Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Sephiria

« Older   Newer »
  Share  
_Tiffany_
view post Posted on 3/5/2009, 17:26




La ragazza entrò nella stanza, appena davanti alla porta c'erano le sue tre valige, ma non ci fece più di tanto caso. Si diresse verso la finestra con le tende spancate e le chiuse poi si sedette sul letto in attesa che arrivasse il ragazzo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2009, 17:31




F
uori c'era il sole, e non appena entrò nella stanza, osservò le tende spalancata che lasciava trasparire tutta la luminosità. La vide seduta sul letto e diede un colpo di tosse prima di avvicinarsi al letto, senza sederivicisi.
Vuole riposarsi? chiese con un finto sorriso, mascherato da un'altrettanta finta dolcezza.
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 3/5/2009, 17:35




Si mise a gambe incoricate sul letto. quanto avrebbe voluto fumare, anche una sigarette sarebbe andata bene, ma per fumare preferiva di gran lunga una bella pipa.

-No, ho chiuso le tende semplicemente perchè mi dava un po' fastidio la luce, spero che tu non abbia paura del buio- Ghignò e spense la luce della lampadina, ma la porta era aperta quindi entrava un po' di luce.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 3/5/2009, 21:34




B
uio, di certo ormai non lo temeva più. Aveva passato anni a crogiolarsi nell'unico angolo buio della casa cercando di non essere scoperto dal padre e non essere seviziato. Con uno sguardo quasi perso nel vuoto, fissò la porta, chiedendo alla ragazza:
Vuole che chiuda la porta...?
Sospirò, per poi riprendersi da quel breve stato di trance in cui era caduto.
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 5/5/2009, 18:55




-No... Anche perchè poi non potrei pià vederti- Lo issò negli occhi. Era facile per lei vedere al buio, non aveva restrizioni di luce.
-E poi credo che potresti sbattere contro qualche cosa se non ci fosse più luce..non credi? Ridacchiò.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/5/2009, 19:22




C
redo sarebbe il giusto prezzo da pagare per un momento di intimità con lei...
rispose cortese e malizioso allo stesso tempo. Si avvicinò alla bella giovane, facendo un elegante cenno di mano, per chiedere il permesso di sedersi accanto a lei sul letto. Quel ruolo di perfetto maggiordomo, lo stava divertendo un mondo.
 
Top
_Tiffany_
view post Posted on 5/5/2009, 21:58




Scoppiò a ridere poi, con altrettanto sguardo malizioso lo fece sedere e gli rispose.
-Sei sicuro di voler aver un momento di intimità con una perfetta sconosciuta?- Girò un attimo gli occhi poi li riposò sul suo interlocutore.
-Potrei farti male- Ridacchiò.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/5/2009, 17:37




M
ale? Di questo non deve preoccuparsi...
rispose saccente. In effetti, aveva affrontato pericoli maggiori, e un fiore di ragazza come quella, sinceramente, non aveva la benché minima idea di lasciarsela scappare.
 
Top
7 replies since 3/5/2009, 17:26   37 views
  Share