Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Pranzo per Sharone ed Andrew

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 2/5/2009, 12:07




Il ragazzo entrò nel ristorante con la ragazza quà conosco il cassiere...è un mio vecchio amico, sicuramente ci darà il ben servito!! spiegò avvicinandosi alla cassa:
Heilà Andrew, come stai?? Ti vedo sempre più in forma, eh??
Oh bene, grazie...senti, un tavolo per due
Per te e la bella ragazza?? Ma certo!! e così, il cassiere, avvertì un cameriere di apparecchiare un tavolo che si trovava su un balcone, che affacciava ad un bellissimo parco verde grazie mille Sam! ringraziò Andrew quando poi fece accomodare la ragazza...
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/5/2009, 22:11




Uh! Mi piace quando i miei accompagnatori mi danno il meglio...
Disse Sharona sorridendo, con un tono di voce civettuolo che gli piaceva tanto, stringendosi di più al braccio muscoloso di Andy.
Si accomodò al suo posto, sorridendo al ragazzo per la sua galanteria, preparandosi a gustare le prelibatezze del ristorante.
 
Top
Xif409
view post Posted on 3/5/2009, 22:16




Il ragazzò si sedette subito dopo che la ragazza lo fece;
Appoggiò i gomiti sul tavolo, chiudendo un pugno nell'altro appoggiandoci sopra il mento e guardando la ragazza, guardandola bene prima i suoi contorni e poi tornò alla realtà hem...cosa vorresti amngiare di buono?? chiese attendendo una di lei risposta mentre le teneva lo sgaurdo appoggiato su quello di lei
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/5/2009, 22:23




Prima di rispondere diede un'occhiata al menu, propendendo per un'insalata di pollo, che aveva tutto quello che a lei più piaceva, compresi formaggio, peperoni, salse varie e insalata russa.
Per me... un'insalata di pollo!
Disse sorridendo
 
Top
Xif409
view post Posted on 3/5/2009, 22:25




Il ragazzo spalancò gli occhi arrossendo leggermente hem..tutto quì?? sei sicura?? vedi che puoi prendere quello che vuoi... disse guardando il cameriere che stava per raggiugnerli, doveva finire di scrivere le ordinazioni di due tavoli...
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/5/2009, 22:31




Guardò Andrew sorridendo, in effetti sembrava piuttosto scioccato dalla sua scelta
Non farti illusioni tesorino, l'insalata di pollo è il piatto più grasso che esista sulla faccia della terra... e guarda caso è anche il mio preferito!
Sorrise aspettando l'arrivo del cameriere, pensando che da bere avrebbe preso una coca-cola...
 
Top
Xif409
view post Posted on 3/5/2009, 22:36




Il ragazzò sforzò una risata...quandoa rrivò il cameriere tirò fuori un piccolo blocchetto con penna e guardò i due ragazzi allora io vorrei... rallentò come se non volesse parlare, ma poi cedette una carbonare con tanta pancetta, per contorno insalata di pomodori, per secondo una bistecca di manzo con patatine fritte e da bere una caraffa di birra da un litro e emzzo...lei invece... fece segnò di guardare lei perchè, dopo aver ordinato, siv ergognava tanto di come quanto amngiasse....
 
Top
Axia89
view post Posted on 4/5/2009, 08:16




Sharona non capì subito che il cameriere si era rivolto a lei aspettando la sua ordinazione, era rimasta affascinata dalla mega ordinazione del suo accompagnatore, e decise di cambiare immediatamente i piani.
Anche io... prendo quello che prende lui...
Disse con un enorme sorriso
Ma per favore, una coca cola al posto della birra...
 
Top
Xif409
view post Posted on 4/5/2009, 14:45




Non appena il ragazzo vide il cameriere andarsene, si voltò sulla ragazza mah...mah, sai che è una cosa un....diciamo, tantino troppo per il tuo fisico?? nonc redo che riusciresti a reggerlo... avvertì, quando poi pensò al suo di fisico e arrossì leggermente...
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/5/2009, 18:02




Non ti conviene sfidarmi.
Gli disse, seria in volto e con un tono molto maschile, poi si voltò verso il cameriere e sorridendo confermò la tua ordinazione.
Il mio fisico starà benissimo come al solito, non ingrasserò di un grammo... Anzi! Dimagrirò di un chilo e... 200 grammi, vista la coca-cola.
Sorrise tornando a guardare Andrew, sorridendo sicura di sè.

 
Top
Xif409
view post Posted on 6/5/2009, 18:09




Hem....sicura?? Cioè, non era una sfida...è che io amngio tanto perchè devo sopprimere i miei istinti... poi si sporso in avanti leggermente verso la ragazza parlando a bassa voce ...animaleschi...
Ma invece tu dimagrisci mangiando??
chiese un pò perplesso dalla risposta che la ragazza gli aveva dato...
 
Top
Axia89
view post Posted on 7/5/2009, 16:55




Scoppiò in una sonora risata cristallina, le vennero addirittura le lacrime agli occhi, tanto che la gente intorno a loro cominciò a girarsi nella sua direzione.
Sciocchino, nessuno dimagrisce mangiando! Semplicemente mi sono pesata stamattina, e ho fatto tanto sport durante il giorno che calcolando le calorie di quello che sto per mangiare me ne mancheranno ancora parecchie prima di riprendere il peso di stamattina! Io sono un tipo che non tiene alla linea, ma amo lo sport e faccio in modo di non esagerare mai, nè con l'uno nè con l'altro...
 
Top
Xif409
view post Posted on 7/5/2009, 18:59




Dopo aver sentito il discorso della argazza e, successivamente, le sue sonore risate, si affiancò a lei con una risata sforzata di imbarazzao, quando poi arrivò il cameriere portando i due piatti e le bevande...
beh...hem...buon appetito! spiegò cominciando ad avvolgere gli spaghetti intorno alla sua forchetta...
 
Top
Axia89
view post Posted on 8/5/2009, 08:51




Dieci minuti dopo, degli spaghetti nel piatto di Shary non c'era più traccia, e lei si puliva elegantemente la bocca con il tovagliolo, sorridendo soddisfatta.
Ottimi questi spaghetti! Farei volentieri il bis, ma preferisco assaggiare il resto...
Disse, un po' triste perchè il secondo non era ancora arrivato, quindi si mise a mangiucchiare pane.
 
Top
Xif409
view post Posted on 8/5/2009, 15:18




Anche Andrew finì di mangiare la pasta e, mentre Sharona le parlava, lui bevve qualche sorso di birra tranquilla, quì sono veloci a preparare disse indicando il cameriere che arrivò portando due insalate di pomodori avvertendo che le bistecco arriveranno entro qualche minuto...
Andrew perforò un pomodorino con la forchetto e lo gustò guardando la ragazza...
 
Top
16 replies since 2/5/2009, 12:07   79 views
  Share