Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Saturday Night...

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 17:51




Quel giorno... indossavo solo una leggera camiciola bianca, aperta sul busto, che sventolava trasportata dal vento... insieme ad un paio di calzoncini color sabbia... me ne stavo li seduto... al limite della spiaggia... a guardare il mare nero che con le sue onde dipingeva a tratti l'orizzonte di un bianco sfumato... saranno state le 11 di sera... credo... non lo so... boh...
Ero seduto con le ginocchia ripiegate ad angolo retto con le mie braccia appoggiate sopra... cosa ci facevo li?... non ne ho la più pallida idea... Mi voltai aguardare un po a destra e a sinistra... c'erano delle coppie che amoreggiavano beatamente non curanti degli spettatori e dei granelli... un sorriso mi venne spontano... ma comunque mi chiedevo... se ci fosse qualcuno anche per me... sicuramente c'era... o almeno così speravo...
Lasciai che la brezza mi attraversasse il capo smuovendo i miei capelli...
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 5/5/2009, 18:32




Rin stava facendo una delle sue solite corse al chiaro di luna sulla spiaggia ,accompagnata dal vento che le accarezzava i suoi lunghi capelli biondi, i quali ricordavano tanto le spighe di grano mosse dal vento .
coppiette di innamorati si spingevano in effusioni e dolci risate . Tutto ciò Rin lo riteneva inutile dopo tutto non credeva nell amore , ma rifuggiava questa " manzanza" nell amicizia .
Rallentò il passo e si fermò a fissare una figura a dir poco perfetta,pareva dio rin non credeva neanche al esistenza di un dio ma lui era a dir poco amaliante . si guardava in torno magari stava cercando qualcuno , con passi lenti quasi titubanti Rin si avvicinò e rimase in piedi difronte al ragazzo .
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 19:45




Osservavo attentamente la lunga ma sottile linea che univa il mare al cielo... come se aspettassi qualcosa... ma non sapevo cosa... Ehy... All'improvviso vidi una ragazza bloccarmi la vista... certo era carina... molto carina... ma... credo ci sia abbastanza spazio per stare in piedi senza disturbare le altre persone... Sempre seduto, portai le mani indietro sul terreno a braccia tese così da tenere il corpo retto... le analizzai attentamente il corpo e il viso... aveva delle curve perfette... dei bellissimi e lunghi capelli dorati... simili ai miei... due grandi e solari occhi azzurri... era molto femminile... Devo dire però che quella vista non mi dispiaceva anche se era buio...
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 5/5/2009, 20:36




Rin rimase un attimo stordita da quella dolce voce , fissava le sue labbra muoversi emettendo dolci suoni alternati da paise insaziabili .
si scostò i capelli dal viso che il vento aveva dolcemente depositato , gli sorrisi e mi sedetti davanti a lui .
Non ti dispiace se mi metto qui? non recherò alcun disturbo .
disse Rin posandosi l'indice sul labbro .
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 20:43




Sbuffai un'attimo... pazienza amico mio... pazienza... fa un po come vuoi... Mi sdraiai con la schiena sulla sabbia... e appoggiai il capo sul delicato manto beje... iniziai ad osservare le stelle e le costellazzioni... gli astri celesti... riuscii persino a vedere venere... Almeno ora nessuno mi avrebbe disturbato... a meno che non abbia intenzione di saltarmi addosso >.< ... ma è improbablie... I miei capelli si confondevano per via del colore con la spiaggia... seguivo con gli occhi dorati le stelle unendole con linee immaginare
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 5/5/2009, 20:50




Rin strabbuzò gli occhi, e decise che la cosa migliore era di alsarsi e lasciare in pace i ragazzo che ora fissava le stelle .
una volta alzata si mise di lato e pronunciò lentamente per dargli anche il tempo di fermarla anche con una sciocca buggia del tipo " mi sa dire l'ora?"
beh allora tolgo il disturbo se a lei dò fastidio .
iniziò a dirigersi nuovamente verso il mare che ormai si confondeva con il cielo che ormai faceva tut'uno con l'acqua salata del mare divenendo una machia nera dove io disperdevo i miei pensieri
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 21:01




No... aspetta... scusami... Le dissi con tono un po rassegnato... ma forse... anche lei cercava solo una cosa... come tutti gli altri... Sei... venuta qui per i miei poteri non è vero?... Mi alzai e mi scrollai un po di sabbia da dosso... D'accordo d'accordo... Presi una busta di plastica e la riempii di sabbia... misi una mano dentro... e si trasformò in polvere d'oro... la chiusi e la tirai ai suoi pedi... Divertiti... Misi le mani in tasca e mi allontanai un po...
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 5/5/2009, 21:09




poteri? quale potere ? questo ... la mamma non tel ha mai detto che al ricchezza non porta da nessuna parte ?
lo guardò , anzi lo squadro con uno sguardo di sfida ... che ti credi non ho bisogno del tuo oro per vivere so tirare avanti anche sensa .
Quella fugura così bella .. la irritava ma daltronde non le dispiaceva sentire la sua voce meglio dei biscotti con il altte al mattina questo voleva dire che per Rin poteva bastare come nutrimento cuotidiano .
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 5/5/2009, 21:17




Mi voltai e la guardai distrattamente... alzai e feci spallucce... No... è che tutti da me vogliono solo una cosa... quindi... La guardai sospirando... senti... fai ciò che vuoi... usali, buttali nel mare, dagli fuoco... non mi importa... ma... non sai cosa farebbe la gente per avermi... Mostrai le svariate ciccatrici sul schiena... e la guardai di nuovo... Buona notte... Ripresi a camminare...
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 5/5/2009, 21:26




No aspetta non per me te ne devi andare ... non per forza . Si avvicinò per posargli una mano sulla spalla , gli porse il suo oro , Non ne ho bisogno , grazie comunque . ero giunta sin lì accanto a te solo per curiosità semplice e pura curiosità nient'altro mi dispiace averti disturbato mi dovrò far perdonare . un silenzio calò sul discorso . mise una mano in tasca e tirò fuori il suo biglietto da visita e lo infilò con fare felino nelle tasca del ragazzo sperando non se ne accorgesse , poi sorrise .
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 13:33




Beh... in questo caso... Mi girai verso di lei... e presi la busta... sono un idiota e sono stato un po scortese... quindi... omainrot ni orteid (torniamo in dietro al contrario) Parlai come una cassetta che si stava riavvolgendo... e... La guardai negli occhi... Piacere... le porsi la mano... Io sono Grodon... ci conosciamo?... Le dissi sorridendo e alzando un sopracciglio...
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 6/5/2009, 20:04




Rin rise di gusto , Piacere Rin disse stringendogli al mano , *pelle perfetta quasi marmorea* poi sorrise e si sedette per terra facendo cenno di sedersi accanto a lei .
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 20:15




Sorrisi anch'io... Rin... Dissi ripetendo le sue parole... sei molto bella complimenti... Mi sedetti accanto a lei proprio come mi indicò... come mai da queste parti a quest'ora?... Beh... era da molto che non intraprendevo una dialogo serio... meglio rispolverare la parte del cervello adibita alla parola! >.< ... fissai il mare davanti a me...
 
Top
PennySchok_Poker
view post Posted on 6/5/2009, 20:30




Solita passeggita in spiaggia , mi piace giurdare quelle coppiette così smilate e inutili al mondo . disse ridendo , po iniziò a giocherellare con la sabbia . iniziava a farsi tardi ma non aveva alcuna internzione di ritornare al college
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/5/2009, 20:34




Mah... Dissi un po confuso... mi sdrai sulla sabbia di nuovo a guardare il cielo... Delusione d'amore?... Le dissi incurante... poteva essere solo questo... nessuno odia l'amore... se non chi ha provato le sue pene...
 
Top
38 replies since 5/5/2009, 17:51   118 views
  Share