaldava i volti delle persone.
La piccola fiamma scoppiettava appena riflettendosi negli occhi della giovane. Quest'ultima sentì le dita del giovane mentre sfioravano la sua mano con delicatezza, avvicinai maggiormente la mia mano alla sua così che le nostre dita si potessero intrecciare.
il mio piede continuava a giocare con il suo polpaccio, sentivo il mio piede, coperto appena da quei laccetti del sandalo, mentre strusciava sul tessuto duro del suo pantalone.
Un tocco caldo, e per nulla malizioso o provocante potei percepire sulla mia coscia.
Un sorriso divertito sulle mie labbra mentre con un dito giocavo sul bordo del bicchiere che avevo davanti a me.
Abbassai lo sguardo su questo mentre lo ascoltavo.
- Al momento nessuno... Ero solo curiosa di sapere...
Sussurrai con un piccolo sorriso sulle labbra.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quel sorriso,lo amava alla follia.Lo si poteva paragonare ad una delle sette meraviglie che esistevano al mondo.Il giovane Izumo,ricambiò con quanta dolcezza possibile,lasciando che la punta del naso sfiorasse appena la sua guancia aspirando appieno l'odore che la sua pelle emanava.Dolce,fresco,inebriante..cosi buono che accompagnava alla perfezione l'odore di salsedine che si elegiava nel posto.Dal naso stesso,passò le labbra lungo il suo viso,lasciando solamente l'illusione di un piccolo bacio.Sembrava che nessuno dei due volesse smetterla,lei con il piede,lui con la mano.Non volevano dar spettacolo in alcun modo,anche se ciò che stavano facendo non aveva alcun che di sconvolgente tanto da turbare chi gli stava attorno.Una semplice coppietta che si trasmetteva dolci effusioni senza alcuna malizia,sicuramente non sono i primi che fanno qualcosa del genere..tantomeno gli ultimi..- Dopo cena,voglio portarti a fare una passeggiata sulla spiaggia..-ma che bravo..non sapeva nemmeno tenersi una sorpresa per se!Perchè aveva spifferato tutto?E chi lo sa..probabilmente tutto quel romanticismo,faceva in modo che parlasse senza riflettere.Infondo..prima o dopo,che differenza faceva?^^
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La coscia su cui vagava la mano del ragazzo, venne accavallata sull'altra, così da scoprire un lembo maggiore di pelle.
Amavo sentire il suo caldo tocco sulla mia pelle, orma, per me era diventato un vizio, un desiderio irrefrenabile.
Le sue labbra si avvicinarono maggiormente alle mie sfiorandole appena come se stesse cercando d'illudermi di un dolce bacio.
Sorrisi alle sue parole, e senza dir nulla, portai le mie labbra socchiuse sul suo collo, come se lo stessi baciando appena, in realtà, ne stavo succhiando la pelle, così da lasciare un segno violaceo che si sarebbe coperto a malapena con il colletto della camicia.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Che faceva?Cercava di stuzzicarlo percaso?Beh..da quel che stava facendo,era probabile.Sentì la bocca,leggermente socchiusa della sua amata su una parte del suo collo,lasciando che,ne succhiasse una parte,lasciando a fine opera un piccolo segno violaceo non molto lontano dal colletto della camicia,come a voler mostrare il suo "marchio"..Era di sua appartenenza..non doveva essere toccato da nessuno.Dall'illusione,passò ai fatti.Delicatamente poggiò le sue labbra su quelle di lei,cosi da impegnarle un poco..mentre la sua mano,dalla coscia,vagò verso il suo ginocchio,accarezzandolo circolarmente,usando la stessa dolcezza che usava mentre soggiornava sulla sua coscia.Sfortunatamente,erano in un ristorante..e in un ristorante,si veniva per mangiare.Poco dopo,il cameriere tornò con le loro ordinazioni scusandosi per l'attesa.A malincuore si staccarono l'uno dall'altra posizionandosi davanti ai loro invitanti piatti..- Beh..buon appettito-affermò il giovane,incominciando a mangiare il suo piatto di linguine <33
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La sua mano scese dalla coscia, dirigendosi verso il mio ginocchio, carezzandolo con una dolcezza da far venire i brividi. Le nostre labbra erano ora unite in un dolce e innocente bacio.
Agli occhi di esterni, apparivamo come una semplice coppia, era questo il bello di stare in un luogo dove nessuno ti conosceva, non vi era il rischio di essere scoperti per ciò che eravamo realmente, fratello e sorella... Altrimenti, non avrei mai sopportato di sentire voci sgradevoli sul nostro conto.
Purtroppo, tutto venne interrotto dal sopraggiungere del cameriere con le nostre portate. Di malavoglia ci dovemmo distaccare, rimettendoci ai nostri posti.
Sorrisi al suo augurio, scostandomi una ciocca dai capelli, e prendendo in mano una posata iniziando a infilzare il mio cibo.
- Anche a te...
Sussurrai iniziando a mangiare con gusto la carne bianca del pesce.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 18:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Gustò a pieno il suo piatto di pasta,deliziandosi di quei gamberi cosi freschi..e accompagnati dagli asparagi,era un qualcosa di divino.Lentamente arrotolò la forchetta con una certa quantità di pasta,chiamando la sua amata sorella affinchè la sua attenzione ricadesse verso la posata che stava portando dolcemente verso la sua bocca..
-tieni assaggia..-
sussurrò lui incitandola a mangiare,chissà magari se gli piaceva gliene avrebbe offerto un pò..doveva solamente chiedere..Di certo ci sarebbero venuti ancora,come atmosfera serale e la qualità del cibo..era decisamente sublime!
 
Top
12 replies since 1/5/2009, 21:59   286 views
  Share